Maybe I'm just in love when you wake me up.
di WaitForIt

01/10/12, ore 17:44

Cioè, io amo le tue storie, non sono mai banali.
Poi pare che abbiamo gli stessi interessi, quindi mi stai pure simpatica!
Vorrei giusto un po' della tua creatività, complimenti, davvero!
Baci, someone. :33

20/09/12, ore 15:49

Ahhh. Io mi sto innamorando delle tue fanfiction.
Devo sembrarti psicopatica (probabilmente lo sono) ma non riesco a fare a meno di leggere -il che è un problema, visto che dovrei scrivere qualcosa io stessa entro una certa scadenza, ma sorvoliamo.
Amo il tuo Liam. I tuoi personaggi. Il tuo stile. Il tuo scrivere romantiche che in realtà restano così, sospese, invisibili.
Mi chiedo come mai io non abbia letto qualcosa di tuo PRIMA ma non trovo la risposta.
Sono un disastro patologico, lo so.
Comunque sia, complimenti
COmplimenti davvero, per tutte quelle storie mai banali, mai sforzate, sempre adorabili.
Un bacione

Writ

27/06/12, ore 16:17

Ciao,
sono Kat, la tua One Shot mi è piaciuta molto! Adoro Liam, e finalmente ho trovato un personaggio non allergico ai libri!
Di solito se le piacciono i libri è una secchiona, quindi ho apprezzato molto questo personaggio!
Davvero brava!
Kat

21/06/12, ore 12:11

Che bella! Originale..! Magari capitasse anche a me di rimanere bloccata in ascensore con Liam! :) Comunque ti dico che il tuo "tentativo" è riuscito perfettamente e spero continuerai, anche perchè ho notato che sai scrivere bene. Complimenti ;)

- Harreh09 :3 P.s. Ti va di passare da me? Anche sto "tentando"! Ancora complimenti! :)