Forbidden Love - Amore Proibito
di Khadija

25/06/12, ore 23:56

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo :D!!!
Sì l'odio, ma sopratutto il rancore, per la sua 'mammina' è uscito fuori e ne ha tutte le ragioni... come anche la sua voglia di saltare addosso ad Eddy però xD malandrinaaaa Bellina!!! Eddy versione prof timidone mi fa una tenerezza *-* che ti fa venire voglia di tornare indietro nel tempo e tornare al liceo!!! Non ho mai auto la fortuna/sfortuna di avere un professore del genere... molto giovane e taaaaaaaaanto bello??? Magari!!! Comunque vedo molto di più Edward professore di musica che prof di altre materie... è un musicista e tale deve rimanere!! Non lo trovato noioso comunque... più che altro è un capitolo di transizione o di passaggio... ma noioso no... almeno io la penso così!!
Alla prossimaaaaaaaaaa ;3
Xoxo :********************************

25/06/12, ore 19:20

bellissimo!
spero che continuerai presto questa FF!
Ciao ciao
Veronika susan cullen

25/06/12, ore 18:59

Ho letto oggi la tua storia e devo dire che mi intriga molto specie il prologo di Edward, volevo chiederti ma in questa storia quanti anni ha il nostro amoruccio? spero che continuerai ad aggiornare sempre perchè certe volte le storie che mi piacciono PLUFF non vengono più aggiornate cmq in bocca al lupo baci

22/06/12, ore 10:11

incontro-scontro con il nostro 'Dio' della perfezione. Mi piace... il passato di Bella è alquanto burrascoso, ma kissà..forse Edward le darà l'equilibrio che tanto cerca..
Posta presto...un bacioo

22/06/12, ore 02:34

bellissimo!
complimenti,sn curiosissima di leggere quello chhe succederà nel prossimo cap

22/06/12, ore 01:15

Ciao :)!!! La storia già mi interessa... e parecchio :D. Oltre al rapporto tra Bella ed Edward, che ci sarà in futuro, ci sarà il difficile rapporto tra Bella e suo parte, che praticamente è come se non si conoscessero... speriamo bene. Non posso dire molto perchè siamo all'inizio... ma una cosa: che ci fa Eddy in una camera di un motel??? Cosa gli è successo povero cucciolo mio :"(?!! E già abbiamo chi odiare: Renee e il suo ragazzo... povera la creatura che aspetta!!
Al prossimo capitolo :3!!
Xoxo :***