Brother and Sister: Il ritorno di Drago e dei 7 Chi demoniaci
di Claudia Ponto

11/09/16, ore 00:45

Recensire qualcosa fatto tanto tempo fa può risultare a molti ...inutile ma comunque ci tenevo a fare questa recensione su tutta la storia in generale.
La divisione in paragrafi perfetta, nessun errore di grammatica o punteggiatura, semplicemente una delle migliori storie che ho letto.
Ti devo ringraziare questa storia mi ha fatto ritornare la passione per questa serie di cui onestamente me ne ero completamente dimenticato nonostante fosse una delle mie preferite a suo tempo.

See you on the flipside ;)

10/12/12, ore 12:48

... L'ultimo Capitolo, cavolo non riesco a credere che una fic che mi ha tenuto col fiato sospeso per settimane (forse anche mesi) sia ormai giunta alla fine, non sai quanto mi dispiace della cosa Sol, ormai mi ci ero affezionato alla storia e, anche se non vedevo l'ora di leggere il chap, sono triste che ormai sia terminata >.<.
Riguardo questo chap devo dire che è EPICO a dire poco, la resa dei conti è stata fantastica e Lanet Kum ha avuto ciò che si meritava, anche se essendo un villain mi piaceva come personaggio è giusto che sia morto ù.ù e lasciamelo dire... Drago nella sua forma finale è fighissimo *_*.
Insomma, tutto sommato è stata una fic fantastica che ho seguito con grande passione e che mi è piaciuta davvero molto, la trama è stata strutturata bene ed era coinvolgente e la scrittura perfetta e senza il minimo errore, congratulazioni vivissime per aver creato una così bella storia Sol ;).
Adesso non mi resta che farti un enorme saluto da parte male e dirti che spero di risentirci molto presto per un altra storia mia o tua ;) alla prossima!!!

PGV 2.

30/06/12, ore 16:20

C'è un solo modo per definire questo finale
WOW
Cavolo è sorprendente e io che pensavo quando erano nel vulcano, Ok adesso li fa fuori tutti.
Immaginavo, adesso fa il finale deprimente, cioè muoiono tutti con un nobile gesto ammazzando Lanet Kum.
Fiuuuuuuuuuu
Per foruna non hai scelto quel finale, ma Winter non è morta vero?
Cioè all'inizio (che poi sarebbe alla fine, due righe prima della fine del racconto) pensavo di sì, poi vedendo le ultime due righe mi è venuto il dubbio di no.

complimenti è bellissima, fantastica, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Se ti viene inspirazione per un'altra storia su Drago e tutta la banda, anche un possibile seguito magari, non esitarò a leggerlo un secondo!!!

Ciao, spero alla prossima
tilia