I miss you
di LelloTheBoss

30/08/12, ore 20:43

bella storia,commovente,mi dispiace per duncan. :) :) :) :) :9

08/08/12, ore 21:02

Finalmente giungo a recensire anche questa storiella ^^
L'ultimo capitolo, naturalmente, dato che gli altri li ho già commentati.
Indovina da dove partirà con i suoi discorsi Miss Pignoleria oggi?
Dalla grammatica, esatto.
Uhm, qualche errore c'è ancora, ma niente di grave, per tua fortuna.
Te li segnalo:
- "repicca" al posto di "ripicca";
- "trettenere" al posto di "trattenere";
- "azzurri" al posto di azzurri;
- "fecendomi" al posto di "facendomi";
- "inchostro" al posto di "inchiostro";
- "coinfidenza" al posto di "confidenza";
E basta ^^
Almeno se ce ne sono altri non me li ricordo, ma credo di no.

Poi, la punteggiatura. Questa volta è ottima. No, è sempre ottima, mi correggo ^^
Continuiamo con il contenuto
"I'm DxG and proud to be it"! No potrei essere più soddisfatta della lettura, davvero!
La caratterizzazione è perfetta, comunque, mi piace la versione che dai di Duncan!
Ho quasi finito.
Anche lo stile è ottimo, complimenti! Questa storia ha veramente lasciato il segno in moi, sinceramente bella e romantica!
Grande Boss!

See ya!
With L♥ve,

10/07/12, ore 13:10

Ciao :)
Appena mi hai detto che tifi per la DxG mi sono precipitata a vedere le tue storie u.u
Ovvio, no? U.U
Ho letto tutte e tre i capitoli d'un fiato O.o
Davvero, è molto scorrevole e coinvolgente!
E, ovviamente, la parte che mi è piacciuta di più è quella finale :3
Che dolcerie, mi piacciono queste cose u.u Non sempre, sia chiaro.
Direi che sei stato davvero molto bravo, spero vivamente che scriverai altre DxG ^^
Io ci sarò a recensirti U.U
Ancora complimenti per il buon lavoro svolto!
Alla prossima,

29/06/12, ore 17:08

Di niente Lello :)
E' stato un piacere aiutarti ^.^
Beh, che dire, la parte della luna è così buahahahahaha ;____;
Vuol dire che è commovente, ecco u.u
Molto carina questa FF, bravo, corta ma gradevole ^.^
Continua a scrivere su TD, mi raccomando ;-)
Jaa mata <3
OPP

29/06/12, ore 14:22

Bello quest'ultimo capitolo, la dxg non è la mia coppia preferita, ma questa storia è così bella!
Mi ha commossa, complimenti.
Scott: Ma è possibile che ti commuovi sempre?
Eh, Scott... Tu le ragazze non le capisci per niente...
Comunque, errori non ne ho notati, quindi non so che altro dirti.
Salutissimi,

26/06/12, ore 21:49

Recensione Giudizio per il contest "Fly To The Infinite - Because Everything is possible"
Nota Bene: La valutazione è stata fatta sulla storia inviata via mail (di cui conservo ancora il file originale) e non su quella postata. Pertanto evenutali errori corretti saranno comunque segnalati e verranno scalati dal punteggio finale.

Frandra con "Rise against the justice"
Grammatica e Lessico 10/10
Originalità 9,7/10
Stile 9,8/10
Caratterizzazione dei personaggi 10/10
Gradimento personale 9,7/10
Totale 49,2/50

Grammatica e Lessico:
Questa storia è semplicemente perfetta. In tutto e per tutto.
Partendo dalla grammatica, tutto perfetto. Non ci sono errori o ripetizioni sgradevoli. Il lessico è meraviglioso, too.
Sempre che il lessico possa essere meraviglioso. Ah, poi c'è l'ortografia che è assolutamente perfetta, non c'è un segno di punteggiatura fuori posto, complimenti davvero. 10/10 meritatissimo.

Originalità:
Poco meno del totale, qui. L'idea è, oltre che bella, sviluppata molto bene. Mi è piaciuto in particolar modo, e l'ho gradito molto, il susseguirsi dei Flashback con il presente, così come le frasi in cinese, molto caratteristiche. E'... particolare. E l'idea è diversa dal solito, originale sicuramente sotto certi aspetti. Mi è piaciuta, sicuramente. Sotto questo punto di vista l'idea è innovativa. Complimenti.

