Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/12, ore 19:56

Ciao,
anche questo capitolo è stato lunghino da leggere.
mi piace il passo e la grandezza delle parole che usi nel postaggio, rendono molto facile la lettura e non ti si stancano gli occhi.
in linea generale trovo la storia corretta sia dal punto di vista ortografico (ho trovato solo un paio di parole dove ti sei mangiata una lettera, errore veniale direi) sia dal punto di vista grammaticale (il tempo dei verbi a posto! dolcezza delle orecchie! non so tu ma io fatico a leggere quando si fanno cacofonie dei verbi).
passo al prossimo capitolo, poi vado a casa

14/09/12, ore 15:16

Ciao,
lunghissimo questo capitolo di infarinatura e conoscenza dei protagonisti. mi piace il rapporto che c'è tra luca e reb, davvero grandi amici.
non ho ancora capito il discorso dell'incidente e del sentirsi in colpa, spero di avere illuminazioni in futuro.
diciamo che per ora la storia si dimostra interessante e mi stupisco di quante poche recensioni ci siano.
bah, gustibus...
alla prossima

14/09/12, ore 14:07

Ciao,
il titolo è intrigante, pertanto eccomi qui a commentare.
questa ragazza è davvero complessa. siamo entrati nella sua vita come un flash e onestamente ho capito poco, ma tutti gli inizi devono essere così: se svelassero tutto sarebbe una one-shot!
però sono davvero curiosa di capire questa storia delle bugie.
ok, al prossimo capitolo

30/08/12, ore 12:54

Forse penserai che i miei commenti sono scontati, ma te lo giuro ogni volta non mi deludi mai e mi appassiono subito al capitolo che pubblichi ( fantastico anche questo )
Allora non mi resta che aspettare la festa di Rebecca! A presto! Baci :*

26/08/12, ore 23:25

Grazie di averlo messo !! Stavo morendo dalla voglia di leggerlo..adesso vado subito a leggerlo :)
-----
Letto !! Bellissimo come sempre..sto già aspettando il prossimo.. a quando ? *.*
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:54 pm)

25/08/12, ore 00:15

Mamma miaaaa ma tu mi fai sognare ogni volta che leggo i tuoi capitoli !! Mi fai sentire come se ci fossi io con Russel, me lo sogno di notte.. ti prego pubblica al più presto un altro capitolo già sono in astinenza :)

24/08/12, ore 22:17

ciao!!
ho messo le tua storia tra le seguite a "scatola chiusa" perchè mi ispirava, ora che ho un po' di tempo e la leggo devo dire che mi incuriosisce sempre più!
un bell'inizio senza dubbio!! ma la parte che mi è piaciuta di più è la lettera di Alice alla fine, boh, mi ci rivedo un po' in quelle parole..
sono curiosa di leggere e scoprire un po' di tutti quegli indizi che hai disseminato nel racconto!!
a presto,
C.C.

24/08/12, ore 14:06

Bellissima storia ! Ieri sono stata sveglia fino alle 3,30 di notte per leggerla tutta !! Quando pubblicherai il prossimo capitolo ??? Sei bravissima :)

20/08/12, ore 23:02

Ehi ciao! Niente, una parola. STUPENDA. Storia stupenda, davvero. Inoltre la protagonista si chiama come me *o*
Hahahaha, non vedo l'ora di leggere altro, sei davvero molto brava, dettagliata e anche spiritosa e un po' di spirito ci vuole sempre, per non rendere la lettura noiosa e tu sai il fatto tuo ragazza!
Un bacione grossissimo,
Becky. :')

30/07/12, ore 13:15

W.O.W. Bellissimo il primo capitolo! Davvero!
Scrivi molto bene e adoro il tuo stile!
La trama della storia mi piace molto ed ora corro a leggere gli altri capitoli :)

Blaire xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]