Non ti abituerai mai a me.
di Eristena_Merisi

12/08/12, ore 00:40

Io non voglio davvero osare immaginare cosa diamine succederà quando usciranno. Insomma, Paolo si merita quello che lo attende, mentre Silvio... boh, mi fa ridere e basta xD
Anthony B intanto è sempre così tranquillo, è soltanto da ammirare.
Ahahahahah mi ha fatto sbellicare il punto in cui lei elencava la condizioni della serata. La musica in macchina direi che è sacra, perciò ha ragione sul fatto che nessuno deve lamentarsi.
Direi che dancehall sarebbe perfetta per quello che penso lei abbia in mente dopo la cena. O forse hardcore? Io personalmente opterei per la prima, ho brutte esperienze legate all'altra... ma tralasciamo xD
Sono proprio curiosa, perciò mi vado a leggere il prossimo capitolo =)

21/06/12, ore 19:37

T^T troppo bello!!!
mi ha fatto morire dal ridere tutto il capitolo, ma personalmente, la parte che preferisco è in assoluto quella in cui lanci "ti scontri" con Paolo sul <>
okok sto ancora ridendo =D
ahahah e poi nn potrei trovarmi più che d'accordo con te sulla faccenda dei bimbiminchia -.-"""
XDXD
aggiona presto che non vedo l'ora di leggere la descrizione di Paolo qundo scopre la tua giuda ;)
un bacio
WING

21/06/12, ore 17:53

Aahahah molto divertente questo capitolo, si delinea sempre di più il carattere della protagonista... è "particolare", in senso buono ovviamente!!! Mai vista una tipa così XD e poi guarda, sono d'accordissimo per il fatto delle bimbeminchia o come cavolo si chiamano... ce ne sono di tutti i colori in giro!!! Non se ne può più =.=
Bravissima come sempre
A presto