Heartshipping
di Valerydell95

08/10/12, ore 14:36

Ohh *-*
Notare una piccola luce di felicità nel cuore di Ryou é davvero… meraviglioso *-*
In primo luogo, concordo sul preconcetto: stare insieme a qualcuno ti rende parte integrante del mondo.
Ovviamente questo discorso vale soltanto per quelle persone che ti fanno sentire speciale e che non ti abbandonano mai.
Yuugi é una di queste.
Immagino un pomeriggio dopo la scuola, a mangiare un paio di Onigiri e giocare ai videogiochi.
Parlare del più e del meno e stare bene, per una volta.
Piccole azioni semplici e all’apparenza misere, ma che per Ryou rappresentano tutto.
Ci vuole tanta e tanta volontà per recuperare i cocci di un tempo ormai perso, ma é la principale qualità di Ryou: la volontà.
E con questo concludo il ciclo di recensioni per la Heart, ma passerò molto presto a commentare altre ship da te scritte *-*
Sei davvero bravissima, quindi tanti complimenti *-*

17/07/12, ore 00:27

Se ho capito bene, questa FF è ambientata dopo la partita a Monster World, quando Yuugi & friends battono Bakura al GdR e credono di essersi liberati di lui.
Prima di cambiare scuola, Ryou era completamente solo. Senza una famiglia o un amico a potergli dare supporto.
Invece, dopo l’ingresso al liceo domino, tutta la sua vita cambia, e proprio grazie a Yuugi. Scopre il suo Yami (Bakura) e le persone non devono più rischiare la vita avvicinandosi a lui. :3 Davvero un’ottima drabble, complimenti.
Ne approfitto anche per farti i complimenti globali per questa raccolta. Non avevo letto nulla su Yuugi e Ryou ed è stata un’esperienza davvero piacevole!
Grazie per aver aderito al progetto con questo pair. ^^
XShade