Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

26/09/23, ore 21:11

Questa è stata la prima fanfiction che ho mai letto, era in un periodo un pò particolare della mia vita. Mi ricordo come ho divorato la tua storia, quanto mi sia appassionata e di come mi abbia spinto a leggere ancora, ero avida di storie. Mi ricordo ancora, dopo nove anni, quando ho letto di come lui chiamava lei Sirenetta e di come bramavo quel tipo di relazione. Grazie mille per aver dedicato il tuo tempo per scrivere questa storia e di pubblicarla, anche se non mi conosci e io non conosco te sappi che sei stat* una parte importante della mia vita. Ti auguro tutto il meglio.

07/02/13, ore 14:42

Wow. Adoro questa storia. Sono al cap7... Wow!
Comunque sia, scrivi benissimo - zero errori - e wow... troppi wow in questa recensione eh? :D:D
Brava! Davvero!! <3
visto che 6 così brava, mi dai un parere sui primi 3cap (per ora 3) della mia storia? SOPHIA, non l'altra. Però se ti va di leggerla l'altra è un po' più seria, per così dire. Parla di problemi d'anoressia, di una grande amicizia e, come sempre, di un amore destinato, non come sempre, a fallire.
Però tu dimmi di SOPHIA.
ti devo ripetere che 6 strabrava? :D:D davvero davvero davvero MAGNIFICA!
-L.

14/09/12, ore 14:07

Ciao,
il titolo è intrigante, pertanto eccomi qui a commentare.
questa ragazza è davvero complessa. siamo entrati nella sua vita come un flash e onestamente ho capito poco, ma tutti gli inizi devono essere così: se svelassero tutto sarebbe una one-shot!
però sono davvero curiosa di capire questa storia delle bugie.
ok, al prossimo capitolo
baciotti

24/08/12, ore 22:17

ciao!!
ho messo le tua storia tra le seguite a "scatola chiusa" perchè mi ispirava, ora che ho un po' di tempo e la leggo devo dire che mi incuriosisce sempre più!
un bell'inizio senza dubbio!! ma la parte che mi è piaciuta di più è la lettera di Alice alla fine, boh, mi ci rivedo un po' in quelle parole..
sono curiosa di leggere e scoprire un po' di tutti quegli indizi che hai disseminato nel racconto!!
a presto,
C.C.

24/08/12, ore 14:06

Bellissima storia ! Ieri sono stata sveglia fino alle 3,30 di notte per leggerla tutta !! Quando pubblicherai il prossimo capitolo ??? Sei bravissima :)

30/07/12, ore 13:15

W.O.W. Bellissimo il primo capitolo! Davvero!
Scrivi molto bene e adoro il tuo stile!
La trama della storia mi piace molto ed ora corro a leggere gli altri capitoli :)

Blaire xx