Attimo di panico
di andromeda2089

22/11/13, ore 18:04

Adoro John Carter l'ho amato sin dall'inizio e ho sofferto con lui dall'aggressione fino al difficile recupero dell'equilibrio personale che questo sfortunato incontro avrebbe potuto distruggere. Hai descritto molto bene il egli che ha attanagliato il suo cuore quando ha riconosciuto la voce di Paul Sobriki l'assassino di Lucy e suo carnefice in quella notte di San Valentino di due anni prima. Ciao alla prossima.

25/08/13, ore 12:05

Wow una meravigliosa descrizione delle emozioni di Carter è scritta molto bene complimenti

02/09/12, ore 21:20

Fan di Carter a rapporto! Complimenti! Mi è piaciuta tantissmo. Il modo in cui hai descritto la reazione di John è davvero toccante. Ricordo quell'episodio e ricordo anche di aver pianto... Lucy... Un grandissimo personaggio che merita rispetto e un bell' omaggio esattamente come hai fatto te. Lei era esattamente ciò che serviva a Carter per ricordarsi la splendida persona che è... Complimenti ancora!

09/03/12, ore 08:40

Bella, complimenti. A me è sempre piaciuto il personaggio di John Carter, dalla prima stagione. Mi piace molto anche il suo interprete. Mi ricordo bene questa scena e tu sei riuscita a trasmettere anche più di quello che era riuscito a fare il video. Brava e grazie per averla scritta. Besos

12/09/11, ore 09:10

Hey bravissima :) molto bella complimenti ^^ anche io sono una grandissima fan di Carter quindi concordo con quello che hai scritto brava davvero :)

23/08/11, ore 00:46

davvero toccante... e poi per me che amavo john ancora di più.... e poi lucy era una delle mie preferite , ho rimpianto moltissimo la sua morte, l'avrei vista a meraviglia col suo prof!!

06/04/10, ore 13:47

Oh, bellissima!!Cappero, leggendola HO PIANTO. Certo, io amo Carter, ma tu l'hai reso così bene, hai scritto tutto benissimo e questa storia mi piace molto, brava!!!

11/01/10, ore 15:27

Wow è bellissima!!Complimenti, hai descritto benissimo ogni sensazione e reazione del povero John...mi sembrava di essere nella scena...bellissima!

19/10/08, ore 21:43

bellissima!!!!anche io sono una grande fan di John Carter ( Noah Wyle) mi è piacita tantissimo!brava!

05/02/08, ore 19:19

complimenti mi piace molto come scrivi. Adoro questo telefilm ehai descritto proprio bene la scena.

26/01/07, ore 14:15

davvero bella, ben scritta, fluida ma si ferma nei punti giusti sottolineando le sensazioni di Carter in modo fantastico... complimenti, mi piace un sacco!

12/01/07, ore 14:56

Sai che mi piace molto il tuo stile? Anche nell'altra tua ff che ho appena letto.. Che dire... non ho ancora avuto modo di vedere la puntata in questione, ma tu hai tratteggiato in modo molto realistico il tutto: l'incubo ad occhi aperti del nostro adorato John. Mi auguro di leggere presto dell'altro di tuo!