un nuovo anno alla cross academy
di mikan Sakura

22/06/12, ore 18:28

Ho deciso anche io di darti un'altra opportunità, perché sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Ecco i miei dati per l'iscrizione:
nome: Alice Hanami
sezione: Day Class
carattere e particolarità: Alice è una ragazza premurosa, un pò imbranata e che ama la quotidianità. é molto portata per lo sport, in particolare per il kendo, inoltre sebbene fin da piccola ha dovuto cavarsela da sola, perché orfana, ha bisogno di essere molto accudita. I suoi genitori sono stati assassinati da un vampiro ed erano hunter, ma sebbene anche nel suo sangue scorre sangue di cacciatrice, all'inizio non vorrà accettare il suo destino e farà d tutto per evitare ad avere a che fare con l'associazione. Nonostante tutto è abbastanza matura, gentile con il prossimo, ma non troppo estroversa, coraggiosa ed inguaribile romantica. La sua più grande aspirazione sarà coronare il suo sogno d'amore con Kaito e per farlo sarà disposta a tutto, perfino a diventare sua alleata e a farsi sfruttare dall'associazione per la cattura di livelli E e per il filtraggio di talpe umane a feste clandestine di vampiri nobili, sfruttando la sua abilità nel kendo e applicandola ad una spada forgiata con metallo antivampiri.
aspetto fisico: Alice ha grandi occhi verdi (come quelli di un felino), carnagione rosea, capelli lisci lunghi pochissimi centimetri oltre la spalla e color castano cenere. Non è molto alta (all'incirca 1,62 m), però ha un fisico magro e forte (essendo figlia di hunter).
ragazzo: Kaito
:D spero che così vada bene. buona fortuna con la storia!

21/06/12, ore 21:57

Allora anche io concordo con Chry, e Ryn.
Ho perso le staffe prima pensavo stessi scherzando, mi è capitato di legger storie scritte da Troll ma visto che non lo sei ti meriti le mie scuse.
Allora mi iscrivo pure io?
Nome:
Gemma
Cognome:
Kasake
classe:
Day
carattere:
Solare, brillante e piena di iniziativa la definisco una persona curiosa,sempre volenterosa di apprendere e scoprire cose nuove.Infatti ha mille interessi:le piace leggere libri,ascoltare musica,andare al cinema e chiacchierare al telefono con le amiche.
Anche lei, tuttavia ha dei piccoli difetti:molto testarda,eccessivamente puntigliosa.
Vorrebbe avere tutto sotto controllo. Sà essere molto astuta e sadica alle volte.
Capelli: Rosso fuoco, occhi verdi brillanti. Altezza media fisico scolpito.
Ragazzo...:

cognome sakuraba
classe Night Class
eta 16 umani
alteza 1, 83
aspetofisico ochhi bicolore(ceruleo ,eazzuro verde)biondissima e capelli lughissimi,
razzavampiro (livea),,-ama leggere,studiare,e suanare strumentie ballare-odia chi noll rispetta o che si befa di lei
caratere alexandra e la tipica purosague che fa paura hai livelli inferiori,ma se si conosche bene sempra quasi umana, simpatica e dolce con chi vule bene e spitata con chi odia . e in fatuta di un nobile ma he un segreto li suo nome
(spero che si cAPISCE non )

21/06/12, ore 16:48

Ok, concordo con Chry... Forse siamo state un po' dure con te.
Ricominciamo daccapo, ok?
Tanto per cominciare puoi chiamarmi Ryn e spero diventeremo amiche!
Allora, intanto se decidi di fare una cosa del genere devi aggiungere "round robin" agli avvertimenti, perchè la storia risulta scritta a più mani!
Allora mi iscrivo anch'io, sono davvero curiosa!
Nome: Hitomi
Cognome: Yurohi
Data di nascita: 22 Dicembre 18XX
Luogo di nascita: Ignoto
Nazionalità: Giapponese/Portoghese (Il padre è Portoghese e perciò lei ha anche quella nazionalità)
Colore preferito: l'Oro (Dei suoi occhi) e l'azzurro polvere.
Cibo preferito: Ha una predilezione particolare per la torte alla crema!
Segno zodiacale: Capricorno
Età: 17 anni (apparentemente)
Classe: Night Class
Razza: Vampiro (liv. B)
Gruppo sanguigno: AB negativo
Peso: 49 Kg
Altezza: 1.69 m
Carattere: Hitomi è una ragazza dalle mille sfaccettature, che peró ama mettersi in gioco e aiutare gli altri.
Se irritata sa essere meschina e vendicativa, ma ha un carattere delicato e altruista, nonostante sappia imporsi sugli altri.
Passa molto tempo a disegnare e scrivere diari.
Hitomi però sa anche essere realista, e a volte pensa che esistano solo persone malvagie al mondo. E' convinta che riuscirà a scovare il padre e che glie la farà pagare per ciò che ha fatto alla propria madre.
É molto disordinata.
Aspetto fisico: Hitomi é di altezza media, ed ha un fisico proporzionato. I lineamenti del volto sono bambineschi, con occhi color ambra (se devi descriverla puoi dire che ha gli occhi dorati, ambrati, color dell'aurora etc.) e capelli corti (caschetto) castano chiaro.
Ha la pelle pallida e delicata e le labbra sottili. Il naso è all'insù.
Ama: leggere, scrivere, disegnare, suonare il pianoforte, collezionare bustine di tè.
Odia: l'indifferenza negli altri, i propri occhi, i sermoni sulla vita.
Segni particolari: ha un piccolo neo sotto l'occhio sinistro e porta sempre un ciondolo di opale, che apparteneva al padre.
Poteri: può vedere il futuro e il passato degli altri solo sfiorandoli (Hitomi in giapponese significa occhi) e può passare attraversare gli specchi e le superfici riflettenti. (Oltre alla velocità e la manipolazione dei ricordi che contraddistinguono i vampiri)
Storia: Hitomi é la primogenita di un ramo cadetto della familia Yurohi. Quando era giovane, sua madre fuggì di casa, andando ad abitare in Portogallo, in Europa. Saeko Yurohi, per l'appunto la madre di Hitomi, si sposò poco dopo con un altro vampiro Nobile, il cui nome è sconosciuto. Saeko rimase incinta ma, nonostante ciò, venne abbandonata dal marito, che sposò un'altra donna. La madre di Hitomi, dopo il parto, si suicidó per la disperazione e Hitomi venne dotata dalla Prozia Chikane.
Vive in una villetta con la Prozia e la cugina ventiduenne, Shioko.
Tuttora mantiene il cognome da nubile della madre, visto che i suoi parenti si rifiutano di rivelarle il nome del padre, ai più sconosciuto.
Ragazzo: Takuma Ichijo, anche se non è ufficiale e lei preferisce evitare Love Story (A causa del discorso della madre).
Poi fai tu.
Buona fortuna per la storia!
Ryn
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 05:00 pm)

