L'incanto dei loro sospiri
di Melitot Proud Eye

14/06/10, ore 19:45

*-* io odio Kuran... perciò non posso fare a meno di adorare le ZeroYuuki xD tra l'altro non mi aspettavo un sentimento corrisposto di Yuuki è_è lei e la sua stupida infatuazione per quel nobilotto X@ ho sentito la passione di Zero, mista a follia per il sangue e a tanta dolcezza per il suo amore per Yuuki *-* anc'io adoro questo manga *si inchina nei confronti di Matsuri-sensei* tra l'altro mi piace così tanto che in questi giorni sto imparando Suna no Oshiro per pianoforte °_° bellissimaaaa *///*

15/04/09, ore 22:35

bella questa storia,mi piace davvero tanto,peccato ke è così corta,perchè le loro storie sono le più belle!!=) complimenti!ciao ciao

28/02/08, ore 17:22

Hai davvero un ottimo stile. E' fluido, piacevole, curato e accattivante. Una rappresentazione IC dei sentimenti e dei personaggi. Complimenti.

22/02/08, ore 00:52

stupenda! bellissimaaa!!! sono in adorazione... complimenti bella fic! ^^

maripotter
03/09/07, ore 14:23

ci credi che mentre leggevo mi vedevo le pagine di vampire knight con le tue parole e i tuoi dialoghi *-* sei bravissima! complimenti e yuuki e zero datevi una mossa -___-

31/01/07, ore 14:55

Davvero un bel lavoro. Mi è piaciuto come tu abbia fatto risaltare la dolcezza del rapporto esistente fra Yuuki e Zero senza, tuttavia, sacrificarvi la sensualità... e, soprattutto, rimanendo fedele alla caratterizzazione originaria dei personaggi, perfettamente IC.

21/01/07, ore 22:23

Ciao.Prima di tutto volevo farti i complimenti, come fai a dire che la tua storia non è?E potresti modificarla?Non azzardarti che è perfetta davvero splendida!!inoltre volevo chiederti una cortesia,io ho letto fino al terzo volume e sfogliato fino al quinto(dato che 4e5li ho trovati in inglese)e così volevo chiederti,senza spoiler,ma posso essere fiduciosa che l'opera finisca con lei e Zero, e non con "il puro sangue"?!Ti prego sempai Hino fa che sia così!!-me che si inginocchia a terra e comincia a muovere le mani su e giù- Cmq continua così che sei grande e se sai qualche novità su qsto splendido manga mi farebbe piacere saperlo..magari con una mail!!!Kiss Bra

kurumi78
15/01/07, ore 23:42

ah se veramente la storia prendesse questa piega..... tanti bei bacini al dolcissimo Zero! Il cuore mi ha saltato un battito quando yuki ha chiesto a Zero «Perché non chiedi mai, se hai bisogno?» ce lo chiediamo tutte!!!!!!! Accoglimi tra le tue fan! Sei mitica!

11/01/07, ore 13:18

Questa tua fanfic è davvero splendida! Non solo è scritta benissimo, con uno stile che a volte è un po'antico a volte moderno, rispecchiando in pieno la connotazione atemporale che la Hino ha delineato nella sua opera, ma anche la psicologia dei personaggi è assolutamente perfetta! Ti faccio i miei complimenti Mel e spero che ci delizierai con altri tuoi scritti.

Koori
11/01/07, ore 00:50

Mel, è una sorpresa: hai del talento! Questa fanfiction è un piccolo gioiello. E' scritta benissimo ed è estremamente coinvolgente, senza contare che mostra una sua "maturità" stilistica nei "meccanismi" impiegati della narrazione e del dialogo. Complimenti davvero!^^

Elychan
07/01/07, ore 22:58

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!

07/01/07, ore 22:45

Letto anche questa fic con moltissimo piacere. Ritorno a confermare l'idea che tu abbia creato due cammei molto belli e delicati, facendo risaltare con tenerezza un po' rarefatta tutti i gesti compiuti dai protagonisti, forse anche per l'ordine a volte un po' desueto delle parole, e il cui esempio più lampante mi pare si trovi nelle prime righe. Complimenti davvero!