I Will Wait You
di Momoko The Butterfly

13/07/23, ore 23:33

davvero un bel capitolo e ho goduto quando clara ha dato un bel due di picche al conte (tiè!).

21/06/12, ore 13:31

Perdona il ritardo!! Ho delle giornate belle piene di recente, dato che mi sono cominciati gli Stage ç_ç''. Non c'è proprio modo di godersi l'estate per me..
Intanto non dire che è noioso come capitolo, perchè non lo è affatto ^^. Anzi!! E' pieno di informazioni >.<! E devo dire che Tyki ce lo vedo molto bene con la cara Clara u.ù..
Quando si sono baciati mi è preso lo sfarfallio nello stomaco >.<!! Sono davvero belli >.<!! E poi.. Ma chi ci crede in un incidente in carrozza, Joyd u.u''??
Ok!! Ed ecco la parte seria della recensione, giusto per 'smorzare' i ridicoli discorsi precedenti u.u!!

Questo forse per adesso è il capitolo che preferisco.
L'impassibilità di Tyki viene finalmente smossa da emozioni umane: emozioni che i Noah rifiutano per natura, o almeno per la maggior parte. Mi è piaciuta la scena dove Clara piange per la perdita del padre, e non appena vede Tyki lo abbraccia: secondo me quello è stato come il 'cavillo' che condurrà Tyki a cedere di fronte alla ragazza ^^. Oltretutto Tyki per me è completamente IC, e fidati: è un personaggio molto difficile da gestire!! Ti giuro che ci sto sclerando dietro ad ogni singolo capitolo >.<'! Eppure sembri interpretarlo con molta facilità e spontaneità: si deve essere molto abili per farlo (=. Anzi! A questo proposito ti devo assolutamente chiedere un favore via PM x°DD!! Non appena trovo un minutino libero, ti mando un messaggio nella posta di EFP u.u'..
Brava, brava, BRAVA!! Come al solito del resto ;). Il capitolo è scorrevolissimo, e me lo sono letteralmente divorato in un sol boccone: nè troppo corto, nè troppo lungo, e fantasticamente equilibrato.
Attendo con ansia il prossimo capitolo (=!! Ma mi raccomando: non trascurare troppo lo studio u.u!!!
A presto Momoko ^^!!!

-Nui

20/06/12, ore 18:54

Momoko, ti quotoooooooo! <3
*annuisce e sorride come una deficiente*
Quando ho letto la frase nella tua firma di autore su Tyki avrei voluto metterti un "Mi piace" all'istante!!!
Quanto hai ragione quando dici che Tykuccio è sexy (da morire :Q_____________)
Lo adoooooooro!
Beh, forse il conte avrebbe ucciso Clara se fosse stato nel manga... Ma vabbé, adesso quel bastardo scarica tutto il lavoro sporco su "Lord Mikk"
Spero che gli farai tagliare i capelli al più presto!
E poi Sheryl non ha nulla di meglio da fare che interrompere i momenti hot!? Ma dico io!
*Nasconde imbarazzata il guantone gigante e i Pon Pon con la scritta "TykixClara is the way"*
Il capitolo é bello, davvero... Non ti preoccupare per i tempi, neppure io sono puntuale (come una tartatuga in verità, mentre cerco di descrivere Lavi più IC possibile)
Mi raccomando, aggiorna presto! Sono sicura che Tyki ci stupirà tutti!!!
Au revoir
Tua Ryn