Una mamma per amica - Ottava stagione
di _Luna_

23/07/12, ore 09:42

Eccomi con la recensione (scusa il ritardo!). Ecco perchè "Provaci ancora Luke"! Le rifà la proposta! Che bello! Lorelai farà meglio a dire subito di sì! Babette è sempre una grande, troppo simpatica anche quando sommerge Rory di domande su Obama ;) Carino anche questo capitolo, alla prossima!

20/07/12, ore 12:42

hey... finalmente Luke si è deciso. Il titolo del capitolo se non sbaglio è anche quello di una puntata e avevo sospettato qualcosa di simile...
cmq aspetto impaziente di vedere il regalo di Lorelai per Rory.
a presto.
ronloveshermione

20/07/12, ore 01:38

ommioddiooooo! Le ha veramente chiesto di sposarselo o me lo sono sognata?!?! Uaaaaaaaaaa spero proprio che questa sia la volta buona di lorelai....calcolando le vecchie abitudini... Io avrei aspettato che fosse stata lei a chiedermelo.. Ahaah ..no vabbé io tifo luke da sempre (anche se il professore non era niente male.. xD) quindi spero nel loro lieto fine.... :) non vedo l'ora di scoprire la sua faccia e quella di rory... :) sarà sicuramente divertente!!!!
Al prossimo aggiornamento, silvia

16/07/12, ore 23:47

Ciao!! nessun dubbio: questa fanfiction sarà fantastica!!! Lorelai la adoro!! E' proprio lei, la stessa del telefilm! non vedo l'ora di leggere il continuo... spero nel ritorno di una certa personcina ;) senza fare nomi.. Jess Mariano LOL dovevo troppo dirlo!
aggiorna prestissimo mi raccomando!

Baci

Sara

15/07/12, ore 16:13

mi piace...
chissà chi arriverà, chi partirà, chi si innamorerà... se per prima cosa Rory ha sentito l'odore del caffè di Luke, cosa sarà la prima cosa che intercetteranno i suoi occhi? o meglio la prima persona? io ho le mie aspettative, ma non mi faccio illusioni...
a presto.
ronloveshermione

13/07/12, ore 10:21

Ciao! Hai reso molto bene il modo di comportarsi delle protagoniste fino ad ora, sei rimasta fedele all'originale e questo mi piace! Per ora la situazione è tranquilla ma non vedo l'ora che inizino i guai!
Baci, D.

10/07/12, ore 13:43

abbandonando i gemelli... ----> che vuol dire che Lane ha abbandonato i gemlli O.o non l'ho capita sta frase, ha ripudiato i figli per fare la batterista rock? spero di no altrimenti sarebbe assurdo .
Per ora le descrizioni sono belle e il ritorno a casa sa di dolc emalinconia XD

10/07/12, ore 13:36

Bene che dire su questo primo prologo. I personaggi sono dannatamente IC, e visto il fandom è davvero difficile renderli bene, sono sempre ironicamente sopra le righe ma con quel pizzico di intimità che le rende davvero speciali.
Note per il futuro... sappi che io ADORO Luke, perciò ti prego, se nei tuoi futuri piani c'è una possibile rirottura con il bel barista dimmelo che così mi metto il cuore in pace :P

10/07/12, ore 12:41

Eccoci col secondo capitolo! Mi è piaciuto ma devo capire una cosa: Lane ha abbandonato i gemelli?? In che senso? chi se ne occupa, la nonna? E in effetti è vero che se ha fatto successo le converrebbe traferirsi via da Stars Hollow. è bello constatare che la città è un punto fermo per Rory, non cambia mai ed è sempre pronta ad accoglierla.

09/07/12, ore 21:03

siiiii finalmente è arrivato l'aggiornamento!!! ^.^
questo inizio mi piace, mi piacciono i dialoghi e anche le espressioni che riesci a raccontare (come il 'finse una lacrima'.. mi immagino troppo la faccia di lorelay! xD )
che dire? è il primo capitolo e...praticamente è ancora tutto da scoprire, ma adoro la diffidenza di luke in fatto di matrimoni e la follia di lane!
del primo c'è da dire che forse ha un pò paura...in fondo lorelay coi matrimoni non è mai andata molto d'accordo..
della seconda invece sono proprio felice. con una mamma del genere chiunque avrebbe 'scapocciato' prima o poi... :D
ci sentiamo al prossimo aggiornamento, a presto, silvia

25/06/12, ore 14:38

Ooooh ma ci lasci con una sacco di mistero! Rory è di ritorno dalla campagnia elettorale di Obama? Beh, lo scoprirò più avanti immagino. Comunque carino questo primo pezzo, le battute che si scambiano le Gilmore sono molto divertenti, proprio da loro!

22/06/12, ore 11:56

Come inizio mi sembra interessante... seguirò sicuramente la tua storia per scoprire cosa succederà!
Aggiorna presto
Un abbraccio
Shelly

22/06/12, ore 10:57

Un'altra storia che sembra già fantastica!
Il dialogo fra madre e figlia è semplicemente stupendo!
Ma te le sogni di notte certe battute? E' assolutamente alla pari con il telefilm!
Mi hai fatto venir voglia di vedere degli episodi!
La inserisco nelle seguite! Vado via... con Paul!
Baci baci,
Dè.
PS: Però la devi smettere di scrivere su fandom che mi piacciono. Oh! xD

21/06/12, ore 23:32

carinissimaaaaaaaaa!!!!! non ho mai letto fan fic su gilmore girls ma...devo iniziare a farlo!!!!! :D :D :D
mi è piaciuta tantissimo soprattutto per le battute tra lorelay e rory...sono così 'reali'!!!
e ce ne vuole per farsi venire in mente battute del genere! ancora complimenti!
la metto tra le seguite, così potrò continuare a leggere questa storia che si prospetta meravigliosa!!!
al prossimo aggiornamento, silvia