Era solo sesso, inizialmente.
di Tuttoatemiguida

04/05/14, ore 01:23

Hey, perché non continui la storia? Mi piace, è... intrigante... Hahaha la metto nelle seguite aspettando il prossimo capitolo! Baci

16/04/14, ore 21:13

Il primo capitolo è bello e sono davvero interessata al secondo!

19/07/12, ore 07:31

Oddeo che situazione hahaha sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e che dirti a te che scrivi benissimo e amo gia la tua storiq quindi continuaaa al più presto :D Alla prossima. Chau <3

14/07/12, ore 22:49

Interessante come storia :D Vittorio lavora con lei :P Posso dire che amo la mamma di Sara.. AMO questa punizione e sono sicura che anche a Sara piacerà xD Aspetto il prossimo capitolo...
Ho aggiunto la storia nelle seguite.. forse, quando posterai l'altro, la metterò anche nelle preferite u.u

14/07/12, ore 10:24

Ciao,
carino questo pezzo, davvero niente male.
hai dato tante notizie e nessuna utile per capire sino in fondo la ragazza, cosa accade e cosa le gira attorno. un ottimo prologo direi (o capitolo uno come lo vuoi intendere)
adesso sono ansiosa di leggere cosa accade nel prossimo... ho visto però che hai postato dopo ben un mese... perchè aggiornamenti così lunghi?
bah, per ora... baciotti

13/07/12, ore 22:39

Mi piace questa storia, per adesso.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, con una bella reazione di Vittorio che mi pare parecchio spaesato ahah
Un bacio

21/06/12, ore 17:58

Che dire?!?!
Allora, inanzitutto l'idea sembra davvero essere buona. Ancora non ho capito la trama ma, dal titolo, posso benissimo immaginarlo. Sicuramente la protagonista non riuscirà a fare a meno di un ragazzo. Ma è quello che ha lasciato a metà? Oppure ne troverà un altro?!?! Mah! La mia fantasia già corre per conto suo xD. Ma vabbeh, me lo dirai tu successivamente e direttamente con le tue parole. E poi? Che dovevo dirti?!?! Ah sì xD: la scrittura è davvero ottima. Il linguaggio che hai usato è semplice ma comunque apprezzabile e scorrevole da leggere.
E niente, aspetto il prossimo capitolo;);)

21/06/12, ore 09:59

Oddio che bella che è già mi piace l'inizio spero che continui al più presto.. :D

21/06/12, ore 09:24

molto carino come inizio.. hahahaha solite mamma con le loro punizoni :P
continua presto però =)

21/06/12, ore 00:17

oddio è fantasticosa!! ma devi scrivere assolutamente il prossimo, altrimenti non c'è gusto. Povero Vittorio, c'è rimasto male!! e l'altra fanciullina diciassettenne è davvero sfigata, spero che la farai riprendere da questa sfortuna... è scritta davvero benissimo, complimenti :) al prossimo capitolo, baci fujiko

20/06/12, ore 22:43

Ehi, a me ispira questa storia, non so mi piace..ache se non dico ancora nulla...è troppo presto per dire qualcosa :D
 Lo so ho scritto pochissimo ma devo davvero valutare ancora :)
Aggiorna presto..

With Love, Saylor.

20/06/12, ore 22:34

penso che sia assolutamente perfetto..complimenti davvero sei riuscita a farmi immaginare le scene come se c'è l'avessi davanti bravissima!:)