believe.
di dreamrauhl

16/07/12, ore 17:18

Ma come... come hai potuto fare una cosa del genere? ç_ç
Io già mi stavo preparando all'idea di vederli insieme (Justin e Caitlin, ovvio), felici e spensierati e tu mi fai finire una storia così? é finita prima ancora che cominciasse!
Vabbè come tu stessa hai detto 'c'est la vie!'
Comunque devo aspettarmi dei colpi di scena e prepararmi psicologicamente prima di leggere un capitolo, altrimenti rimango come adesso... SCIOCCATA! hahahah vabbè sto sparando stupidaggini perchè alla fine sono proprio questi 'lampi di genio' che mi piacciono.
Sono felice che alla fine Justin si sia ripreso e sia tornato quello di sempre.
Ma lo scherzo?! Io adesso sono curiosa!
Già immagino: sarà uno scherzo EPICO!
Al prossimo capitolo!
Ti voglio bene

16/07/12, ore 16:39

Sì e tu me fai lasciare così? Io ci soffro eh çç già oggi son triste poi arrivi tu e mi fai lasciare la coppia più bella del mondo? sei perfida nei miei confronti però sono anche felice perché Scooter (e tu) ha avuto un lampo di genio e spero che riguardando tutti quei filmati, trovino la misteriosa ragazza *w*

E quando accadrà io morirò akjgjgkjkajga

quindi vedi di farlo accadere presto, non che io voglia morire presto, ma vorrei vedere una bella cosa capitare, ecco :3

Bene cara, aggiorna presto ^^

03/07/12, ore 11:55

Ehilà! Tesorino!
Innanzittuo mi scuso per non aver ecensito i capitoli precedenti, ma sono tornata solo ieri da una bellissima settimana a mare e non avevo il computer con me. Quindi perdonami, faccio di tutto per farmi perdonare eh!
Comunque ritornando al capitolo... come puoi fare una cosa del genere? La lettera di Cait mi ha fatto piangere peggio di una fontanta! Quella ragaza è di una dolcezza immensa e Justin è un cretino se non va immediatamente da lei!
C'è da dire però, che è stato un bel colpo di scena: io mi ero immaginata che Justin trovasse quella ragazza che gli ha scritto il bigliettino e che si inamrasse di lei... bha.
Vabbè io adoro la coppia Caitlin-Justin, quindi mi sta più che bene!
Aaaah! La canzone BELIEVE *w*
Non ricordo se in questo capitolo o in quelli precedenti l'hai messa, ma io la amo ♥
Un altro motivo per piangere :P
Ok, detto ciò mi dileguo.
Aggiorna presto, mi raccomando che sono curiosissima!
Baci

01/07/12, ore 11:25

Oh God! *ww*
Non puoi farmi questoo ngdks.
li rivoglio insieme, capito? ewe.
beh, che dire come ho già detto la tua storia mi piaaace molto, quuuuindi già sai che dovrai muovere il culo per pubblicare il prossimo capitolo OK? OK C:
beh, ora mi dileguo (?) addios.
p.s pubblica il prossimo capitolo che sto in ansia lala. è.è

un bacione, Silvia.

29/06/12, ore 09:30

Oddio çç A momenti piango, come puoi distruggermi così?

Quella lettera non ha fatto piangere solo lui, ma anche me. Dimmi te come due persone che tanto si amano, si son persi di vista così tanto. Non è possibile, fammeli tornare insieme per favore.

A parte questo, è stato un capitolo bellissimo e pieno di emozioni, ma perché se Cait dice di aver spedito le lettere, a Justin non sono mai arrivate? E' un dubbio che devi chiarirmi

Aggiorna presto :)

29/06/12, ore 01:29

HAHAHAHAAHAHAH oddio mi immagino la scena di quando Kenny e Alfredo origliano:') sei bravissima a scrivere, complimenti!

26/06/12, ore 12:27

Ti piace proprio lasciare le persone in ansia, vero? Non puoi terminarmi il capitolo dicendomi che qualcuno suona alla porta senza celarmi chi è. Sei malvagia çç ma questo capitolo è stato meraviglioso, perciò vedo di perdonarti se ne posti presto un altro :)

Alla prossima, bellezza!

25/06/12, ore 11:52

ho letto la storia, ed è bellissima e dolcissima c': scrivi benissimo, aggiorna presto che voglio sapere come continua sdjxcdas

23/06/12, ore 14:56

Dio mio *w* non  è affatto noioso come hai detto tu, a me è piaciuto ed anche tanto.

Justin è dolcissimo qui, davvero e non vedo l'ora che incontri la misteriosa (per lui) ragazza :')

Aggiorna presto, tesoro. Sono curiosa (:

22/06/12, ore 16:42

E' bellissimo!
Ti prego appena puoi continua, sono curiosa. *-*

22/06/12, ore 15:26

Ehilà tesorino! Come va?
Sono io Chiara, ti avevo detto che quando avrei avuto un pò di tempo sarei passata qui a leggere la tua Fan fiction.
Embè...eccomi qui!
Allora non perdiamoci in chiacchiere inutili e commentiamo...
Che dire... sono solo i primi 2 capitoli, ma la storia è davvero, ma davvero interessante!
Ma come ti è venuta in mente un'idea del genere? Intendo sulla trama, ovvio... è GENIALE!
Mi congratulo per questo *clap clap per te* :)
Justin che legge quel biglietto e si commuove è troppo cuccioloso *w*
Spero davvero che riesca a trovare quella ragazza ;)
Ah quasi dimenticavo, adoro il rapporto tra i membri della crew! Scherzano, ridono... insomma fantastici.
Vabbè ti lascio perché aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
#love
Chiara ♥

P.S. adoro il tuo modo di scrivere, era sottinteso ma dovevo dirtelo hahaha ciaoo!

21/06/12, ore 23:29

Mi abbandoni così? Non puoi! Io sono curiosa, devo sapere cosa succede, devo sapere se si incontreranno! e poi hai descritto tutto maledettamente bene, ti devo fare i miei complimenti :') Mi sta piacendo sempre di più questa fan fiction, perciò aggiorna appena puoi. Alla prossima! Much Love, Giulia :)

21/06/12, ore 19:22

aww che carina questa storia? originale dai :)
spero aggiornerai presto perchè mi piace il modo in cui scrivi!

xoxoxoxo
ps. sei stata la believe party?

20/06/12, ore 17:10

Sai che se l'abbandoni potrei davvero venire sino a casa tua e picchiarti?

Scherzo, non ti picchierei, ma non lasciarmela morire perché mi sta già incuriosendo parecchio e vorrei tanto sapere se incontrerà la misteriosa ragazza che gli ha scritto quel biglietto.

Non appena aggiorni fammelo sapere, aspetto impazientemente :)

20/06/12, ore 16:30

mi piace la tua storia *O*
e mi piace anche come scrivi ;)
perciò carica presto il prossimo capitolo, che non vedo l'ora :DD
magari, se vuoi, passa anche da me, perchè ho iniziato anche io una storia e sono al capitolo secondo :))
questa è la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1109438&i=1 mi farebbe molto piacere se la leggessi e la recensissi *^*
siliva, xoxo.