School of Saint
di Phoenix_619

09/10/12, ore 20:55

Haahahaah ciaooo eccomiii =)
ti avevo parlato di ''recensioni che stavano per arrivare'' ù.ù
dopo le ''riscuse'' per il ritardo XD
commento la fic
assolutammente tutta da ridere ihihihih moooolto carina davvero...
Pegasus lo sguattero?? Nuoooooo il mio pegasinoooo hahahhh
tutti bocciatiiii!!
eheheh
il motorinoooo lo voglio anch'iooo
e akl contrario di Sirio ho preso appena un 9!!!!
oook mi sono dilungata troppo besos ^^Betty^^

04/07/12, ore 12:49

Ma no! E' finita :(
Bhè, che Saori fosse raccomandata si sapeva, così come si sapeva che Aiolos e Seiya fossero entrambi dei cretini... quello che mi ha stupito è la repentina ed inaspettata incazzatura di Aldy!
In effetti, a pensarci bene, la somiglianza di Taurus con Hulk è piuttosto spiccata: gli manca solo quella tinta verde acido e poi siamo a posto!
Bella la parte in cui Sagitter fa il saccente, e biasima il suo compagno che non si cura della differenza fra " palo " e " buttafuori "... lo fa sembrare ancora più scemo, ahahah!
Un applauso va poi al diario dei Pokemon di Shiryu e al tentato sciopero dell fame di Shun... strano che, come morte, non abbia deciso di lasciarsi affogare in un mare di lacrime ( le sue )!!
Sul finale non mi dilungo: lo zampino di Death, in un'azione terroristica come quella messa in atto da Jabu, era condizione necessaria e sufficiente :D
La parte dell'intervista è stata più divertente del solito: sarà che, essendoci di mezzo anche io, insieme al Camus originale, mi sono sentita " chiamata in causa "...
Ma dai, un'indigestione! Lo dicevo io, che Hyoga non ha fatto praticamente nulla, se non ballettare e fare discorsi pomposi su Atena e compagnia bella per tutto l'Undicesimo tempio!
Bene, dì pure ad Aquarius che, per questa volta, io e Milo gliel'abboniamo... basta che prometta di non mangiare più formaggio, mi viene la nausea solo al pensiero dell'odore ( detesto tutti i formaggi, io ) XD
" Natura matrigna "... AHAHAHA! Povero ( si fa per dire ) Seiya.. sarà mica la reincarnazione di Giacomino Leopardi?! Eh, coi soldi si compra tutto, perfino la dignità: per una cospicua sommetta anche io mi suiciderei, di fronte a Pegasus ( anche se contratterei molto sul prezzo... in fondo stiamo parlando del ronzino alato, essere battuti da lui è uno smacco terribile! ).
Un'ultima cosa: se i cavalieri ti organizzano un'altra festa, posso venire anche io? Non è giusto che tu ti tenga i Gold tutti per te :P
Scemenze a parte, spero di vederti rispuntare presto... e buon'estate ( goditela anche per me! ) :D

24/06/12, ore 00:30

Ahahah! XD
Le tue interviste a fine capitolo sono sempre divertenti! XD
E con questa storia, quante risate che mi sono fatta!
Non vedo l'ora di leggere altre tue demenzialità! ;)
Besos e complimenti!
Au revoir! ^^

22/06/12, ore 12:20

Ah, Ah!
Bene, siamo arrivati alla fine. Il capitolo è forse troppo lungo per poterlo apprezzare bene, ma non importa...
Direi che la rivista abbia avuto parecchio successo e il Kuro che paga gli avversari... Impagabile! Bhe, allora arrivederci ad altre demenziate!