Ricordi
di NowKissMe YouFool

04/09/13, ore 13:57

Già avevo letto questa storia, e forse l'ho anche già recensita, ma lo rifaccio, non si può mai sapere:)
Premettendo che amo i Larry alla follia, credo che questa fluff sia davvero fantastica. Già tra questa e la tua storia precedente si notano dei grandi cambiamenti e beh, sta iniziando a uscire la parte da scrittrice di te che amo, quella che poi mi ha fatto incredibilmente appassionare a 'a kind of.. Brothers?' E sono davvero felice di star percorrendo tutto il tuo percorso da autrice dall'inizio, ciao:)

12/08/13, ore 18:36

PERFETTA
Dico solo questo, è la perfezione!
La parte in cui Louis accudisce Harry? Dio, stavo morendo! * *
Sei davvero strabrava! <3

04/03/13, ore 15:26

Avevo il mal di pancia e tu me l'hai fatto agitare ancora di più con tutto questo fluff perchè hjghjhfjfhf
Harry caldo ed amallato, accoccolato a Lou è un immaginare troppo tenera da vomitare arcobaleni. Per non parlare del lungo bacio della mattina seguito da quello sulla guancia :3 insomma, vabbene il sesso, vabbene l'angst, ma ogni tanto ci vuole.. tanto c'è la malinconia che prende il loro posto e mi fa venire la morsa allo stomaco >-<

05/02/13, ore 21:08

Ho letto questa os in qualcosa tipo due minuti e mi sono detta che dovevo lasciarti una recensione!
Tu scrivi benissimo, ho iniziato a leggere e dopo qualche istante avevo già le lacrime agli occhi. Sei riuscita a rendere alla perfezione le emozioni di Harry e Louis, i loro sentimenti, quello che hanno provato nel ricordare il momento in cui si sono conosciuti.
Appena ho un po' di tempo devo assolutamente iniziare a leggere le tue ff.
Nulla, ti faccio un sacco di complimenti, sei bravissima! :3
un abbraccio, mel
xx

05/01/13, ore 22:50

Tu. Mi. Vuoi. Fare. Morire.
Questa OS è così fhugthtjutdn che non ho parole per descriverla.
Fantastico, favolosa, magnifica, splendida, divina e stupenda non basterebbero come aggettivi.
Sei in grado di trasmettere anche troppo bene le emozioni dei personaggi, tanto che, nella parte in cui Harry è in bagno con Lou, mi è scesa una lacrima.
Non sto scherzando. Scrivi in modo perfetto e non smetterò mai di dirtelo.
Potrò risultare noiosa, ripetitiva e chi più ne ha più ne metta, ma amo il tuo modo di scrivere.
Leggo le tue storie 876348943 volte ma provo sempre emozioni nuove.
Prometti di scriverne altre? **

Baci,
Silvia x

18/12/12, ore 23:07

amo come scrivi e questa os è proprio un tuffo al cuore. stupenda è dir poco.

-harryislegal

25/06/12, ore 17:12

Ho letto questa FF almeno una settimana fa, ma sono venuta a ricercarla perchè dovevo lasciare una recensione.
Io penso di amarti, seriamente. La prima parte in particolare è...splendida.

"abbracciati, con i respiri che si mischiavano e i cuori che battevano l'uno accanto all'altro. "
Io non so davvero come recensire: ho una sorta di blocco poetico per l'eccessivo amore che mi ha conquistato la mente.
Non si possono scrivere storie così amabili, capisci? Tutte le persone fragili e follemente Larry... muoiono.
E più leggo questa storia, più mi convinco che devo smetterla di impazzire per delle fan fiction, più o voglia di trascriverla sul muro di camera mia.

Sei talmente brava da confondermi.
Quindi complimenti... davvero.
(Oh guarda, questa storia è casualmente finita nelle preferite. Che assurdità!)

20/06/12, ore 21:22

Loffiaaaaa continua complicated ORA u.u io aspetto eh!!! E cmq anche io ho riguardato tutti i video diary e le audizioni... E a distanza di due anni ho notato il cambiamento del raporto tra Lou ed Harry a partire dalla terza settimana. Forse li hanno iniziato a capire di amarsi**

20/06/12, ore 20:05

http://weheartit.com/entry/13553595 http://weheartit.com/entry/19960451 http://weheartit.com/entry/29265701
Alcune ne ho trovate

Allora, ti amo, e lo sai, ma veramente non so come dirtelo più esplicitamente senza che tu mi prenda per lesbica.
I video diari sono una cosa stupenda, io non avevo idea di come trascorressero il tempo oltre che a stare su quelle scale, ma adesso grazie a te un'idea la ho.

Poi il mio cervello va degenerando ma va bhè , sono un caso perso hahahahahahaha ,

Ti amo ❤

20/06/12, ore 19:28

AW <3 E' tanto tenera la parte del bacio *____*
La storia in sè va bene, carina l'idea di scrivere qualcosa su un ipotetico bacio di quando Harry stava male (ciccio ç__ç).
I personaggi sono molto IC *w* Solo, c'è qualche errorino grammaticale, a penso sia solo distrazione.
Rileggila bene e controlla tutto *parla lei*.
Per il resto...anch'io amo quel video *___*
SHE'S MINE! *muore*
Kiss,