Would you save my soul, tonight?
di xyoumakemesing

18/02/15, ore 21:59

Inizio dicendo che amo questa fanfiction, e' davvero bella e diversa dalle solite,molto originale. Inoltre e' scritta bene,e molto dettagliata. Mi piace molto.❤

01/06/13, ore 17:50

Come al solito arrivo con più di un anno di ritardo...ma vabbè, l'importante è che l'ho letta ^.^
Anche se è una storia un po' vecchia è davvero carina, soprattutto perché la protagonista non è direttamente saltata addosso a Zayn e non è diventata una delle solite storielle piene di scene disgustosamente dolci o disgustosamente perverse.
E' una storia breve ma mi è piaciuta davvero tanto. Avevo già provato a leggere altre storie in cui Zayn è un badboy o qualunque cosa vogliate, ma mi hanno tutte delusa o schifata. Questa però è bella e soprattutto scritta come Dio comanda! Non ne posso più della gente che pubblica pagine e pagine di errori grammaticali e parolacce. Finalmente una storia in cui lo stile di scrittura è curato e soprattutto i capitoli hanno un filo logico!! Alleluia!
Ho ridacchiato come una pazza quando Zayn bacia Arianne e poi dice qualcosa tipo - Sto diventando un rammollito, bleah! -. E inoltre lo sviluppo del loro rapporto è sì veloce, perché avete voluto comprimerlo in dieci capitoli, ma non è così spinto da sconvolgere totalmente la breve trama.
L'epilogo è molto dolce. L'ultima parola è davvero quella che definisce ogni cosa: famiglia. Credo che ogni azione di Zayn sia stata legata al suo desiderio di amore familiare, le azioni di Arianne invece sono docili, ma hanno sempre intrinseca quella dolcezza e quell'innocenza che ha hanno fatto innamorare Zayn.
Questa storia qui finisce sicuramente tra le ricordate, perché me ne ricorderò per mooolto tempo :)
baci
Oudemia

09/01/13, ore 02:54

l'avevo detto che l'avrei letta tutta d'un fiato!
Detto, fatto!!!

Arrivo come al solito con un anno di ritardo ma vabbè!
In ogni caso la ff è stata stupefacente!
Piena di cose nuove, e di nuove tematiche.
Di solito quelle che leggo sono tutte uguali...soliti filoni a reggere le storie (per carità belle
pure quelle eh..) però questa mi ha coinvolto subito!

Complimenti davvero per le idee.
E il finale è da *_______________________________* occhi a cuore proprio!!!
Bravissime!!!

un abbraccio.

Gio.

05/01/13, ore 00:45

stupenda, complimenti. sono con le lacrime, madò, piango troppo AHAHAHAH un amica mi ha consigliato questa ff, mi sarei aspettata tutto tranne che questa storia. devo dire che avete talento, sono felice di averla letta, un bacio :)

26/11/12, ore 19:01

La tua storia è davvero bellissima.
Per non essere una fan dei One Direction devo dire che la vostra fan fiction che avete scritto è davvero stupenda :)
Molto, molto orginale anche l'idea davvero :D

27/08/12, ore 15:25

Sono un'essere schifoso.
Ho letto questa FF verso Aprile (credo O.o) e la recensisco solo ora.
Mie care bellissime e simpaticissime (okay, non vi conosco ma mi fate simpatia u.u) ragazze. CIAOOO!
Questa FanFiction penso sia la mia preferita in assoluto, la rileggo tipo una volta a settimana ahah
Vi scrivo principalmente per un motivo: mi è capitato di ascoltare la canzone Hero di Enrique Iglesias.
Immediatamente è diventata una ossessione e l'ascolto tipo 20 volte al giorno xD
All'inizio dice una frase "Would you save my soul, tonight?", voi l'avete presa da lì, giusto? :)
No okay. Ho finito xD
Grazie mille per la bellissima FanFiction, mi è sempre piaciuta tantissimo.
Chiara xoxo

PS. I CAN BE YOUR HERO BABEEEEEEE!

