The magic of the sea
di Jeo 95

20/12/12, ore 16:34

e-e-e bellissimaaaaaaaaaaaa non o parole, Amu che può trasformarsi e che può usare il fuoco tropo forte, e poi Ikuto, anche se i suoi poteri sono gli stesi e tropo forte, adoro quei due sono, sono cosi, cosi (non ho parole), comunque ti faccio i complimenti, sei stata bravissima, (al punto che sono rimasta sveglia tutta la note per finire di leggere) :D aspetto con ansia la prossima storia ciao :3

21/10/12, ore 00:33

WOOOW, ho appena finito di leggere la tua storia e sai che penso?? che e sicuramente una delle mie preferite complimenti!!!! xoxo misa89

03/08/12, ore 21:16

è una delle storie più belle che io abbia mai letto complimenti

25/06/12, ore 18:32

peccato che sia già finita ... ma non mi lamento del finale :) all'inizio non mi era andato a genio che amu si dividesse da ikuto ma alla fine si sono ritrovai :D come finale di questa stupenda ff non chiedevo di meglio ....
baci baci
Niki =3

24/06/12, ore 14:25

brava jeo, hai realizzato un bel finale =)
commovente e dolcissimo al tempo stesso ^^
bravissima ;3

23/06/12, ore 22:30

Ora mi commuovo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
La storia é stupenda , anzi di piùùùùùùùùùù.
Non so come descrivere la mia gioia*_*
Buonanotte.
Alla prossima storia.
Baci
Immyprincess ^^

21/06/12, ore 19:36

Che bel capitolo finale :) Beh, che devo dire, questa storia mi è veramente
piaciuta, se posso dirtelo però è stato un po' troppo veloce. Insomma, il
rapporto tra Amu e Ikuto è stato poco più di un colpo di fulmine. Però
lui rimane sempre i solito gattaccio pervertito e questo di certo migliora
le cose :D
Spero di riuscire ad iniziare presto One piece, solo per conoscere
questi personaggi che nomini ^ ^
Alla prossima!!!
Meme

21/06/12, ore 19:19

uuuuh ke dolceeeee!!! e semplicemente stupendo! i miei più sinceri complimenti!!! sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction e devo dirti ke mi è piaciuta un sacco!!! sono proprio dispiaciuta ke sia già finita xò non fa nnt xk sono sicura ke farai delle storie belle quanto questa qui!
bèh... ancora complimenti!sei grande! ;D
xxx mikytkd

21/06/12, ore 09:35

Un finale stupendo, anche se avrei preferito che Amu partisse con Ikuto ma va bene lo stesso. Alla fine hanno realizzato entrambi i loro sogni e si sono riuniti, sono troppo carini quei due.
Peccato che sia finita, spero che ne scriverai altre come questa, perché secondo me hai davvero talento.
Alla prossima
KissKiss
Blood_vampire <3

20/06/12, ore 23:45

Una fine degna di questo nome!
Bravissimissima!
Anche se mi dispiace tanto che si sia conclusa so che è così che deve essere, niente dura all'infinito, solo l'amore, come ci hanno dimostrato Amu e Ikuto.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fiction su di loro!
Ci conto e!
Ciao ciao, un bacio,