Solo.
di dagliasa2

05/09/16, ore 11:30

Bellissima! Ho pianto tantissimo! Questa è una perla di storia...davvero! Sei stata bravissima! Ho ancora gli occhi lucidi, complimenti!

21/09/12, ore 19:23

è dir poco bellissima chi ha scritto questa bellissima,unica....fanfic dovrebbe essere un esperta!!!!!!!!!!!!!!!è bellossima mi piace soprattutto il pezzo che dice "Vorrei morire.Vorrei morire per raggiungerti.Ma poi penso, che ti deluderei se lo facessi, perché tu amavi la vita."è magnifica!degna di chiamarsi fanfic complimenti!!!!!!!!!!!la rileggerò tante volte perchè non si trovano altre come questa (almeno io fino adesso non le ho mai viste)normalmente complimenti!

a presto kissssss eris della discordia

25/07/12, ore 22:42

Diamine, ma voi siete fissate con gli Yaoi, e noi poveri maschi indifesi cosa dovremmo dire??! Ciao rieccomi qui a commentare le tue storie (e romperti le scatole) dopo una bella vacanza in Germania.
Bene, nonostante io mi sia convinto ormai che tu abbia un dono per scrivere, volevo farti i miei complimenti per questa tua nuova storia.
Triste, io e mia sorella l'abbiamo letta insieme, e lei è scoppiata a piangere tirandomi una scarpa perchè non ho fatto lo stesso. Però, nonostante tutto io mi sono veramente intristito, nonostante fosse uno Yaoi.
Beh, aspetto un'altra tua storia, e per cortesia, aggirona quella dei gemelli incinti perchè sto scoppiando da capire come va a finire!
Bacioni Volpotto!
P.S. ho ancora il bernoccolo

24/06/12, ore 23:53

La prima cosa che mi viene da dire è: ho pianto da morire.
Di solito evito di leggere fanfic troppo tristi, ma la tua storia mi ha tenuto incollata allo schermo fino all'ultima riga. Lo ammetto, ho sperato fino all'ultimo in un colpo di scena per un finale non dico lieto, ma meno definito; tuttavia, leggendola per la seconda volta mi sono resa conto che quello che tu hai descritto è l'unico finale possibile per questa storia: è realistico, mi ha colpito con forza.
Complimenti per l'intensità di questa fanfic, mi ha dato i brividi.

23/06/12, ore 11:08

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pianto , dannazione , ho pianto!!!!!!
Quando qualcuno riesce ad arrivarmi al cuore in questo modo nn posso fare altro che piangere .
Quanto è triste questa fic , piena di sentimenti ed emozioni che ti travolgono in pieno quando leggi . Con la tua bravura nello scrivere è come se mi avessi catapultata nel cuore della scena . Potevo vedere Rhadamante e Kanon , potevo sentire il dolore di Rhadamante e , da ingenua e dolce ragazzina quale sono ,farlo un pò mio .
Grazie per questa perla di bellezza che hai scritto .
Va dritta nelle mie preferite!!!!!!!
A presto e ancora complimenti!!!!!!!
Esmy

22/06/12, ore 15:10

e vabbè...ma allora tu me lo fai apposta!!!!
già mi hai fatto venire il magone nell'altra stiria( "lettere").....adesso pure qua....ti diverti a immaginarci con la lacrimuccia!?^^
scherzi a parte....ogni volta devo ripetermi nei complimenti,visto che tratti queste storie con davvero grande sentimento....mi è piaciuta molto!è bello scoprire un animo così umano in rhada!!!!^^
alla prossima!