P.S. Mi sono permessa di modificare un po' la scheda del mio OC (Ma nulla di radicale)
Se preferisci posso cambiare io ragazzo, così Didi si terrà Takuma e io Senri, visto che mi
sembra non sia occupato al momento! (Ovviamente se questo non influirà troppo sulla
storia)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 04:45 pm)

21/06/12, ore 15:47

Ciao.
Forse sono stata un pò cattiva.Mi dispiace mi sento in colpa.
Però vi erano errori sei stata forte davvero a continuare.
Cominciamo col piede giusto.
Allora mi iscrivo anche io se ti và.
Allora il nome:
Eri Kuro
La classe:
Day Class.
Il carattere:
Forte, sadica e risoluta che nasconde un animo gentile.
Le particolarità:
Un cicatrice sulla fronte.
aspetto fisico che comprende:
Capelli biondi, e occhi blu elettrico. Alta fisico asciutto.
Il ragazzo:
Vediamo Kain Akastuki.
Un bacione attendo i prossimi capitoli.
Baci

21/06/12, ore 15:23

Ciao^^
Piacere di conoscerti, il mio nome è Honey98 ma se vuoi puoi chiamarmi benissimo Ney^^
So che il mio commento nono aiuterà ma non preoccuparti per le recensioni negative, anche a me capitano^^'
Posso darti dei consigli?
La prima cosa che devi fare è quella di non mollare mai!
Sei brava e puoi continuare la storia che mi incuriosisce moltissimo**
Prova a fare i capitoli più lunghi che puoi, e trova gli errori di grammatica (anche io li faccio^^')
Ok questo è tutto, grazie per aver letto la mia recensione mikan Sakura^^
Io vado, a presto!
Ti mando un abbraccio fortissimo!!
Honey

21/06/12, ore 14:03

non va bene sara la mia prima critica devi scrivere di piu anche se si tratra di prologo,

21/06/12, ore 13:41

Mmh
Dove inizio.
Ti posso capire che le critiche non sono belle però...
Non posso fartela passare.
Hai scritto solo 16 parole.
Nelle quali ci sono molti errori.
Prima di tutto:
esistono le lettere maiuscole sai?
I punti interrogativi, le virgole i treattini.
Poi annui non è così ma così ----> ANNUì.
Poi Zero sbuffo-----> sbuffò. Non puoi andare a capo senza la lettera maiuscola e il punto.
Yuuki annuì
e Zero sbuffò.
E' un errore non puoi andare a capo.
Vediamo come vai nei prossimi capitoli.
Non scoraggiarti sono critiche costruttive.

21/06/12, ore 13:13

Ciao.
Ok, forse dovremmo lasciare più libertà nei prologhi, ma penso sia assurdo inserire un incipit dove non sono presenti neppure 20 parole e circa un quarto di quelle che ci sono sono sbagliate.
Con questa affermazione non intendo criticare il tuo stile di scrittura, ma per Dio, se scrivi 15 parole almeno scrivile giuste!
I nomi vanno con la lettera maiuscola e le virgole vanno staccate dalla parola successiva, per non intralciare durante la lettura.
E' annuì, non "Annui" come hai scritto tu.
Non ho messo una recensione negativa perchè non mi piace demolire le aspettative dello scrittore, che comunque si impegna nello scrivere il suo lavoro (E poi perchè sono riuscita a leggere di peggio, credimi)
Sono sicura che se ti impegnarai di più e seguirai i consigli di chi recensisce riuscirai a migliorare esponenzialmente!
Cordiali saluti

Acquamaryne :|

21/06/12, ore 13:03

Ciao.
Allora come inizio non posso velutarlo.
E' troppo corto.
Anche se è un prologo lo devi allungare!
Sono solo 2 frasi messe insieme non valgono come capitolo.
E' solo un consiglio non prenderlo per un offesa.
E' per farti migliorare.
Lilith

21/06/12, ore 13:01

Ciao
Non ti offendere ma:
il prologo è troppo corto.
Sono solo 2 frasi messe insieme nelle quali ci sono errori grammaticali.
Dovresti allungarlo e rivederlo.
Mi dispiace ma lo devi rivedere.
Baci
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:23 pm)