Distorte le Menti e Vuote le Mani
di LaMicheCoria

23/06/12, ore 18:53

Bella. Mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta l'ambientazione storica così accurata nonostante la brevità della storia. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi. Sopratutto Feliciano...l'hai reso così IC che mi hai lasciata spiazzata.
Quindi posso solo farti tanti complimenti <3

22/06/12, ore 20:55

Si nota che sei di una facoltà universitaria artistica *fa tantissimi coff perché lei è super ignorante in materia*
Ma a parte questo.
Io adoro la GerIta (L) la adoro dal profondo del cuore (L) E vedere una GerIta scritta da te mi riempie il cuore di una gioia che manco immagini (L) se mai non te l'avessi detto abbastanza, ti adoro (L) e in realtà mi sovviene in mente che potrei prenderti a badilate perché tu /dissi/ non tanto tempo fa che questa era una schifezzuola che non valeva niente (L) *faccino angelico*
Ed è bello leggere quando /chi ne sa/ parla di arte. Perché si sente la passione e la conoscenza, si sente l'amore per l'opera e la sua descrizione non nel dettaglio ma nelle emozioni. Insomma, /la tua fanfic si sente/. Siamo ancora al primo capitolo, è vero, ma io sono sicura di questo mio giudizio (L)
E amo Feliciano (L) e lo amo quando è vicino a Germania (L) e ora vedi di pubblicare in fretta il secondo capitolo o ti mangio (L)