Worlds apart
di surnaturelle

24/06/12, ore 20:24

L'idea è talmente FOLLE da essere bella XD Nel senso che leggi e pensi "aha, sì, certo, come no", però poi ti vien voglia di saperne di più ♥
Mi fa strano perché io non sono granché appassionata di RPF ma qui sembra messa in modo piuttosto particolare, quindi mi intriga**

Giusto due cosine: la traduzione non è male, c'è qualche cosetta da rivedere qua e là e la punteggiatura/spazi che è un po' random (i puntini sono tre e dopo ci va lo spazio, dopo le virgolette in apertura e prima del punto di domanda non va spazio... cose del genere) che sono inezie ma sono un po' fastidiosette perché danno un'idea di "disordine", ma soprattutto nella prima parte attenzione perché ci sono degli improvvisi sbalzi di narrazione al presente, mentre la storia è al passato ;)

23/06/12, ore 15:11

Potevo non recensire la traduzione dopo che mi hai fatta impazzire con l'originale? XD Che bel lavoro che state facendo, brave brave, questa fanfic è davvero geniale, mi fa morire dal ridere e certe frasi sono da sciogliersi sul posto :) Al prossimo capitolo, buon lavoro! :)

23/06/12, ore 04:00

Dio Mio! Questa cosa è tipo... GENIALE! Vi prego aggiornate presto! xD Cavolo... Darren in Blaine è da non perdere! Mi chiedo cosa succederà quella sera xD Mentre, Blaine in Darren.. mi chiedo se guarderà mai AVPM o Glee rimanendo tipo, shockato? xD E' stato davvero geniale da parte dell'autrice concepire una cosa del genere! xD GENIO, GENIO, GENIO!
Grazie mille per avere deciso di tradurla! :D Spero di leggere il secondo capitolo presto ;)
Baci,
Alessia
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:03 am)

22/06/12, ore 22:56

Le mie donneee!
Vi odio, vi odio tantissimo.
Vi sembra che io abbia il tempo di iniziare un'altra long?
Però in realtà vi amo, perché la storia è davvero bella.

Questo primo capitolo scorre via che è un piacere, e sono assolutamente intrigata dalla storia e dai personaggi.
Darren soprattutto, come dicevo a Maiky.
Dato che anche io sono innamorata di Chris, vederlo(mi) in questa prospettiva è strabiliante.

Vi seguirò con attenzione, e se avete bisogno di una beta sono a vostra disposizione.

Bravissime!!

22/06/12, ore 16:40

Va beh, io l'ho già letta e come già detto sono molto felice che abbiate iniziato questa traduzione! Fa stranissimo leggerla in italiano, ma è tradotta bene, scorre che è un piacere e niente, buon proseguimento di lavori <3

21/06/12, ore 23:39

Che carina, questa FF mi ispira moltissimo! Hai tradotto molto bene. L'unica cosa: nella terza parte c'è un pezzo di storia in inglese che hai idmenticato di cancellare. Non per fare la precisina, ovviamente, è solo per avvertire!:) Comunque attendo il continuo, la storia è proprio simpatica! Un bacio!:)