Le oscure avventure di Tyler Ames
di daphne 92

21/06/12, ore 23:20

Siiiiiiii e del fuoco!!!!!!!!!! io lo sapevo che bello :) :) :) Victorie mi piace troppo come personaggio e Tyler e un grande con tutto quello che dice e il suo caratterino XD c'e li vedo troppo bene insieme!!!!
Anche questo Mason sembra interessante v.v sono proprio curioso di conoscere meglio tutti quanti gli altri della confraternita v.v
Riguardo olivia non so il perchè ma ho la sensazione che anche lei entrerà in qualche confraternita, magari in quella del vento v.v
posta prestooooo voglio sapere come continua e cosa è questa congrega

21/06/12, ore 20:55

è del fuoco! è del fuoco! è del fuoco! come sono contenta! sapevo che il tuo lato oscuro avrebbe prevalso e lo avresti messo lì.
comunque capitolo figo e devo dire che amo victoria sempre di più, tra l'altro deve palesemente stare con tyler, hai già pensato a che interpreti usare? sono entrambi bruni ma mi con queste caratteristiche non mi viene in mente nessun personaggio adatto a fare lei, forse tu avrai un'idea migliore di me, magari usando una coppia di un telefilm che non conosco.
sono incuriosita da questo mason, ma deve essere un personaggio interessante se fa parte della confraternita del fuoco, deve esserlo per forza.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,
chiara

21/06/12, ore 20:08

Ah che bello hai già aggiornato! Comunque continuo a sostenere che Tyler è troppo simpatico, i suoi commenti e frecciatine sono qualcosa di unico...
Quindi alla fine ci avevo visto giusto, a quanto pare Tyler è un membro della confraternita del fuoco, che forza, e chissà che non finisca per mettersi anche con Victoria magari. La ragazza che fa la prova insieme a Zane e Tyler, Olivia, non mi ispira molta simpatia devo dire, non lo so per quale motivo, ma è più forte di me, non so per quale ragione, ma sento come se lei dovesse entrare a far parte della confraternita dell'acqua o in quella del vento, sempre che entri ovviamente.
Una domanda ma Zane prima o poi riuscurà ad entrare in qualche confraternita o rimarrà un indefinito?
Allora a presto.
Xòxò