dreams of the desert.
di Akatsuki

02/07/12, ore 13:00

Salve!
Scusa se recensisco in ritardo, ma non ho avuto molto tempo libero di recente °-°.
Comunque, passiamo alla storia:
Il prologo è molto bello, e la storia mi sembra interessante!Complimenti!
Per il nome del personaggio non credo di poterti aiutare:non conosco granchè il giapponese (anche se mi piacerebbe), e le poche parole che so non le so scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo!

26/06/12, ore 21:49

Bellissimo inizio. Molto interessante! XD
Anche io immaginavo un nuovo personaggio Jinchuuriki inisieme a Gaara (che tra l'altro è il mio personaggiop preferito <3) :3
Sai, per il nome credo che dovresti metterle qualcosa che si adatti un po' alla sua situazione e qualcosa che la descriva con una parola.. tipo: Hyojuni ("Hyo" significa pantera, "Juni" significa 12), e banale, pero, il nome è carino! XD L'ho inventato in questo momento! XP
Oppure Hanrei che significa "Leggenda"
Ma comunque le mie sono idee :)
Spero che aggiornerai presto, la tua storia mi ha veramente interessanta.. Sono davvero curiosa di leggere la tua interpretazione di "Gaara innamorato" *______*
Un bacio! :*
Alla prossima! ;D

23/06/12, ore 00:15

Ottimo inizio, interessantissimo.
Probabilmente non ti sembrerà vero, ma in una fanfiction che mi ero fatta mentalmente anch'io avevo pensato ad un altro Bijuu che fosse una pantera. xD
Mi hai incuriosita molto, la metto tra le seguite. Ti stalkererò ;)
Complimenti anche per il modo di scrivere, davvero sublime!
Beh, spero aggiornerai presto! (Faccio pena con le recensioni ç__ç)
Baci, :3
_Death Angel

22/06/12, ore 17:51

.....°-°
Ti starai chiedendo se sono una rompiscatole...
Ebbene sì, lo sono, una tra le più grandi scocciatrici silla faccia della terra. ^///^
Però anche tu ci metti del tuo! ù.ù Insomma, non puoi scrivere un fic con Gaara e un nuovo personaggio e pensare che io non la legga!
Devo ammettere che, finito il capitolo, quando ho visto il nome dell'autore ho pensato: "Ma io questa povera ragazza la sto perseguitando!". xD
Ma oramai sono qui, quindi recensiamo! (Tra l'altro con l'inizio delle vacanze mi trovo sempre più propensa a recensire...Mah. °-°)
Allora, questo primo capitolo mi piace moltissimo e il modo in cui hai descritto Gaara mi sembra azzeccato.
Un po' mi spiace per Matsuri, essendo GaaMatsu una coppia che mi piace molto, ma mi va benissimo anche Gaara/nuovo personaggio (personaggio in cui senz'alcun dubbio m'impersonerò. Sicuramente, c'è poco da fare, so che succederà. u.u).
L'idea della Pantera a dodici code non è banale è solo un po' bizzarra. .-. Però, per i fini della storia, si accetta di tutto!
Sono contentissima di sapere che anche l'Akatsuki avrà la sua parte!! :D Che bello, non vedo l'ora!
E mi dispiace, ma in nomi giapponesi non sono molto ferrata, anche se mi sarebbe piaciuto riuscire a darti una mano, ma proprio non sono ferrata su quest'argomento. ^///^ (Praticamente le uniche parole in giapponese che conosco, o che presumo di conoscere, sono Hana e Sekai che rispettivamente, se non mi sbaglio, dovrebbero essere fiore e mondo, ma come ho detto non ne so molto quindi forse era meglio se non mi pronunciavo... =.=)
Adesso ti saluto e ti auguro buona continuazione della storia! :D
Alla prossima! (purtroppo per te. u.u)

Baci, FeverSkating! ^^

21/06/12, ore 22:42

Kaen. Vuol dire fiamma in giapponese e spero possa adattarsi bene al personaggio.
Complimenti per questo primo capitolo, mi è piaciuto molto l'ho trovato scorrevole e ricco di particolari, anche se ammetto che mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto l'ultima frase: sono una desert pearl convinta e il solo pensare di essermi appassionata ad una ff dove lei vuoi o non vuoi soffrirà mi fa tanto strano.
Spero di leggere presto il continuo, ancora complimenti. Ciao.
Violetta

21/06/12, ore 13:55

Niente male come primo capitolo.
E così esiste la temibile  Pantera a Dodici Cose.
Una domanda però: i demoni delle dieci e undici code esistono?
Ma non prenderla come una critica, é solo una semplice domanda :)
E poi c'é anche il mio Kazekage preferito!!! >/////<
Continua così e al prossimo capitolo
Ele Vera