Come mio ultimo desiderio...
di GammaEltanin

06/01/17, ore 23:32

Oddio ma non mi dire che fai morire davvero Naruto ?! Vero!!!!?? Dopo tutta questa fatica sarebbe un po' inutile , anche perché sono sicura che Sasuke lo seguirebbe subito. Non farlo morire ti prego, se proprio devi farli preoccupare un po', soprattutto Sasuke almeno fai si che lo rianimino e che stia bene ❤️😭😭😭 sarebbe straziante ❤️❤️ Aspetto l'esito del terzo capitolo spero ci siano notizie positive ❤️❤️

16/12/13, ore 21:29

Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita in un certo senso e visto che non aggiorni dal 20 giugno di 1 anno fa.. volevo sapere se la continuerai... Fammi sapere ^.^ ♥

04/12/12, ore 21:06

Sono curiosissima! vorrei davvero sapere come continua sai? ottimo lavoro davvero!

22/06/12, ore 18:21

il secondo capitolo *-* ben scritto e buona trama, anche se ho i miei dubbi che il Raikage accetterebbe così di buon grado Sasuke XD mi dispiace molto per Hinata, anch'io la adoro con Naruto e sono d'accordo con te per averla uccisa , altrimenti sarebbe stato ingiusto !! Spero che Naruto recuperi il suo sorriso grazie a Sasuke :D A presto!

21/06/12, ore 15:55

ciao, sono sempre alla ricerca di storie su loro due che non siano in un mondo alternativo, ho deciso che non leggero più spoiler cosi se mi assicuri che nella tua storia non ne metterai la leggerò più che volentieri, anche perchè per il momento mi piace. mi dispiace che Hinata sia dovuta morire ai fini della storia, ma come dico sempre io l'autore deve sentirsi libero di gestire i personaggi come crede altrimenti non ha senso creare queste fan fiction, ora non vorrei annoiarti , quindi ti saluto alla prossima.

21/06/12, ore 08:00

non mi piace che hinata sia morta. è molto triste questo capitolo ma spero che più avanti vada meglio. ciao al prossimo

21/06/12, ore 01:29

D: *boccheggia sconvolta* Ma... ma... hai ucciso Hinata! D: Sono sconvolta, voglio dire... capisco le tue motivazioni ma... l'hai fatta fuori. Ok, non voglio farti venire sensi di colpa o altro e questo non vuole nemmeno essere un rimprovero serio, sto scherzando, ma, in parte sono davvero un po' sorpresa. Non me lo aspettavo per niente .-.
By the way, la storia si sta facendo interessante e Naruto depresso mi piace (sì sono anche sadica oltre che masochista, lo so) e sono curiosa di vedere su cosa sono gli incubi di Naruto (sarebbe facilmente intuibile ma ho imparato che con le menti delle fanwriter non si può mai dare nulla per scontato xD) e come farai innamorare quei due casi umani.
Mi hai ucciso Hinata-chan D: ok, devo ancora metabolizzare questa parte. Il fatto è che mi sta simpatica, capisci? Nel senso che la ritengo uno dei personaggi più "dolci" del manga. Per citare, più o meno, una ff sarebbe perfetta come "pupazzetto da abbracciare nei momenti di stress" xD e anche se preferisco il SasuNaru (o NaruSasu, non faccio differenze) lei non riesco a farmela stare antipatica come con Sakura nella maggior parte delle fanfic; un po' mi dispiace ecco.
Sconvolgimenti a parte complimenti, ogni volta riesci a creare una suspance favolosa ma questo ti renderà inevitabilmente soggetta a commenti del tipo "aggiorna presto" e "attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento" (anche da parte della sottoscritta, sia chiaro xD).
Uhm, piccola nota dolente: mi è sembrato che in questo capitolo tu abbia fatto un po' di confusione con i tempi verbali. A volte inizi la frase al presente e la finisci al passato e viceversa. Per il resto c'è solo qualche errore di battitura o distrazione, prova a ricontrollare ;)
Well, non ho altro da dire credo quindi al prossimo aggiornamento :)
Ayumu-chan

20/06/12, ore 22:56

Ciao, capisco la tua scelta anche se povera Hinata mi spiace veramente un sacco per lei, non è giusto che solo lei sia morta. Comunque sia mi è piaciuto come hai reso le riflessioni di Sasuke. Povero Naruto sta soffrendo molto, la morte della ragazza lo ha provato molto e non sorride più come prima, si sente responsabile. Ed ora ha anche gl'incubi speriamo che le così migliorino per lui.
Al prossimo capitolo, kiss

20/06/12, ore 22:33

Io non so cosa dire. Mi hai messo addosso una curiosità, che poche volte ho avuto, e questa notte non dormirò perché sicuramente la mia immaginazione inizierà a viaggiare, cercando di capire cosa ci sarà dopo. Meraviglioso il capitolo e scritto con infinita cura. Complimenti honey. Al prossimo aggiornamento, che aspetterò con ansia. Baci e buona notte (ci credi che mi era venuto fuori bitte, al posto di notte XD)

20/06/12, ore 12:24

Ciao, benvenuta nel fandom :)
Allora! A dir la verità di solito non leggo storie in corso, preferisco aspettare che siano completate prima perchè, essendo su EFP da un bel po' di tempo ormai, mi è capitato varie volte di iniziare a leggere storie "in corso" e poi restare con l'amaro in bocca vedendo che l'autore non le continuava o le cancellava del tutto. In effetti questa l'ho aperta pensando fosse una One-shot e ho letto solo dopo che in realtà sarà una long, anyway il prologo è breve quindi l'ho letto. Devo dire che, anche se breve, mi piace parecchio. Sembra interessante come storia e, anche se Naruto sembra palesemente sul punto di morire, è ovvio che si salvi o non ci sarebbe il resto della storia quindi ora sono curiosa di scoprire cosa sia successo e come faranno a salvarlo :) Inoltre, da quanto ho potuto vedere da questo prologo, scrivi bene e senza fare errori di grammatica il che, fidati, è una caratteristica sempre più rara ormai.
Detto questo aspetto un tuo prossimo aggiornamento per vedere come evolverà la faccenda :)
Alla prossima, Ayumu-chan ^^

20/06/12, ore 06:55

come inizio non è niente male. mi piace anche se triste. ciao e buon aggirnamento.

20/06/12, ore 00:23

Ciao, benvenuta in questo fandom innanzitutto! Direi che come prologo é breve, ma interessante. La SasuNaru é la mia coppia preferita Naruto ha salvato Konoha ad riportato a casa Sasuke. Ora sta morendo, ma si salverà se no non ci sarebbe la storia giusto?
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come la articolerai.
Al prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 12:27 am)

19/06/12, ore 23:31

come inizio è molto carino,nn sono brava a scrivere ciò ke provo,spero comunque di averti fatto piacere questa orribile recensione ^^

19/06/12, ore 22:43

Molto triste e malinconico come inizio, ma mi è piaciuto molto... spero solo che non sia davvero la fine di Naruto. Adoro le storie SasuNaru *-* quindi aspetto il nuovo capitolo! A presto.