Destino

29/06/12, ore 19:01

Siiiiiiiiiiiii!!
*Parte la musichetta Alleluja!*
Finalmente stanno insieme!
Grazie alla scrittrice! Bellissimissimo cap!!

25/06/12, ore 18:35

Scusami per il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato >o< rimedio subito, però ù__ù Fossi stata in Sayu a quella....quell'odiosa ( voglio essere educata ) di Takada avrei tirato un pugno. Ma lasciamo da parte i miei intenti omicidi nei confronti della simpatica Kyomi o come si chiama e andiamo avanti col recensire a questo bellissimo capitolo....cavolo, Sayu, potevi prenderlo te quel pezzo di carta, però eh! -_- cavolo, sper che Takada sia rimasta così scioccata nel vedere Sayu che si sia dimenticata di riprendersi quel foglietto! Sayu scopre finalmente l'identità di Kira...poverina, mi ha fatto pena. Perfortuna che c'è Mello che la calma. Sayu e Mello si baciano - finalmente - e spero che non sia l'ultima volta che lo facciano. Spero che Takada, nel frattempo, si sia persa il foglio del Death Note ( qualcosa comunque deve averle impedito di finire di scrivere il nome di Mello - mancavano poche lettere - dato che quest'ultimo è ancora vivo ). Comunque non ho mai capito una cosa nell'anime: Takada chiede una coperta a Mello per coprirsi quando si deve togliere la biancheria e Mello gliela da ( quando ho visto quel pezzo nell'anime ho sicuto considerato Mello decisamente fuori personaggio )Cioè, chi mai sarebbe gentile nei confronti di una stretta collaboratrice di un killer? Mello non credo proprio ( ricoridamoci che è uno pseudo mafioso e di sicuro non la gentilezza fatta persona ) e invece no: gli autori lo hanno voluto far diventare un gentiluomo proprio in quel momento -_____- ok, sto andando fuori tema XD Ti faccio i miei complimenti per il capitolo e attenderò con ansia il prossimo ( non so però se riuscirò a recensirlo, pultroppo ç____ç ) e ti dico anche che mi dispiace che questa storia stia per finire perchè mi ci ero davvero appassionata ^^ sei bravissima.
Mello comunque è meglio se la mantiene la promessa fatta a Sayu, perchè sennò sarò io ad ucciderlo è_è ( spero in un lieto fine XD ma comuqnue anche se il finale sarà triste questa storia mi piacerà comunque, sappilo. )
Alla prossima! ^^