Convivenza Recupero Debiti
di Fiery

evanescense88
08/03/07, ore 10:04

recensisco tutte le volte che vuoi, favolosa come sempre baci!

aletheangel
07/03/07, ore 20:42

ankora 4 capitoli???ke curiosità.. Taylor e Chad tra un pò insieme,....ma io adoro troppo Gabriella&Troy!!!

07/03/07, ore 16:45

AAh,Barcellona,la mia città europea preferita!!!!Fosee x me andrei a viverci,ma nn posso sigh sigh!!!!! Cmq,nn mi piace Jeremy,Troy ha ragione,bisognerebbe pikkiarlo!!!X me sta pianificando qualcosa di brutto!!!!!Speriamo bene!!!! Bene,aspetto il nuovo chappi!!!!Un mega kiss a te!!!!Bravissima!!!!!!!!1

07/03/07, ore 16:28

sgurgle!!! l'hai già scritta tutta??? Nuuu, mica vorrà dire ke sta per finire??? la adoro, mi piace troppo... peccato ke nn vanno anche i due boys in Spagna, ma almeno così Taylor ha tempo di pensare, e... spero per lei che pensi bene!!! Chad e sempre dolcissimo, quando chiede a Gabriella di "tenerlo informato" su Taylor... e anche Troy geloso mi ha fatto sciogliere! continua così tvb kiss!

05/03/07, ore 20:25

BRAVISSIMA!!!! Allora meno male che hanno vinto entrambi, anche se credo che era scontato, sennò poverini!!!! Per Troy e Gabriella mi piacciono troppo insieme e sono contenta che finalmente Taylor lo viene a sapere, quindi credo che presto verrà alla luce la loro storia...Sembra chissà che han fatto poverini!!! Per Chad e Taylor dolcissimo Chad che la bacia...E lei bè è normale che è un pò sconvolta, ancora non sa bene ciò che prova, o non vuole ammettere che ama un ragazzo che fino a poco prima odiava?? E la telefonata???? Dove dovranno andare tra 8 ore???? Aggiorna, aggiorna aggiorna...Voglio leggere il seguito!!! Ok, respiro, dentro, fuori, dentro, fuori, mi sono calmata...Vabbè a parte gli scherzi e gli scleri aspetto presto il continuo...

04/03/07, ore 19:23

aaaaaaargh!!!!! Si sono... loro... loro due... insomma... *________* Mezz'ora dopo: Ok, ok, mi sono ripresa, scusa, ma... insomma... il baaaaacio!!! E che amorino il nostro Chaddino caro dolce che le da tempo per riflettere (riflettere??? Ma che si deve riflettere??? è Chad, insomma, mica il principe d'Egitto!!! è... lui è... *_______* quindi Tayloooooor!!! Svegliati, stupida!!!) No, rièpensandoci, meglio se non si sveglia tanto presto... così la ficcy continuerà ancora per taaaaaaanto tempo!!! Comunque complimentissimi!!! Ci lasci di nuovo col fiato sospeso... valige??? Perchè??? Dove vanno??? Che succeeeeeeede???? Deeeevo sapere!!! kiss tvb e aggiorna presto!!! Bye!

kikk@93
04/03/07, ore 19:11

ke devo dire???? bel capitolo cm tutti gli altri. spero ke taylor seguirà il suo cuore. continua così.ciao ciao

Vivy93
04/03/07, ore 18:56

shhhhh mi devo muovere senza destare sospetti in mio fratello se vede che sto su efp mi uccide vuole usarlo lui il computer... comunque... che bel cappy! mamma come sono felice! il sindacato lettori l'ho già dimenticato! adoro quando troy la chiama in quel modo è così dooooooolce! zeke... mitico! faremo un monumento con decats in braccio a lui! ma mi dispiace molto per taylor... condoglianze, abbiamo perso il cervello di quella pazza... non sa cosa prova!? cosa c'è da sapere!? l'amore è bello perché è così complicato che non ci capisci niente... mamma che filosofa XD dov'è che vanno quelle due!?!?!?!? vabbè ti saluto *no fratello nooooo* appena sento herm90 le chiedo l'indirizzo msn... bacioni (scusa l'assenza di punteggiatura... ancora bravissima!)

valepigia
03/03/07, ore 23:03

popopopopopopopoooooooopo si si sono baciaaaatiiiiiiii!!!!!! Ok,kiudiamo la skizofrenia momentanea!!!!! Si si,mi piace questo nuovo chappi,finalmente si sono svegliati amche loro e Gabri e Troy diventano sempre + affiatati!!!!Ma cos'è successo alla fine?Dove devono andare????Attendo nuovo sviluppo con trepidazione sempre + crescente!!!!

03/03/07, ore 21:50

Bella

02/03/07, ore 11:14

Asd!!! bellissimoooooo! dolce, romantico, insomma... sei un mito!!! è un chap fantastico, davvero, forse il migliore fin ora... Gabriella e Troy che si vedono in segreto, e Troy versione "seduttore" mi ha fatto impazzire... e poi Chad e Taylor in biblioteca, dolciiiiiiiiii!!! Bellissima, ma questo l'ho già detto... aggiorna presto, io vedrò di fare lo stesso! TVB, bravissima come sempre!!!

01/03/07, ore 15:07

oh piccola cucciola adorabile... ma che cappy! devo dire che appena ho visto il pezzo dove troy ha detto che nessuno accetterebbe ora la loro relazione... beh, ho riso di gusto! sembrava un film drammatico! XDDD adoro questa clandestinità (O.o l'avrò scritto bene?!), sono così carini! ma non puoi avermi lasciato con un finale così, ora mi viene un infarto! 1-2... respira... inspira, espira... XDDD cosa sarà successo? a me pare una grande ingiustizia, protesterò al sindacato dei lettori di fanfic maltrattati! XDDDD no scherzo, con le tue ficcy ci vizi... però una cosa è certa: voglio il nuovo cappy!!! spero di leggerlo al più presto, questo mi è piaciuto moltissimo (la matita portafortuna... ouiiiii ^^) il mio... cercherò di muovermi XD P.S.: non ho potuto fare a meno di leggere che speri che si veda nel sequel chad a petto nudo... io ti dico di sì, stanne pur certa... per maggiori informazioni, dimmelo e ti mando un form!!! ^^ bacioni

kikk@93
28/02/07, ore 15:41

bellissima, ma ke suspence!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosissima!!! aggiorna al + presto!!! (p.s. evviva taylor x l'abbraccio!!!!!!)

28/02/07, ore 15:36

Non mi ringraziare... è un piacere recensire questa ficcy!!! Bella come sempre BACI

28/02/07, ore 13:55

me molto, molto curiosa! Cosa sara sucesso? Che ha fatto l'arbitro? che ha fatto il preside? Lo scoprirete nella prossima puntata di "Convivenza e recupero debiti" Belissimo capitolo, mi ha incuriosito tantissimo. Non vedo lora che Troy e Gabriella rivelano la loro storia... chi sa come la prenderanno tutti!! specialmete Taylor... Aggiorna presto...