22/08/12, ore 17:08

È stata una delle FF più belle che abbia mai letto... Siete state BRAVISSIME*----*

20/07/12, ore 19:53

oh mio dio! cioè, non ci posso credere! io questa storia la leggevo ancora prima di essermi inscritta a efp, e poi quando sono diventata un'autrice del sito mi sono sempre chiesta dove fosse andata a finire quella fantastica storia che parlava di spie che a me piaceva un casino... e adesso me la ritrovo, appena l'ho riletta mi sono detta che ero stata proprio fortunata, mi piace moltissimo la storia! ahahaha, quando si dice che il mondo è piccolo??? ahahah
adoro la vostra storia!
un bacio
topilu98
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 01:54 pm)

10/07/12, ore 16:20

Stupendo capitolo, stupenda storia, stupende autrici u.u
Ho letto adesso tutta la storia, e mi sono immersa in questo mondo assassino che la vostra strana mente ha creato (?).
Quando scriverete un'altra storia insieme, avvertitemi! Nel frattempo leggerò la vostra "roba" comunque :D
Baci, Alexis

06/07/12, ore 17:07

ciaooxD questa storia era talmente bella che l'ho letta tutta in un pomeriggio,ma non avevo voglia di recensire e mi sono decisa a farlo adesso per tutti i capitoli xD
già dal primo capitolo mi sono resa conto che la storia è molto originale e leggendo ho scoperto che è anche un pò travagliata e che la conclusione non è del tutto ovvia..ce,io all'inizio pensavo che Zayn e Arianne si sarebbero fidanzati,ma quando lui ha detto che la riportava da Brando ho pensato che lei sarebbe morta,invece poi lui le dice che ha un piano per salvare sia lei che James e allora ho di nuovo pensato che lei si sarebbe salvata e che si sarebbe fidanzata con Zayn,ma poi i miai pensieri sono stato confusi e delusi per l'ennesima volta quando sono arrivata al punto in cui vengono entrambi rapito e separati da Brando e allora ho creduto che la storia non avrebbe avuto un lieto fine ecc ecc...insomma,mi sono fatta un sacco di film mentali fino a che non ho letto l'epilogo xD..bè,che dire...mi costringi a farti i complimenti perchè la fanfiction è davvero bellissima e coinvolgente!=)brava!!

01/07/12, ore 15:59

Mi sono accorta solo ora che avevate postato l'epilogo.
Non so se ho già recensito altre volte.. è probabile ma ho cominciato a leggere quando era già a due capitoli dalla fine credo.
comunque è stupenda. dal primo all'ultimo capitolo.
le ff scritte da due persone mi piacciono sempre molto..

