I'll never let you go...
di Nay Nay Rivers

27/06/12, ore 18:14

Ok ho letto gl'altri due capitoli! Se naya rivera venisse a sapere che le hai fatto fare un incidete del genere prima si gratterebbe e poi beh ti picchierebbe!!!! Complimenti a Hemo invece per essersi scordata di Drew!!!!

26/06/12, ore 18:24

Oddio noooooo!
Naya T___T
Ti prego continua, sono disperataaaaa!!!

26/06/12, ore 13:01

tu mi vuoi uccidere vero??? non puoi fare così!!!! ora sono in ansia voglio sapere quello che succede dopo...perciò aggiorna il prima possibile!!! ;) alla prossima!!! e contiua così!!!

23/06/12, ore 17:50

Allora ho letto tutti i capitoli e mi sembras impostata bene, mi piace il ritmo e mi piace che drew per il m momento è spatito!
Complimenti!

23/06/12, ore 15:19

La adoro!! <3 E' fantastica :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/06/12, ore 13:57

allora eccoci di nuovo qui!! quedsta volta devo fare una piccola crittica!! credo che vai troppo veloce anche nella narrazzione dovresti rallentare un attimo anche ausndo racconti, magari soffermarti sui pensieri sulle emozioni, devi andare con calma, se no diventa tutto troppo veloce ed è difficile stare dietro alla storia, mentre leggevo mi sembrava di correre per starti dietro!! quindi vai tranquilla prendi il tempo per descrivere un po' l'ambiente, le emozioni e caratterizzare un po' di più i personaggi!!! per il resto la storia mi piace e quelle due insieme sono tenerissime!!! alla prossima!!!

23/06/12, ore 00:40

Uauuu sono tanto felice che loro stiano insieme!
Magari fosse così anche nella realtà, sono pucciosissime!
Cooomunque.... Il capitolo è molto bello e tu sei mooolto brava, quindi non resta che aspettare il prossimo ;)

22/06/12, ore 21:32

ma cavolo pubblichi troppo velocemente!!!! però queste due sono troppo belle!! e mi piace come racconti la storia!!! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! e Naa ha proprio gli ormoni a mille!!! :)

22/06/12, ore 16:52

Oooohh *-*
Macchecosacarina!!!
Finalmente si sono innammorateeeeee xD
Non vedo l'ora di leggere il prossipo capitolo, dopo questo beeeellissimo =D

22/06/12, ore 15:02

queste due non posso far a meno di saltarsi addosso! sono contenta che ora abbiano esperesso tutti i loro sentimenti!! aspetto con ansia che partano per il tour!!! quindi al psossimo capitolo!!!

22/06/12, ore 11:28

Oddio che casino!
Spero che Naya capisca chi è veramente la sua anima gemella <3
Nel frattempo, continuiamo a leggere questa avvincente ff ;)

22/06/12, ore 11:07

ok la scena del vomito sembrava proprio quella bella scena di glee!! ahahaha be' speravo che quelle due andassero via insieme, ma forse è meglio così, almeno le cose si fanno con calma!! ora voglio vedere come Hemo ha passato il post serata con il suo ragazza, magari anche lei ha pensato a Naya!! sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo!! perciò aspetterò con impazzineza!!!

22/06/12, ore 11:02

ok sapevo che alla festa sarebeb successo qualcosa ora voglio vedere cosa succederà quando quelle due usciranno dal bagno!! ahahaha comunque la storia i piace! e ovviamente continuerò a seguirla!!

22/06/12, ore 10:55

come promesso eccomi qui!! questo capitolo è molto interessante!! credo che alla festa se ne vedranno delle belle!! e per ora questa storia mi ispiara molto!! voglio proprio vedere come la svilupperai!!!

21/06/12, ore 19:30

Beh questa è la prima fic che leggo su persone reali e credo che tu ti sia ispirata bene nei dialoghi, sanno molto di americano!!!! La storia è carina e ora aspetterò il seguito!!!!