Fix
di rainjoyswriting

26/11/13, ore 04:22

ok, la cosa più bella di tutto l'insieme è la foto che hai usato come banner.*ùù* Blaine lì è da stupro. (quando mai non lo è?._. lol) e Kurt è semplicemente... uao.*-* ma vabbè... la foto mi piace, quindi GOOD JOB!
per quanto riguarda la storia, non dirò bugie, è carina, ma non originale. Ho già letto di un Bad-Boy-Blaine e di Kurt che è quello debole, anche se per come la vedo io, è solo un ragazzo forte che resiste a tutto... poi... Kurt non sarebbe contro la violenza? cos'è 'sta cosa che spacca la chitarra in testa a David o gli da una testata con la borsa? AHAHAHAH no, comunque ho provato a immaginare la scena, ed è buffa proprio perché non ce lo vedo Kurt fare una cosa simile... Non ci vedo manco Blaine a  fare tutto quello, a provarci così spudoratamente con uno che manco conosce, anche se fosse Kurt, o a picchiare così duramente... però il bello delle ff è che ci sono cose che sono diverse da come sono nella 'reltà' della serie.
Quindi, direi che va bene. :)
Magari cerca solo di migliorare un po' nello scrivere; l'italiano non è caduto in prescrizione, quindi cerca di usarlo bene. c:
Ok, finita la recensione... continuo a leggere, per curiosità di come continua. (:
bye byee. xoxo

14/11/12, ore 00:36

Per quanto apprezzi l'intenzione, l'italiano lascia un pò a desiderare...spero che gli altri capitoli migliorino!