Stile:
E' una storia... Interessante.
E lo stile di scrittura è molto, ma veramente molto buono.
Partiamo dal fatto che la grammatica e l'ortografia sono molto curate, e questo non può che favorirti. E' una storia scritta alla perferzione e lo stile non può essere che scorrevole, fluido e... Be', veramente ottimo. E' scritta molto bene, e non mi stancherò mai di ripeterlo, e poi è molto particolareggiata e dettagliata. Mi piace sicuramente. Si legge molto velocemente, anche se è una long. Ed è leggera. Sempre. Tiene col fiato sospeso. La pesantezza non è di casa.

Caratterizzazione dei personaggi (OC):
I personaggi sono una delle cose che mi hanno colpita di più di questa storia.
Sono caratterizzati veramente alla  perfezione, non hai fatto descrizioni ad elenco (come: Pinca Pallina aveva gli occhi bla bla bla, i capelli bla bla bla...), ed è un fatto positivissimo. Ma grazie ai Flashback, ai pensieri e ai discorsi vari si riesce ad intendere alla perfezione il carattere dei personaggi. Dei principali, ma anche di quelli più secondari.
Complimenti, complimenti davvero. Trovare storie ancora ben scritte e caratterizzate è molto piacevole.

Gradimento personale:
Cosa ne penso, al di là di tutto? Be', trovo che sia una storia molto piacevole e gradevole da leggere. Una di quelle storie che si leggono sicuramente volentieri, una di quelle storie che non si può evitare di mettere tra le seguite. Piace, ecco. Mi è piaciuta anche perchè l'azione non è uno dei generi che amo di più. Perchè? Be', ogni tanto fa bene cambiare. E ho apprezzato di più questa storia di magari certi libri o film di questo genere. Il fatto che fosse in questo "fandom"... Forse è stato meglio così. Mi ha fatta un po' rivalutare il genere, quindi complimenti.

N.B:
No, non era previsto e non c'è un punteggio. Scusa se ho postato nel primo capitolo la valutazione, ma non ce la facevo ad aspettare, avevo il giudizio pronto e ho pensato... Be', di postare. Complimenti, però! Mi è piaciuta davvero. E scusa se questa è tra le valutazioni più corte che abbia mai fatto, ma hai già detto tutto tu.

Bene, io ho finito. Se hai qualche dubbio o altro io sono qui. Non dimenticarti di controllare classifica, punteggi, premi bonus vari e banners nel bando del concorso, una volta che saranno pubblicati. Poi, la cosa più importante credo sia il giudizio, non la posizione.
Grazie di cuore per aver partecipato al "Fly to the infinite" e alla prossima, spero.

Perdomani... Ehm... Perdonami...
Questa sera non so dove ho la testa xD
Non solo questa sera ahah <3
Ora, con questo capitolo, capisco tutto...
Comunque, con l'HTML sistemato in questo modo è molto più gradevole, la grafica. Scusa, ma sono fissata con queste cose ù.ù
Mi piace, questa storia. Ma odio Courtney.
La odio. E anche molto.
Spero aggiornerai presto, e spero anche che tutto tornerà come prima... Con somma gioia di noi DxG.
A presto, quindi.
Sono curiosa, mooolto curiosa.

26/06/12, ore 14:37

Che bello, hai continuato!
Dunky e Court sono perfettamente Ic, complimenti!
Questa sotria mi piace un sacco, continua presto, mi raccomando!
Saluti,

26/06/12, ore 13:58

Figurati Lello xD
Fantastico il pezzo del funerale *.* prima o poi morirà forchettato, sicuro :d
Per non parlare di Court che lancia un coltello a Duncan x°D *si piega*
Se lo merita tutto u.u
Che tenero Trent <3
Hahah, vedremo come farà il povero Dunky a riconquistare la Darkettona =P
A prestooooo =)=)=)
Potta ^.^

