Un ammiratore segreto per Ginny
di A_Lily

17/04/14, ore 22:37

L'unica cosa ke posso dirti è "mi piace"!! Adoro anch'io harry e ginny:)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:53 pm)

03/04/13, ore 22:07

Ciao mi è iaciuta molto questa storia l'ho letta tutta d'un fiato. Sei molto brava e credo che dovresti continuare! quando publichi fammelo sapere. Kiss Kiss
                                                                                                                                                                              Ginny Weasley in Potter

13/08/12, ore 15:18

Che bella ff!!! è davvero molto interessante ed originale! Spero tu non decida di abbandonarla coì! Per ora la metto nelle seguite! Non lasciarci in suspance troppo a lungo però!

05/07/12, ore 16:41

Ciaoo!! Capitolo fantastico, e` molto carina questa storia , perche` nn e` la solita...spero che nel prossimo capitolo ci sara` una coppia in piu` !! Nn vedo l' ora di leggere il discorso tra quei due! Cmq sei stata davvero brava, aggiorna presto<3 Un bacio Dance_

05/07/12, ore 00:12

-Bene-iniziò, camminando senza una meta precisa -E' un Grifondoro , poichè il gufo utilizzato per la spedizione è tornato al mittente, cioè nel dormitorio maschile.E' appassionato di Quidditch e....
-E risponde al nome di Harry James Potter-la interruppe Luna girando il registro verso l'amica.-Cosa pensi di far
e ora Gin ? -chiese quasi saltellando.
-Bhe...lo indurrò a parlare... già so come fare , e tu mi aiuterai- disse rivolta a Luna , sfoggiando un sorriso che la diceva lunga .
Risponde al nome di Harry James Potter !!!!!!!!!!!!!!
evvai, cgissà perché me lo immaginavo...
ok, il mio orologio segna le 00:09, e io sono qui a recensire, se vuoi farmi fuori fai pure, è solo che sono rientrata ora e il sonno non viene perché non faccio altro che ridere se penso alla serata appena passata. - e te ti domandi "ma ke diavolo me ne frega?", e io "non lo so, ma mi devo pur sfogare con qualcuno e per tua sfortuna sei capitata tu...
cmq spero davvero che nn ci siano problemi quando parleranno e magari si fidanzeranno, ma magari corro un po' troppo eh??
cmq il capitolo è davvero super, un po' troppo sbarazzine e incuranti delle regole queste sue eh?? spero davvero che l'uscita invece di passarla con Luna, Ginny la passi con Harry.. <3
Un bacio e alla prossima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, in cui spero che i piccioncini converseranno.

25/06/12, ore 20:28

ciao, direi che come terzo capitolo ci siamo, l'idea e la tramo si fanno sempre più interessanti, e la curiosità di scoprire l'amiratore sempre più grande XD
Direi che Luna sta prendendo una piaga maleficaaaa... dai, ovviamente skerzo :)
cmq direi che sei entrata nel meccanismo, anke se alcune frasi magari andrebbero riviste. non so se lo hai fatto per entrare nel personaggio di Luna o cose del genere ma secondo me l'ultima frase potresti strutturarla meglio.
-Ooooh -gli occhi di Luna si spalancarono dalla sorpresa -Comunque , la partita l'ha vinta il Grifondoro , ti devo una burrobirra , Harry ti ha cercata ed è rimasto molto deluso dalla tua assenza alla partita , e c'è solo un modo per risalire al nome del tuo ammiratore-disse tutto d'un fiato - RUBARE I REGISTRI -concluse con una punta di eccitazione nella voce.
non perché sia scritto sbagliato o cose del genere, è solo che parla di più argomenti in una frase sola, che magari potresti dividere come:
-Ooooh -gli occhi di Luna si spalancarono dalla sorpresa -Comunque , la partita l'ha vinta il Grifondoro, ti devo una burrobirra , Harry ti ha cercata ed è rimasto molto deluso dalla tua assenza alla partita. E c'è solo un modo per risalire al nome del tuo ammiratore - disse tutto d'un fiato - RUBARE I REGISTRI -concluse con una punta di eccitazione nella voce.
magari modificando un po' la frase, ma è soltanto una cosa detta da una che è riuscita a scrivere una frase di 9 righe, e per questo si è beccata una piccola sgridata, e visto che me l'hanno detto di recente mi sono accorta di questo, ma va bene anke così...
vabbè, ho lasciato divagare questioni che potevano essere lasciate così come sono....
non ho passato una bella giornata quindi cerca di capire ( o almeno sopportare ) i miei scleri.
Un bacio e alla prossima,
Giulia

23/06/12, ore 00:24

noto che usa l'htlm, ma devi aver combinato qualcosa di sbagliato perché nella prima riga c'è scritto:
span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 17px; text-align: left; ">Appena uscita dalla Sala Grande , Ginny riprese la corsa .Salì le infinite rampe scale saltando numerosi gradini , scivolò svelta per i corridoi , guadagnando cosi una bella strigliata da Gazza , infine per evitare altri inconvenienti decise di percorrere un passaggio segreto .Ed eccola , la biblioteca.
e po continui con il testo che prende altro tipo di "forma".
cmq questo capitolo è perfetto e inizio a incuriosirmi sempre di più, cmq l'ammiratore è Harry vero???
ho bisogno di una storia sulla mia coppiuzza visto ke sono così poki a scrivere di loro ):
Un bacio e alla prossima,

23/06/12, ore 00:19

allora intanto ti faccio molti complimenti per la storia, noto ke scrivi molto bene.
in secondo luogo avrei alcune considerazioni.
Per prima cosa, ti consiglio di mettere l'hlmt perchè molte ragazze si stufano a leggere anche una one shot o un drabble senza.
è scritta molto bene ma come ti ho detto il testo risulta tutto compatto e mette in difficoltà i lettori, soprattutto quelli orbi come la sottoscritta, quindi se hai poche visite questo è anke un motivo.
apparte questo direi che la storia è molto bella, scritta molto bene e piuttosto originale. credo di non aver trovato errori ma non ne sarei così sicura perché il testo risulta tutta unito...
apparte questo ora sono davvero curiosa di scoprire che cos'è questa cosa che stavano aspettando...
Con affetto,

20/06/12, ore 19:41

Carina :)
ho visto che è il tuo primo tentativo: per essere tale non è per niente male!!! il mio faceva così schifo che l'ho cancellato xD
Però penso che manchi una cosa fondamentale per i fanwriter: l'HTML
Affianco/sotto al riquadro dove (probabilmente) hai messo il testo c'è una luuuuunga lista di istruzioni per far ciò: clicca il primo link e copia il testo nella tabella. Clicca sul primo bottone in alto a sinistra e avrai il tuo codice: copia e incolla nel riquadro del testo della storia (vecchia tabella) e hai fatto :)
ti consiglio di ripubblicare la storia con questo metodo: otterrai più visibilità ;)
ci vediamo :) :)
Bia