Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    27/06/2012    3 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dianna: meno male che sei arrivata Heather...
Heather: dov'è??? Come sta??? Cosa è successo??? Ti prego dimmi che sta bene...
Dianna: Hemo calmati, respira, è appena entrata in sala operatoria, è grave e tra poco la opereranno da quello che mi ha detto il dottore...
Heather: oddio no, la mia piccola, ma che cos'ha di preciso??
Dianna: si è rotta le costole e un braccio... Ed è piena di lividi sanguinosi...
Heather: cazzo, dimmi dov'è, che devo subito vederla...
Dianna: non so se ti fanno entrare, adesso chiediamo al dottore...
**************************************************************************
Dianna: scusi dottore possiamo vedere la paziente Naya Rivera???
Dottore: in questo momento non si può perchè la stanno preparando per l'operazione...
Heather: la prego devo vederla assolutamente, ci metto due secondi...
Dottore: va bene, ma faccia in fretta...
Heather: grazie mille...
Dianna: si la ringraziamo...
**************************************************************************
Penso di essere in sala operatoria, non riesco bene ad aprire gli occhi, mi fa male tutto e penso di essermi rotta qualcosa... Voglio Heather, dov'è il mio amore??? ho bisogno di lei adesso più che mai... Poi sento la porta della mia stanza schiudersi, si sono Heather e Dianna...
Heather: amore, piccola mia come stai??
Naya: amore sei tu, potrei stare peggio...
Dianna: beh Nay, peggio di così no, hai un braccio rotto, pure le costole e sei piena di sangue e di lividi...
Heather: scusa se te lo dico Dianna, ma non sei confortante, sei fossi in Naya, dopo queste parole mi sarei già tagliata le vene...
Dianna: scusa mi dispiace era per sdramatizzare...
Naya: Heather ti prego non mi lasciare sta qua con me...
Heather: non ti lascio piccola, io sono qui...
Dianna: vi lascio sole, ma avete ancora poco tempo...
Heather: ok intanto vai, io ti raggiungo...
Naya: cosa, no non te ne andare, non voglio subire l'operazione da sola ho bisogno di te... Adesso più che mai...
Heather: lo so piccola, ma i medici non vogliono farò di tutti per starti accanto...
Naya: asp-
Heather: ehi Nay, ci sei?? Ehi piccola, ti prego rimani sveglia Nay no...!!!
Dottore: la preghiamo di uscire signorina, la sua amica è in grave condizioni... Dobbiamo operarla, la stiamo perdendo avanti datevi da fare, e lei signorina la terremo informata...
Heather: no non voglio lasciarla, devo rimanere con lei gliel'ho promesso e poi non è un'amica, è la mia ragazza per la precisione...
Dottore: non importa deve uscire comunque, non mi faccia chiamare la sicurezza...
Heather: ho capito, me ne vado, lei faccia un buon lavoro però, deve dirmi qualsiasi reazione che avrà durante l'intervento...
Dottore. si, ora se ne vada...
Heather: suck it grandpa...
************************************************************************
Dianna: ehi Hemo, lo so che sei preoccupata per Naya e ti capisco, ho paura anche io, ma adesso non litigare anche con i medici...
Heather: scusami, lo so, ma ho paura, non voglio perderla, finalmente ho trovato qualcuno che mi ama per quello che se no e io amo lei alla follia, sacrificherei anche la mia vita per lei...
Dianna: calmati, stai tranquilla che tutto finirà in meglio e Drew???
Heather: cazzo è vero c'è anche lui, avevo promesso a Naya che lo avrei lasciato dopo il tour e poi ne avremo parlato insieme con il Glee della nostra relazione ma finisce tutto male...
Dianna: non ti preoccupare, tanto il Glee capirà e adesso Naya ha bisogno di noi, di te, quindi chi se ne frega di quel Drew, gliene parlerai appena che Naya starà meglio...
Heather: grazie Dianna, se vuoi puoi pure andare a casa a riposarti, sto io qui con Naya...
Dianna: ok, grazie, però ritorno il più presto possibile per vedere come sta, tienimi informata...
Heather: si, ti terrò informata, ehi Dianna non dire niente agli altri... Non facciamoli preoccupare...
Dianna: Hemo, devono saperlo, ci penso io a tenerli a bada, se lo vengono a scoprire più tardi dell'incidente di Naya, saranno ancora più preoccupati e si arrabbieranno perchè non gliene abbiamo parlato...
Heather: va bene, fai quello che credi giusto, dopo dimmi quando ritornerai qua e che reazione hanno avuto gli altri...
Dianna: ok, ciao a dopo, mi raccomando, voglio bene a Naya, non farla soffire, stalle vicino...
Heather: non preoccuparti, io sarò sempre qui per lei... Ciao a dopo...
**************************************************************************
Cosa mi stanno facendo, mi sento stanca, sembra che tutto il mondo mi sta crollando addosso, voglio Hemo, voglio solo lei... Spero che tutto finisca in fretta... Ho paura e non voglio lasciarla...
Dottore: signorina Rivera, sta reagendo, presto altro ossigeno... Forse ci siamo...
 
 
Angolo dell'autrice:
capitolo tristissimo, ma non abbattetevi, serviva un cambiamento alla storia, non ve la prendete... Come sempre vi chiederete se Naya ce la farà o no, beh questo dubbio ve lo lascio al prossimo capitolo... A presto, baci... RECENSIONI PLEASE!!!!!!!:):):):)
Heya is on!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3
P.S.: scusate sempre se ci sono errori ed orrori!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers