Everywhere I walk, i see your face.
di imapenguin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 17:28

Hei,
ho letto tutti i capitoli arrivando a questo. e mi sono piaciuti tantissimo!
Sei molto brava a scrivere e spieghi tutto molto bene!!
Bravaaaa!! :*

20/10/12, ore 00:16

Bellloooo. Devi assolutamente continuare!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finnire con Jay lol

xx Cla'

19/10/12, ore 15:51

Sono arrivata a leggere sin qui. La storia mi piace molto. In questo capitolo speravo che Tom non concludesse la cosa con un abbraccio, però dai il tuffo in piscina è stato divertente LoL
C'è qualche errore, magari prima di postare rileggi a volte per la foga di scrivere si salta qualche lettera, succede a tutti LoL

xx Cla'
So che non ti piace leggere, ma ti lascio comunque il link della mia FF sui The Wanted http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1 magari la storia ti piace e ti viene voglia di leggere LoL

13/10/12, ore 14:21

Puttana Puttana Puttana ahaaha lol
Amo come stai scrivendo 'sta figata di storia. (immaginami come un rapper).
Jay e' stato uno stronzo uu
Lui e i bambini di prima elementare che dicono:"se non mi regali questo,non sono piu' tuo amico."
Io intanto mi tengo la mia cosa fregandomene di quella amicizia.
Ti giuro che quelli che facevano cosi' mi urtavano le palle uh.
Tralasciando i bambini,Nathan e Drew negli ultimi capitoli stanno un po' meno insieme.
Mi piacerebbe che facessero una bella uscita romantica. ddxhdehsjsbd
Occhei,faccio un po' troppo la capricciosa cosi',saranno come al solito quei marmocchi che mi hanno infettato.
Anyway,comunque aspettavo da tempo il tuo capitolo.
Mi mancava la coppia Drew/Nathan o Drathan ahahah o New jhhdbdj.Figherrimi.

07/10/12, ore 11:14

Ma noooo,perché devi finire così?
Jay è stato un cazzone,ma non doveva fare così e rovinare la loro amicizia ç.ç
Mi sono celata quando Drew ha dato a Nath della puttana lol mi sono immaginata la scena in cui rincorreva Tom e stavo morendo dal ridere ahah
Nuova storia? Uuuh non vedo l'ora di leggerla :D però ora aggiorna presto questa,voglio vedere se farai risolvere le cose tra Jay e Drew.
A presto Fè xx

06/10/12, ore 22:23

Carissima eccomi qui a recensire il tanto atteso quindicesimo capitolo *-*
Diooo, povero Jay pero', è bruttissimo essere innamorati di qualcuno che non ricambia, lo so benissimo cc
Pooooi poor Nath con l'occhio nero, posso fargli da infermiera?lol.
Io amo Drew come personaggio, anche Tom e Jay perché nonostante tutto per Drew ci sono comunque. Se sabato prossimo non aggiorni vengo a picchiarti <3
Una bacio, Sar :*

06/10/12, ore 15:02

PORCA VACCA FE, DEVI AGGIORNARE SUBITO ghjhghjh.
Okay, ieri sono stata fino alle 2 a leggere questa ff e, nonostante il diabete, la amo *-*
Tipo che sogno di essere io Drew ç_ç ma lasciamo stare o finisco per schifare Sykes anche peggio <3
Poor Jay che sta male, posso consolarlo, vero? *fa occhi dolci* AHAHAHAH, vabbè, te aggiorna, mi raccomando e.e

10/09/12, ore 21:40

Nuuuuova lettriceeeee :)
veramente carina questa FF! continua prestooo che la curiosità mi assale XD

03/09/12, ore 09:21

Finalmente trolol come sono andati li esami? Spero bene c: mi piace troppo questa ff asdfghjk continua presto :3

03/09/12, ore 01:18

dgsfgggfgshrgefrdgsfcgdgsgf mi piace,mi piace questo capitolo trasgry.
Poor Jay çç mi si è stretto il cuore,a vederlo così. çç
Spero che si aggiustino le cose,non sopporto quando qualche personaggio soffre.
Dionne io la ammazzo,okay? OKAY.
E' bellissimo come sempre e mi hai sorpreso,davvero un bel colpo di scena.
A presto Fè. ♥

13/08/12, ore 00:37

Tu.devi.pubblicare.subito.il.capitolo.E.non.mi.chiedere.perché.sto.scrivendo.così.
Già mi conosci su twittah, sono @Coke_CaCola_ (ex. @NathansCoke_)... Mi piace davvero tanto questa ff, continua presto c:

08/08/12, ore 06:25

Ho già recensito il capitolo prima, mi sono letta 13 capitoli di fila! Ma l'ho fatto perchè ne valeva davvero la pena. Quuuuuindi mi sembra ovviamente ovvio chiederti di continuare questa MERAVIGLIA. Ohhh, Sykes, chi non vorrebbe avere un ragazzo come lui?! :Q___ Okay,basta, mi sto allungando un po' troppo...Continua presto TI PREGO!! -Any

08/08/12, ore 06:15

Penso di non essere la prima a dirtelo, ma le lacrime hanno davvero rigato il mio viso quando Nath le ha cantato la canzone. Davvero, non ho mai pianto per una Ff ma la tua merita, CONTINUA A SCRIVERE. E' un po' inverosimile la cosa che Drew abbia perdonato Zayn, ma per il resto è veramente PERFETTA, FANTASTICA. Baci,baci... :') -Any

04/08/12, ore 18:55

Sgfdsfdsgfvdfh non voglio che nessuno piombi più nella vita di Nathan okay? E mo chi è la 'sorpresa'? Io ti uccido se continui a lasciarmi con questa ansia,giuro!
Però alla fine è bello come sempre,anche se corto uu
Aspetto con ansia il prossimo,ma non farmi aspettare troppo okay? sdghdfgh
A presto Fè <3
p.s. mi manchiiii çç

22/07/12, ore 11:05

Oddio Fè è bellissimo *-* mi sono uscite la lacrime! Sto dal telefono quindi concludo qui. ti adoro,sappilo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]