The Perfect Gift
di ramona55

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
SiJay
07/01/07, ore 16:05

Oh-oh-oh!! ** Ho sempre ritenuto quel pezzo di OOP carico di significato *___* Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una fic incentrata proprio su quel pezzo, perchè mi piace il tuo modo di scrivere. Mi piace molto, Ginny è una grande, adoro il suo personaggio, e l'hai interpretato davvero bene ;) Complimenti, e aggiorna presto ;)

07/01/07, ore 15:56

Ciao^^ ..sei bravissima! (della serie, subito le cose importanti) Mi piace molto questo tuo modo di affrontare Ron e Hermione e la scelta di cosa raccontare di loro. Mi è piaciuto tanto questo Ron che vuole regalare caramelle per non sbagliare e non scoprirsi, così come mi è piaciuto (forse non è essenziale a livello di trama ma tant'è) come hai reso l'atmosfera di Hogsmead, ricca di dettagli che sembrano usciti davvero da un libro di Harry Potter, e questa è una cosa carina da ritrovare in una ff (sarà scontato ma non tutti ricreano così bene gli ambienti) Probably essendo un missing moment questa storia non si cocluderà con discorsi strappalacrime, baci e fidanzamenti generali ma non importa, è talmente ben scritta che puoi anche farli scappare in Alaska a fare i minatori della domenica. Spero che posterai presto il seguito, perchè, se ancora non si fosse capito, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo^^ Alla prossima, bye, Ecchan

roberta
07/01/07, ore 15:42

carinissima la tua storia nn vedo l'ora di leggere il continuo ... posta presto....baci baciotti... p.s. scusa ma nn sn in vena di lasciare una recensione decente...x via della febbre, ke sale sempre più.... p.p.s e vai la febbre il giorno prima ke komincia la scuola!!! p.p.p.s cmq ancora complimenti e adesso la smetto con i p.s. un bacio ciaooooooooo!!

07/01/07, ore 12:21

Veramente complimenti!!! Non è per niente facile scrivere dei missing moment del libro, ma tu hai centrato in pieno personaggi, caratteri... proprio una bella storiella!!!! Adesso però voglio sapere come va avanti!!!! Mi raccomando, aggiorna presto!!! Complimenti

07/01/07, ore 01:16

oh ma che puccioso qst missing moment!! davvero carino...Ron e Herm sono talmente uguali che mi sembra di leggere il libro!!! brava bravissima continua così che voglio sapere il seguito...qst ff mi piace già tantissimo!!! aggiorna presto mi raccomando aspetto con ansia!!! ancora complimentoni sei bravissima!!! Baci Rupertmania ;)

07/01/07, ore 00:07

Bellissima, i personaggi li hai centrati in pieno, e Ron alle prese con i suoi sentimenti e allo stesso tempo con il regalo pere Hermione è davvero dolce!Solo una cosa... non dovrebbe essere Hogsmede e non Diagon Alley, che invece sta a londra?^--^Comunque è una sciocchezza!Continua così^^

karmygranger
06/01/07, ore 23:18

aaaawwww!!! Ma è meravigliosa! Continua, i tuoi personaggi osno molto in caracter e questo missing moment è splendido!!! Complimentissimi, una genialata mitica!

06/01/07, ore 23:12

Che carina! *-* complimenti, scrivi molto bene! Aspetto il seguito! ^-^