Wrapper.
di VeroJonasLover

03/07/12, ore 17:26

ciaaaaaaao! :)
sono una nuova lettrice, ma tu mi conosci già, sono quella che ti ha pedinato in metro per andare a vedere Joe ad ottobre ahah
anyway ho iniziato ieri a leggere questa ff ed mi ha preso tantissimo hbcfijdhskjdgkjs *-*
forse perchè anche io sono uguale a Ronnie uu
e anche perchè c'è joseph in cannottiera ahah complimenti per l'accurata decrizione che gli hai fatto ;)
sei bravissima davvero :3
annalisa. <3

01/07/12, ore 00:02

Per la peppa! Allora sono passata solo ora perché sono due giorni che internet va davvero malissimo D:

Allora, Ronnie ha riconosciuto la sua cotta aka JosephtroioneJonas ASDFGHJKLZXCVBNM.
No a parte i scherzi, ora vado a leggere il capitolo due perché mi piace *-*

25/06/12, ore 17:53

Ma... Hai letto il mio diario?
No perché tutto quello che le hanno detto, a me lo stanno dicendo adesso, della serie "se scompari per un anno e torni poi tutti notano come si cambiata".
Va be xD Allooora l'inizio è molto promettente, e io sono curiooossa C:
Joe sei il solito carciofo èé
Tu. Dovere. Guardare. Ronnie èé
T'ha capit? xD
Allooora aspetto il prossimo C:
Un bacio ♥

23/06/12, ore 17:44

Mi piace. Mi piace. Mi piace!
E' proprio un bell'inizio!
Joseph che tra un po' passa sopra a Ronnie senza riconoscerla... Che babbano. x'D
Continui presto, vero?
Continuala, eh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. **
Bravissima, come sempre!
Noe

23/06/12, ore 11:13

VERONICAAAAAAAAAAA!
mi piace moltissimo come inizio, sisisi!
e la descrizione di joseph, come farci morire AHAHAHH
continua presto cara, Sofia <3

22/06/12, ore 22:37

I miei occhi si posano sulle sue braccia, rese scoperte dalla canottiera nera che indossa, braccia che sono letteralmente irrorate di vene.
DIO SANTISSIMO BENEDETTO.
Siamo solo al primo capitolo e io non so se ci arriverò all'ultimo se iniziamo già con queste provocazioni alla Joseph Jonas.
Potrei stuprare quelle braccia seduta stante, ma mi trattengo e cerco di ritornare in me per fare una recensione degna di una persona normale.
Mi dispiace un sacco per Ronnie, totalmente ignorata da Joe çç e Sam mi sta già sugli zebedei poichè sento puzza di nottate di fuoco (?) tra lei e Joe.
Scrivi benissimo, sei bravissima veramente c:
Al prossimo chapter,
Claudia ♥

22/06/12, ore 20:56

Mi dici PERCHE'? No, seriamente, perchè io non lo capisco. E molto probabilmente non mi stai capendo nemmeno tu adesso, vero?
Okay ti spiego. Dici a me di essere brava e poi scrivi QUESTE cose che mi fanno sentire una alle prime armi. No ma vabbè HAHAHAHAHA
Comunque mi piace moltissimo come inizio (come, d'altronde, ognuna delle tue fan fiction / one shot / tutto quello che scrivi).
Amo letteralmente la parte in cui descrivi Joe, soprattutto le braccia con le vene, estremamente orgasmatiche.
"Sollevo di scatto la testa, e sono 'presa' da una visione, quasi come in 'That's so raven'." Qui sono morta dalle risate HAHAHAHAHAHA mi immaginavo la scena di Ronnie (a proposito, anche tu hai una predilezione per alcuni nomi o sbaglio? **) con gli occhi spalancati, la bocca aperta e lo sguardo vacuo *-*
Vabbè dai, la smetto, appena posti il prossimo avvisami! SFHERATEFSH non vedo l'ora di leggerlo *-*

Un bacione enorme, I loge you ♥
Penn ♥

22/06/12, ore 16:53

Joseph, era così che si chiamava la mia cotta esistenziale.
Sì, Joseph, semplicemente chiamato Joe.

OK QUESTA FF ISPIRA DALL'INIZIO. è stupenda e tu scrivi benissimo...
cosa che sicuramente ti avranno detto 17463287463876 persone.
ma vabè, una in più non fa male a nessuno, no? :D
ahah.
DIO, le braccia di Joe... dfjdghsfjsdgfj
no ok. ricquistiamo la calma. e.e
CONTINUA PRESTO EH! :D
non vedo l'ora, al prossimo capitolo *-*
ciao :)

22/06/12, ore 15:55

Bellissimo come inizio vero,povera ragazza peró D:
Continua presto,perché l'inizio mi piace molto **
Brava brava e brava.
Bacione <3
(Ovviamente aggiornami quando continui uu)

22/06/12, ore 15:41

mi stavo giusto chiedendo come fai a dire che questo inizio non ti piace.
no, perchè hai ragione, è talmente brutto e scritto male che l'ho letto in
5 secondi. dio, come si fa a non ricordarsi di uno come joe? quindi,
se tu vuoi gentilmente rispondere alla mia domanda, ti scongiuro (per
favore çç) ti postare su-bi-to il prossimo, perchè amo di già questa ff.

detto questo, me ne vado, perchè sto iniziando a dire un mare di
cazzate. ahahahah

un bacio, giulia xx

22/06/12, ore 14:57

Eccomi a recensire come promesso c:
Ragazza sei insicura di questa fan fiction? Sbagli di grosso perchè è bellissima e mi piace tantissimo e devi assolutamente continuarla, è un ordine ee
jkdahjkas povera Ronnie nessuno che si ricorda di lei, io starei malissimo se dovesse succedere a me e spero proprio di no çç
Cioseff sei un cattivone come hai fatto a non accorgerti mai di lei? ee
La migliore amica sinceramente mi è antipatica perchè lei è quella notata e amata mentre Ronnie non la nota nessuno çç
sakjdhfsjk posta presto, ciao Ale <3

22/06/12, ore 13:54

HERE I AM!
Dunque, mi stavo giusto domandando come sia possibile dimenticare una persona come Joseph! Come si fa? E' una cosa indecente u.u
Già mi piace e lo sai, vedi di non bloccarti a metà perchè senò vengo a casa tua e bieroighetiojht, capito?
Congrats (:

xx

PS: io sono team Roseph o Jonnie (?) ma shhh u.u

22/06/12, ore 13:05

messa tra i preferiti ancor prima di iniziarla a leggere :)
mi piace molto come inizio, quindi continua presto, per la mia gioia e delle altre. <3
xx Lee

22/06/12, ore 12:31

occhei, questa storia si preannuncia un altro capolavoro dei tuoi!
mi piace donna, mi piace alquanto ( sti paroloni da super figa? :3 )
anyway, scrivere scrivi da dio, e questo lo sai già.
la storia mi intiriga già da adesso..
di solito nelle recensioni mi lancio in dettagliati spoiler su quello che credo che succederà ma..
per una volta, non ne ho idea!

complimenti <3

22/06/12, ore 12:31

Ahahah stupenda questa frase :3 Ma nessuno la riconosceva proprio? Mamma mia ,è solo più bella u.u Poi Joe pure che manco la guarda,sempre dolce quel ragazzo ahah ! :D
Mi piae un sacco come scriri ** Continua presto :*