The royal family.
di msmerybolla21

02/04/15, ore 23:05

Ciao! E scusa soprattutto per il ritardo, ieri sono stata male e allora non sono riuscita a passare.
Ma Lisa Hannigan saresti tu? Piacere sono Petty, lo so che lo sai, ma so anche che è educazione presenarsi (che gioco di parole con il non so, e lo so)!
Qui, giuro, mi sono sbellicata dalle risate, o Veggy, che ti succede piccolo mio!
Ahahaha, le montagne russe! All'inizio credevo stava volando, o dato che Trunks rideva, pensavo ad una lezione di volo cl figlio, non so, poi quando ho letto l'ultima frase, ho letto tutto, da mal di pancia veramente, sei grandiosa!
Comunque le note tue finali, se le scrivevi un po' più piccole (se è possibile)? Oddio, è piccolissimo, e se le leggi noterai un errore, uno piccolo "una cosa del genera" sarebbe "genere" credo.
u.u, comunque a presto, ciao ciao!
Petty.

03/07/12, ore 20:32

HAUHAUAUHAHAHUHAHUAHUAHUHAUAHUAHHUAHUHUAHAUHUHA XXXD
Che dire...mi fa troppo ridere l'idea di Vegeta che non vuole più salire sulle montagne russe XXD E' un'interpretazione secondo me molto IC, magari non gli piace non avere il controllo della situazione!!XXD
Bravisima, non smettero di scriverlo, sappilo!

21/06/12, ore 19:41

noooo e io che pensavo stesse volando... ti giuro sono praticamente caduta dalla sedia!! Mi ha fatto davvero ridere... Mi piace da morire il fatto che alterni drabble più serie, magari anche malinconiche a queste così piene di brio e comicità... bravissima!!! Scritta anche molto bene, si legge bene anche il disagio del nostro amato Principe, che non so con quale inganno Trunks sia riuscito a convincerlo ^^ Complimenti più che meritati ;)
Alla prossima
Babykit

20/06/12, ore 18:19

Ciao :)
Davvero carina e simpatica, oltre a Trunks ci dovrebbe essere Vegeta giusto? Bè fa davvero ridere immaginare uno come lui, grande e grosso e tutto, poi avere paura delle montagne russe :D povero :D
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD