Militare
di elfin emrys

15/08/12, ore 23:17

Bella, veramente.
Gli accenni a Ludwig soldato rendono la tua storia interessante e viva, anche se breve, in quanto drabble.
E poi, Lud ha fascino. Ma ne ha tanto da vendere.
Per quando Feli tenti in effetti di scappare da lui, sono convinta che non si separeranno mai (:

05/08/12, ore 22:54

"Ludwig ha il fascino del militare-quello che fa paura, quello da cui vuoi scappare- e ha il sapore della guerra sulle braccia e sulla schiena-ferite e cicatrici, sangue e polvere-, ma le sue labbra hanno solo il gusto di un soldato che torna vivo in patria." siamo tutte d'accordo sul fatto che sia bellissimo u.u

20/06/12, ore 09:48

Questa drabble è bellissima, sembra una poesia ed io ho sempre immaginato Feliciano che osserva da lontano Lud...Come se guardasse qualcosa di più importante e dovesse portargli rispetto! La mia parte preferita è stata il finale, quella sulle labbra...E' perfetta davvero, la metto subito tra le preferite! :3
_La Nymphe Blonde

19/06/12, ore 21:31

Ho trovato questa drabble assai carina, devo dirtelo *v*
Perché riesce ad avere in sé quel perfetto retrogusto agrodolce che la rende davvero carina. Si parla comunque di GerIta - quindi di una /coppia/, in ogni senso del termine - e la cosa viene rimarcata parecchio. Viene anche perché ricordata un'altra cosa, ovvero il contesto stesso di APH: la guerra. La guerra nel dolore delle cicatrici e del sangue, la guerra delle separazioni e dei morti. La guerra che però non diventa devastazione perché, incredibilmente, lascia trapelare un briciolo di speranza, e mi riferisco a quel "vivo" finale, che messo dove l'hai messo ha la capacità di fare venire il batticuore.
Sono poche parole ma davvero ben gestite, sei stata abile **
I miei complimenti ^^

19/06/12, ore 21:19

Prima cosa: anche io adoro la GerIta.
Seconda cosa: ho trovato la tua storia molto bella.
in poche parole riesci ad esprimere chiaramente i sentimenti che Feliciano prova per il suo Doitsu.
Complimenti:attendo con ansia di leggere altre tue storie su ItaliaxSacroRomanoImpero
o una gerIta(che poi per me sono la stessa cosa)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:50 pm)

19/06/12, ore 20:22

Prima volta che leggo una drabble lo ammetto, credo sia difficile riuscire a rendere con così poche parole però devo dire che mi è piaciuta molto e..si sente il sentimento che lega quei due..cosa che amo w.w (sì è anche il mio pairing preferito XD)
Complimenti *-*
Mamba~