-Ali xx

30/06/12, ore 20:20

sono completamente senza parole.
non so quanto un'altra recensione senza senso potrà cambiare qualcosa, però mi sento proprio in dovere di scrivervi qualcosina dopo che due gioielli come voi mi hanno regalato questa fan fiction e le conseguenti emozioni, e fidatevi: non sono state poche.
magari proprio perché è l'ultima recensione *lacrimuccia(?)*, vi commento un po' tutta la storia.
devo dire che all'inizio ero, ehm, ''spaventata''. mi spiego, non per la questione degli assassinii e del sangue, perché sinceramente non mi smuovono tanto, al contrario mi piacciono. e anche tanto. ero spaventata perché capitemi, sono solo un'adolescente quattordicenne (?) e leggere che un protagonista ha ventiquattro anni mi aveva lasciata perplessa, e fatto sperare di non ritrovarmi davanti scene poco consone (CEH, SECONDO ME STO ARROSSENDO, NON LO SO NEMMENO AHAHAHHA) ed essere costretta a leggere perché ormai mi ero innamorata della trama. almeno però sono stata felice di non leggere niente di altamente scandaloso, come invece altre volte ho fatto per sbaglio e stavo tipo vomitando. non sono la classica brava ragazza tutta casa e chiesa, è vero: sono spesso volgare e non mi imbarazzo per certe cose, ma... ecco, penso abbiate capito almeno il concetto.
comunque, superata questa parte, beh... il personaggio di zayn mi ha fatto innamorare letteralmente. non del vero malik, perché nella realtà quello è peggio di me in quanto a timidezza, e non penso potrà mai essere un sadico ed uccidere spietatamente qualcuno. è proprio il personaggio che gli avete costruito intorno che mi è piaciuto tanto: il suo bisogno d'amore, jamie, l'amico greg, e il suo piccolo amore arianne, il suo apparente modo di essere rude e il suo grande e puccioso cuoricino (?) mi hanno fatta appassionare a questa storia quasi la vivessi in prima persona. quasi, fortunatamente, visto che è un incubo.
arianne, ovviamente, è degna della mia piu' grande simpatia e adorazione, mi piace davvero il suo modo di amare quel demente.
niall? E' UN FOTTUTO COGLIONE RESUSCITATO (?). mio dio, ceh, WTF?! ritrovandomelo nella storia ho detto OH CRISTO, UN FANTASMA. AHAHAHAH.
anyway, quel chiatto di brando mi aveva anche leggermente scartavetrato le parti basse maschili che non ho. possibile che era tutta colpa sua? non riesco manco a immaginare che esista qualche soggetto del genere, capace di certe cattiverie. preferisco immaginarmi un mondo tutto rose e fiori.
una parte che mi è piaciuta particolarmente, CHISSACCOMEMAI, è quella in cui dopo l'accoltellamento di arianne zayn le dorme accanto e si svegliano vicini. mi si è sciolto il cuore falsjndahsbdlasgd. e poi il finale è ancora piu' dolce, dio mio, è perfetto, PERFETTO. non avrei potuto immaginare qualcosa di migliore.

mi scuso enormemente se ho tralasciato qualche particolare, ma giuro che li ho apprezzati tutti, ho amato ogni singolo periodo di ogni singolo capitolo di questa splendida storia, e penso di avere cinque o sei cosine da leggere. sarà un piacere, comunque :').

adesso meglio che scompaia, gia' vi avrò rotto le scatole con queste recensioni chilometriche, però.. ve lo dovevo.
grazie di aver creato una fan fiction così... così indescrivibilmente bella, davvero. penso di aggiungermela alle preferite e ricordate.

tanto amore,
rose. xx

25/06/12, ore 20:26

Io vi giuro una storia così bella e toccante non l'avevo mai letta.
Di solito sono tutte storie sdolcinate ma questa mi ha appassionato tanto da leggermela tutta in un giorno.
Spero vivamente che ne scriviate altre così avventurose.
Baci Illy <3

23/06/12, ore 21:26

Prima di tutto chiedo perdono per la saltata recenzione del capitolo precedente, troppi impegni!
Poi io vorrei anticipare il fatto che sono un tipo piuttosto emotivo, e sì ho versato qualche lacrima alla fine.
E' stato un epilogo perfetto. Non potevate scriverne uno migliore, sul serio.
Ho sempre amato tanto questa ff ed ora ch'è finita mi dispiace tanto çç
Mi consolerò con le altre vostre long.
Avete fatto davvero un bel lavoro ragazze e Arienne e Zayn resteranno nel mio cuore *-* ahah.
Davvero, oltre a complimentarmi non so che dirvi.
Scrivete benissimo, e meritate il successo che spero v'abbia portato Would you save my soul tonight!
...ah Parigi è fottutamente perfetta per loro *-*

un bacione, e davvero ancora tanti complimenti, è l'ultima recensione qui :')
GE_

23/06/12, ore 14:58

Cavolo mi ci ero affezionata a questa fan fiction.
Che vi posso dire se non altro che siete state fantastiche con questa storia in particolare ma anche dalle altre che ho letto sicuramente fanno concorrenza,
ok non voglio prolungare questa recensione quindi arrivederci !