26/06/12, ore 13:56

Miìon Amour!!!!
E' maledettamente nbjsdkvbkherk come diciamo noi Directioner. (Sta a dire che è fantastico, non preoccuparti! xD)
Mi piace un botto!
Opinione personale: io preferisco Gwen e Trent...
Non mi odiare per questo ç___ç
Aggiorna prestissimissimo o venerdì ti faccio a fettine è-é
Scherzo, non potrei mai toccare il mio pucciosissimo Lello!
Un bacione tesoro!
Kikka (Saretta ;D)

24/06/12, ore 22:26

Ti giuro sulla testa di quel *beep* di JB che se fai una Trent/Gwen (che non ha nome xD) e una Duncney, ti ammazzo!
Ok, allora.
Sono contenta di esserti stata da musa ispiratrice e spero che tu ti ricordi di me, la fantasticissima e indimenticabile NyKy!
Non ci sono errori, se non l'"aprì" al paragrafo 4 (dato che la tua storia è divisa in paragrafi: io ti consiglio di usarli per indicare uno stacco temporale!) e il "riaprì" al paragrafo 7: al posto della "I" accentata, ci vogliono le due "II"!
Però per il resto okay, bravo.
Prima Fic, vero? ;)
Va benone, continua così!
NyKy

20/06/12, ore 13:10

Devo ammetterlo, quando ho letto nella lista personaggi "Duncan, Gwen, Trent, Courtney" non ho esitato a cliccare... Io sono DxG fino al midollo più osseo, però posso provare a leggere anche delle TxC, TxG, DxC... No, Duncan e Trent insieme non li vedo bene, mi dispiace. Non ho certi pregiudizi, diciamo. Mi piace leggere e leggo di tutto, indipendentemente dal pairing.
Comunque... Quando ho letto "Rigorosamente DuncanxGwen" mi sono fiondata a leggere... Bella!
Solo un appunto grammaticale: hai scritto due volte "aprì l'armadio" e "riaprì", ma è Gwen che compie l'azione, quindi va in prima persona singolare, "aprii" e "riaprii".
Comunque, bell'idea. Sono curiosa del seguito, speriamo torni ad essere DxG, anche perchè... Cavoli, Duncan e Courtney che si baciano?! Povera Gwen, che colpo basso...
Vabbè, attendo il seguito.
Bell'idea, comunque!

20/06/12, ore 12:47

Quanto mi piace questa long! Senza ulteriori indugi va nelle seguite e nei preferiti!
Gwen è perfettamente IC, non è facile riuscire a mantenere il carattere di un personaggio: complimenti!
Mi incuriosisce, mi raccomando continua presto!
Saluti,

20/06/12, ore 11:09

Lelloooooooooo :D
Ma che bello è, questo inizio ? *-*
Stupendo ^.^
Pizzeria Da Paolo ? Mi attizza <3 *acquolina in bocca*
Bella bella, l'inizio ha un nonsochè di wow (cosa ? o.o) ... ammetto che ho goduto quando ho visto Duncan che bacia Court xD
Non ho ben capito il perchè, ma lo scopriremo andando avanti con la storia, ciusto ? ;)
Buone vacanze, a proposito =)
A presto - OPP

20/06/12, ore 11:00

L'ho trovata molto bella, l'inizio della storia promette bene u.u e poi io AMO le DxG ^^ Anche le TxG ma meno perché non leggo TxG se in mezzo alla storia non c'è Duncan... non so il perché... E le DxC le detesto D:
Ho divagato troppo D:
Comunque complimenti ^^
Manga_Lover

20/06/12, ore 10:35

Carina. Molto.
Iniziando ti do' il benvenuto nel sito e mi scuso per la mia...ehm...si quella cosa che ho scritto la frase prima... si, quel "Carina. Molto"!
La tua storia è davvero bella ma, non è nel mio DNA scrivere cose così... così... pfff!
Una piccola enorme domanda mi sorge spontanea farti:
"Ma tu, Sei DuncanxCourtney, DuncanxGwen, CourtneyxGwen, TrentxCourtney, TrentxGwen, CourtneyxGwen, TrentxDuncan, Courtney Forever Alone, Gwen Forever Alone, Trent Forever Alone, Duncan Forever Alone o CourtneyxGwen= Best Friends?"
Io sono DuncanxCourtney!
Elenca le risposte suttoforma di lista della spesa.
Kiss.
Il_Teskio