Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_Lily    12/03/2013    2 recensioni
La piccola Ginny Weasley ha un ammiratore segreto , questo susciterà la gelosia del fratello ,delle amiche e non solo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forte tempesta di pioggia, che aveva contrassegnato quell'ultimi  giorni ,non sembrava voler cessare nemmeno quella Domenica mattina.
La figura del castello di Hogwarts risultava sbiadita e tremula a causa della pioggia , e ogni goccia di pioggia che cadeva nel Lago Nero  formava cerchi perfetti ,che ingrandendosi finivano per dissolversi  nelle sue acque gelide.
Quella mattina , nel grande parco , presso un maestoso pino si intravedevano due figure incappucciate munite di  due grandi ombrelli.
 
-Allora ci stai?-una voce femminile spezzo il rumore della pioggia , andava di fretta, lo si capiva dal tono acuto e quasi irritato della voce.
 
-Non capisco perchè dovrei farlo- le rispose la seconda voce , il tono era molto più pacato della prima.
 
-Tu fallo e basta... non venirmi a dire ,che non erano le tue intenzioni fin dall'inizio?-
 
-Si , ma non capisco Weasley-insistette la seconda voce.
 
-Non ti è dato capire Malfoy-fu l'ultima risposta.
                                                ***
 
La scolaresca di Hogwarts, quella mattina a colazione ,si era ormai rassegnata a partecipare all'uscita ad Hogsmade munita di ombrelli ed impermeabili.
E mentre, il solito chiacchiericcio invadeva la vasta Sala Grande e gli studenti delle quattro case facevano allegramente colazione, un urlo disumano squarciò l'aria spezzando quella caotica armonia ormai familiare. 
 
-Perchè tutti mi fissano??Non sono stata io ad urlare - disse una perplessa ed un'imbarazzatissima Hermione , mentre versava del succo di zucca per se e per i suoi due migliori amici.
 
-Sarà l'abitudine di sentirti inveire contro Ron-commentò Harry addentando un toast imburrato, mentre scribacchiava qualcosa su una pergamena con nastro scarlatto.
 
-Se non è stata Hermione ad urlare contro me allora chi è stat....-ma la frase di Ron fu coperta da un secondo urlo agghiacciante.
 
Quest'ultimo fu seguito dall'ingresso in Sala Grande di Ginevra Weasley  rossa di rabbia più che mai, che con la bacchetta sguainata si diresse , a passo di marcia,verso il tavolo dei Serpeverde.
 
-Tu...brutto...piccolo...mostriciattolo-le parole uscirono dalle labbra di Ginny fin troppo calme e lente .
-Ridamela- la voce salì di un'ottava.
 
-Cosa?-fu l'unica risposta.
 
-Non fare il finto tonto, perfido schifoso-
 
-Okay, l'hai voluto tu-detto questo, Draco Malfoy,alzandosi, infilò una mano nella  tasca interna della  tunica ,e ne estrasse fuori una piccola pergamena legata da un nastro rosso.Nello stesso istante, Harry Potter, dall'altro lato della sala, quasi si strozzò con il suo toast imburrato.
 
-Sonorus-mormorò Draco puntandosi la bacchetta alla gola - L'ironia del destino vuole che , io sia ancora qui a pensare a te*-lesse
 
- La nostra qui presente Weasley femmina ha un ammiratore segreto-
Risate sguaiate si levarono dal tavolo dei Serpeverde, mentre il resto della Sala Grande attendeva Ginny ed una sua reazione violenta ,che avrebbe condotto ad una lotta all'ultimo incantesimo , ma quest'ultima era come pietrificata , bianca come un cencio e con gli occhi sgranati.
 
-Chi sarà mai questo fifone ,che non ha il coraggio di dichiararsi a questa...ragazza-continuò calcando molto le due ultime parole.
Gli occhi dell'intera Sala Grande saettavano dalla Grifondoro al serpeverde, quando con sommo stupore di tutti ed altrettanta delusione , Ginny voltò le spalle ai serpeverde e s'incamminò verso l'uscita della Sala Grande.
 
-Ah Malfoy - disse Ginny girandosi dun tratto , con lentezza disumana  , come se avesse dimenticato qualcosa d'importante -STUPEFIUCIM!!-gridò in fine.
 
Il poveretto fu scaraventato in aria per poi atterrare scompostamente sul duro pavimento di pietra.
All'atterraggio di Malfoy, in Sala Grande seguì il caos.
 
 
-Lo schiantesimo credo non fosse negli accordi...vabbè ormai-disse Ginny ad una Luna in preda alle risate isteriche.
 
Le due ragazze si erano nascoste in un passaggio segreto al terzo piano , per non essere scovate da un vendicativo Malfoy.
 
-E' stato bellissimo-commentò Luna cercando di controllare le risate-tu credi che con la provocazione di Malfoy  il tuo Harry-ammiratore-non-più-segreto-Potter si farà avanti?-chiese.
 
-Ne sono certa , cosa c'è peggio di una provocazione di Draco Malfoy scusa?-chiese retoricamente la Grifondoro.
 
-Uno schiantesimo di Ginny Weasley- rispose l'amica.
 
Ridendo le due amiche si diressero verso l'uscita del castello.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Lily