I veri amici si vedono a bordo campo
di TonyCocchi

26/06/12, ore 10:48

che bella, che bella, che bella!!!
una bella storia sull'amicizia, su due grandi personaggi come Polonia e Ucraina, che anche se sono stati eliminati dal torneo restano sempre importanti.
e poi se Ucraina vende abbastanza biglietti e gadget può saldare i suoi debiti con Russia!
complimentissime.
hg93

21/06/12, ore 16:23

Ah, che bella questa fic *_*
Mi è piaciuta molto, sono contenta che qualcuno abbia scritto una storia riguardante gli europei *tifosa accanita che voleva andare perfino a Kiev*
Allora...bella l'idea di narrare le sensazioni degli eliminati e un pò mi è dispiaciuto, perchè Polonia e Ucraina giocavano pure in casa...
Comunque, li hai reso davvero bene. Mi piace moltissimo come rendi Ucraina e Polonia...wow, non me lo aspettavo che lo caratterizzassi così bene. E' uno dei miei personaggi preferiti e credo sia piuttosto sottovalutato.
Sono contenta che tu abbia accennato anche alla vicenda dei cani randagi in Ucraina. è una notizia che mi ha parecchio sconvolto.
Una nota di merito va a Francia e alle sue battute sempre molto...em...spinte! E Inghilterra, che come al solito deve sempre anteporre la sua voglia di primeggiare su Francia (io adoro quei due insieme).
Quindi, beh, spero che questa fic sia di buon auspicio per noi italiani...Perchè, anche se amo l'Inghilterra e ho gioito quando ho scoperto che è passata ai quarti con la Francia, noi rimaniamo sempre i migliori u.u
Complimenti, una fic davvero molto carina :D
A presto
Cosmopolita

20/06/12, ore 22:02

Storia senza dubbio molto carina e simpatica.
Hai fatto risaltare il legame tra queste due Nazioni e l'hai trasformato in una bella amicizia.
La parte che mi è piaicuta di più è verso la fine, quando i fratelli Italia se la prendono con Inghilterra.
Non sto vedendo gli europei, quindi non so come stiano giocando Francia e Inghilterra (aggiungendo che Francia è un vero pervertito)
Beh, che altro posso dire?
Bella storia, spero di leggerene una su GerIta.
Alla prossima

20/06/12, ore 21:50

Ehilà Naru, ci si rilegge finalmente! xD
Che dire... sono felice che tu abbia scritto qualcosa sugli Europei di quest'anno, adesso che conosco Hetalia ne sono praticamente drogata! xD
Anche a me dispiace molto per gli ucraini e per i polacchi, specialmente per i primi che quest'anno ce la stavano davvero mettendo tutta. Ma era più che scontato vedere ai quarti di finale l'Inghilterra e la Francia.
Suvvia Yekaterina, avrai tante altre occasioni per riscattarti!!
Effettivamente la questione dei cagnolini randagi è triste, ma oramai possiamo solo convincerci del fatto che almeno, lassù da qualche parte, ora hanno un posto sicuro e accogliente dove stare e nessuno potrà più far loro del male...
_Polonia è sempre Polonia, e io tipo lo adoro totalmente!
Quei due sono così dolci! Non avevo proprio mai pensato potessero essere così tanto amici...
In conclusione, fic carinissima e simpaticissima!
Complimenti e alla prossima!! ;D

Ps: FORZA AZZURRI ORA E SEMPRE! (>u<)b