Convivenza Recupero Debiti
di Fiery

28/01/07, ore 20:37

ciao pucciosissima! quanto è carino chad quando dice che LA VUOLE CONSOLARE! 'sta jake high mi sta incuriosendo! O.o ma la cosa che devo dirti è del fratello di tay, ti sei incuriosita, volevo solo piangere per quel poveretto! XD bacioni scusa la fretta ciao!

28/01/07, ore 19:50

Hai aggiornato presto!Brava!!Il chap è stupendo!!!La cosa inizia a farsi interessante assai!!Chaddino, ma certo che ti va di consolarla!!E' la tua futura ragazza!!!Troy sempre più Don GiovanniXDXDXDXD Vabbè fatemi gli auguri che domani ho il compito di Latino...(anche se amo la materia!) Aggiorna presto!! Bax
Marty

28/01/07, ore 19:41

Bello anche questo chappi!!!Mi piace tanto quella canzone,pensa che la stavo ascoltando proprio adesso!!! Bene,il rapporto tra Chad e Chad si sta un po' intensificando,mentre quello della mia coppia prefe Troy-Gabriella continua ad essere piuttosto minato!!!Gabri sta troppo sulla difensiva,Troy invece si nota che comincia un po' a cambiare!!!E naturalmente continua ad essere ammaliato dalla bellissima voce di Gabriella!!!! ^_^ !!!! Si si,approvo!!!Brava brava,continua così!!!!

27/01/07, ore 16:17

Bellissimo!!!Complimenti sei troppo brava!!!Quest chap è davvero un pò triste però Troy e Chad sono proprio dolci!*_* Aggiorna presto! Bax Marty

26/01/07, ore 21:28

stupendo

Vivy93
26/01/07, ore 18:25

pucciosissima Titty!!! il cappy è fantastico, brava!!! XDDDDDD glielo hai fatto capire, a quei 4 dei loro sentimenti!!! la mia ficcy... la continuo, don't worry, sono in fase lavorazione... *sguardo sadico* *sguardo dolce* non vi lascio sulle spine... il fratello di tay... sigh sob!!! aspetto l'altro cappy!!!

carlotta
26/01/07, ore 11:14

6 una grande!no non skerzo potrei impazzire per questa ficcy!che dolce chad!ma per caso l'ultima parola di troy non l'ho già sentta da qualke parte!brava brava brava!baci

valepigia
26/01/07, ore 00:39

Ciao,è la prima longfic che leggo di HSM e mi piace tanto...Certo,un pokino fuori dalla realtà per il fatto che nel film i ragazzi sono ancora minorenni,ma nn è certo un problema!!! Mi piace molto lo sviluppo che ne sta venendo fuori,iniziano un po' a sopportarsi e a conoscere i lati delle persone che pensavano essere assolutamente incompatibili fra loro!!!! non vedo l'or a di leggere il nuovo chappi!!!!Mi racc,aggiorna presto...

diavoletta_verde
25/01/07, ore 23:51

aggiornamento velocissimo, brava!! E io recensisco quando invece dovrei studiare latino...prega che il prof non mi chiami, o sara' colpa tua XD So chap mi ha lasciata cosi O.O ...in senso positivo, ovvio :P Love is in the air, uh?? *me urla di gioia dopo aver letto il capitolo* Chadetaylor *_* bellobellobello. E ho detto tutto XD Ti mando tanti bacioni, e aggiorna. NAdia.

25/01/07, ore 22:41

ehi, stavo giusto rileggiendo lo scorso chappy quando ad un certo punto hai aggiornato! Grandioso! Un chappy bellissimo e tristissimo, povera Taylor! E Chad, amoruccio, che carini che sono! E Troy che dice "Gabriella", proprio come nel film (ma no, le scarpe nere col tacchetto no! Ma non le cambia mai quella ragazza?)!!! Un capitolo carinissimo... ecco, lo sapevo, sono dei disastri alle feste questi quattro... mi è tronata in mente la boxe: la inserirai, vero? vero? vero? vero? vero? beh, mi hai ispirata, vado ad aggiornare anch'io... complimenti ancora!!!!!!!!!

carlotta
25/01/07, ore 21:14

Ma lo sai che 6 crudele!nn puoi dirmi 1 cosa del genere e poi sparire...dimmi che entro domani potrò leggere il nuovo chappy!complimenti anora,è molto probabile che recensirò di nuovo perchè lo leggerò altre 1000 volte!troy diventa + umano e chad...bè chad è chad!è unico!continua a scrivere ti prego se no(si srive cosi?)impazziscoooooooo!!!!!!!!!baci!

diavoletta_verde
25/01/07, ore 16:50

*.* luicheletoccaicapelli *.* Ci puoi scommettere che alzo la mano, anche io speravo in un bacio... Ma voi fate ste scene che mi fanno alzare la pressione?? Non va bene, nono XD ...hmm vedo con piacere che le acque non sono tanto calme...beneXD Ho indovinato, vero, sulle scene della boxe?? che ci vuoi fare, io sono un genio incompreso...XD Non vedo l'ora di vederle *.*...prevedo scintille, nel prossimo chap...e aspetto il bacio XD Aggiorna presto, baci. Nadia.

Vivy93
25/01/07, ore 15:52

IO, IO! *me che alza le mani come un'ossessa* stavo incantata a pensare ad un bacio fra entrambe le coppie, ma è ovvio che non potevi farlo così presto! comunque, comandante, il cappy è mitico, solo che quei due ragazzi mi hanno spaventata con il "piano" sono degli usurai!!!!!!!!!!! XD bravissima e aggiorna presto, io fremo dal desiderio di "partecipare" alla festa! XD bacioni

25/01/07, ore 13:57

sinceramente... non speravo nel bacio, perchè questa ficcy è grandiosa e non può assolutamente risolversi tutto così in fretta, devi continuare a scrivere per i prossimi cinquant'anni in modo da dare a tutte noi qualcosa da fare durante le nostre vite! Ok, ho finito l'ambaradan... bellissimo capitolo!!! E la festa... la festa!!! Succedono sempre cose strane, alle feste, e anche se continuo a sperare che non si risolva tutto così in fretta spero che qualcosina ina piccina succeda... insomma, cono una bastian cuntraria ma comunque... Chaddino... che coccola il cagnolino... amooooore! E Troy, Gabriella... l'amore nell'ombra... O.O mi farai venire un infarto, o forse due! Devo controllare il pace-maker, scusa un attimo... fatto, tutto a posto... ok, basta... bellissimo cappy, in caso non l'avessi capito! Aggiorna prestissimissimissimo!!! kiss!

25/01/07, ore 11:41

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no.... fantastica è poco...... Stabigliante, meravigliosa bellissima!