i'm bipolar.
di Mils

24/09/13, ore 21:45

Ormai è la centesima volta che leggo questa ff.
Mi ha colpito la prima volta,e continua tutt'ora a farlo.
Forse è il modo in cui scrivi,cioè benissimo,senza problemi di punteggiatura
senza problemi di parole senza senso.TUTTO PERFETTAMENTE PERFETTO.
Spero pubblichi altre cose di questo genere sui Jemi,li amo molto insieme,
e questa fan fiction descrive proprio come me li immagino,e come immagino
il loro ritorno,perchè credo ancora nel loro amore.
Credo che dopo questa recinsione non cambierà molto,nel senso
che non smetterò di rileggere questa ff,ormai è una cosa quotidiana,la amo troppo.
So che sembra da sciocchi,ma io amo leggere ff e questa è una delle mie preferite.
Comunque,spero ci sia presto un'altra OS,o chissà magari una FF che scriverai su loro.
Alla prossima,e ancora complimenti,un bacio,ciaoooo <3

17/01/13, ore 17:28

Questa storia è stupendaa!! Non ho seguito molto Demi ma una mia amica, Lovatics, mi ha raccontato e tu hai reso benissimo la situazione di Demi!
Ho letto anche le altre tue due storie su Miley (quanto la amo lei <3) e le ho apprezzate molto!
Questa, e quella di Miley che non mi ricordo il nome (la mia memoria è la più) sono finite dritte dritte nei preferiti!
Adesso vado a leggerne altre!
Baci!
El.

01/09/12, ore 16:01

dio questa storia è ngjfhgufdigfyfgdhgufghfyfd, la adoro, e poi è #JEMI nghfgjdhjfhgufdyfgdfdf.
il finale è stato troppo vdfhnghufdghfyd. sto mettendo troppe volte gfdjnhuihgdfyugfhyd nella recensione?
non riesco a smetterla questa ff mi è piaciuta un casino fhyugyfud, ok ho finito ahah.
complimeenti bella!
ciao ciao :)

31/08/12, ore 22:23

Cazzo, finalmente na bella #JEMI #JEMI #JEMI gdjkhsdsdghj oddio.
è perfetta.
meravigliosa.
stupenda.
fantastica.
oddiooo avevo gli occhi lucidi. ero giù d'umore prima, ho letto questa storia e ora son qui a ricordare i jemi con una ff così. scrivi così bene, e la ff è così perfetta. cazzo. complimenti ragazza, è tutto perfetto, anche se vorrei leggere ancora, ingiusto çç
beh un bacio, scrittrice. già, scrittrice. yoo.

01/07/12, ore 20:33

porca palettina, ma io amo questa storia, mi sono quasi commossa, l'adoro, l'adoro, l'adoro!!! ** sei stata bravissima, è stupenda questa storia!!! Ho già detto che l'adoro? :33 ** mi spiace che sia finita, ma va bene così, non poteva continuare troppo oltre ;)
Ho già detto che amo questa storia?  ahahhahaha *w* vabbè, ora ti lascio, ma sappi che.. amo questa storia. ok, basta, la smetto. uu
ciao uu
xx
Haley :3

01/07/12, ore 01:56

Oddio, questa storia è davvero stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo e ci sono state delle parti in cui mi sono anche venute le lacrime agli occhi!! Davvero complimenti! Anche perché raramente trovo una bella FF su Demi da leggere. La tua mi ha proprio colpito. Forse, quello che mi ha attirato e che ho trovato originale della tua storia è il carattere che hai dato a Demi. Per il problema del bipolarismo le hai attribuito insicurezza, rabbia e spensieratezza in alcuni tratti. Davvero originale, complimenti!! :)

28/06/12, ore 18:36

aaaaaaaaaaw!!! Quanto vorrei che questa storia fosse vera!!! è quello di cui Demi ha bisogno!! Bravissima!! Mi congratulo sia per l'originalità che per lo stile con cui scrivi!! Sei bravissima!!

23/06/12, ore 13:31

E' finita çç
mi ricordo ancora quando lessi il primo capitolo.
Nicholas è stupendo.
Quei due sono stupendi.
Ma sono complicati ahkajshk.
Spero che scriverai nuove ff su Demi :D
Continuo a suguirti in tutte le storie fdjkdfhfdkhfdkfsh.
ho appena finito di leggere e stamparmi when she smiles, i smile.
hjdhsdfjgdfskkdfshfjs <3

22/06/12, ore 10:41

Ciao Carissima!
Ho seguito tutta la storia!!
Ho appena finito di leggere...e devo confidarti che in questo ultimo ho pianto (e anche parecchio!).
Le storie che riguardano Demi riescono sempre a farmi piangere...però non solo piangere hahah!
Nooo...hanno anche il potere di farmi sorridere,capire delle cose e riflettere!!
Ora non mi dilungo troppo...ma ci tenevo a dirti che questa storia anche se corta mi è piaciuta un sacco e
anche che continuerò a seguire le altre tue FF!:)
Baci!!
Ale:)

21/06/12, ore 23:18

gfhdkfjhjk
di nuovo di poche parole, perché devo andare.
stupenda fine, che cuccioli che sono, davvero.
io li adoro insieme, awww.
ci becchiamo nelle altre storie e scusamiiiiiiii (!) per la recensione super flashosa(?)
love,
andreah.

21/06/12, ore 20:08

c'è ma come faccio a recensire se sto tremando,piangendo e con il sorriso stampato sul volto grazie a questa (mi ripeto sempre) meraviglia??
ah si,avevo detto che avrei creato un nome apposito..mmh vediamo 'benedettaviglioso' ti va bene (?) :'D
no giuro,sei la mia scrittrice preferita.
quasi quasi preferisco le tue storie al libro di Miley (e sai Miley e QUEL capitolo cosa significhino per me u.u)
sei p e r f e t t a.
basta,non so che dire,sembro analfabeta quando arrivo alla fine di un tuo capitolo e c'è lo spazio per le recensioni D:
dddio è finita,mi dispiace davvero,ma sono contenta per come l'hai conclusa
Nicholas :'D certo che i fratelli Jonas hanno una fantasia con i nomi...nell'altra il figlio di Niley si chiama Adam ahahahaha
no scherzo,mi piacerebbe sul serio se quei tre carciofi quando faranno figli li chiameranno con i loro nomi in onore degli zii *-*
continua presto le altre u.u
tantiiissiiiiiiimiiiii baci :3

21/06/12, ore 19:08

Che amori :') dio è finita, si è finita. Ora stanno bene e vivranno per sempre felici e contenti. Noooo, sto per piangere cwc