Let me dream, forever
di JennyLoverorLove

07/04/13, ore 18:37

Ho ritrovato la storia tra quelle che seguivo e mi sono rimessa a leggerla tutta AHAHAHAHAHAH non scrivi da quasi un anno cugina, cosa che non si può dire di me, visto che ho scritto altre 3 FF e una one shot lol
Perchè non la continui? Uffa mi piaceva. E poi per una volta sapevo ciò che ti passava per la testa! Uff. Brutta cattiva che non sei altro :c
Vabbè dovrei studiare biologia e invece non ci riesco perchè mi distraggo, maledetta me D: però ora vado sul serio, sennò domani al compito prendo 3 lol
Non leggerai la recensione perchè non entri più qui sopra, ma stica, volevo scriverla.
Ok mi sto dilungando, ci vediamo domani <3 xoxo

22/06/12, ore 23:52

Ma lo sai che sei dolcissima?? Miki mi hai spiazzato, non me l'aspettavo da te, sei grande!
Come ti ho detto nell'altro capitolo sbrigati a continuare perchè mi piace un sacco la tua FF!
Non vedo l'ora che fai apparire il mio caro Harry *_* voglio vedere come lo fai entrare nella storia (:
Vabbenee adesso ti saluto... I love you babe <3  -Car

22/06/12, ore 23:38

Ehi cuginetta potevi dirmelo che scrivi così bene non credi?!
Mi è piaciuto molto il capitolo, ti rispecchia alla perfezione e so che dietro quella Meg ci sei tu al 100% (non so se volevi che lo dicevo >.<)
Continua e sbrigati pure perchè senno vengo a casa tua e ti picchio <3 Te quiero muchisimo <3 Carmen

22/06/12, ore 11:36

È bellissimo!Sono rimasta colpita,sei bravissima!:D
Mi pia d'un sacco e spero che aggiorni presto ;).xx

22/06/12, ore 00:00

Ok mi é capitato di trovare questa fanfiction per caso,e mi ha incuriosito tanto!^^
Prima di tutto(se posso ovviamente) vorrei darti qualche consiglio :3
Allora,per rendere la storia più carina puoi modificare la scrittura e il colore con l'HTML.
Poi bo..niente xD il resto va benissimo Bella;)
Aggiorna presto che voglio vedere cosa succede, intesi?:3
Un bacione<3
-Laura xx.

21/06/12, ore 23:55

Oddio, è una delle ff più belle che abbia mai letto! Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!