Against all odds
di Alektos

30/11/07, ore 11:01

Povera Tonks, mi fa tantissima tristezza... Remus, brutto idiota, vuoi rinsavire per cortesia? Mi piace tanto come scrivi.

Christine
29/11/07, ore 21:10

Ciao!!! Mamma mia, è stupenda questa storia, veramente: ne sono rimasta incantata. E' incredibile come riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi, sembra proprio di provare su se stessi quelle emozioni. Riguardo quest'ultimo capitolo, era veramente triste, ma molto ben scritto: un capolavoro! Sì, lo so che dovrei aggiornare con Ghost Whisperer, ma non sono soddisfatta del capitolo quattro! Perdono! Comunque non prendere esempio da me e aggiorna prestissimo! Bacione!

28/08/07, ore 13:46

stupena questa storia! scusa se commento solo ora! me ha i lacrimoni agli occhi!

25/08/07, ore 21:24

Mi aveva rattristata la prima volta che ho letto,pensavo che non ci sarei cascata una seconda volta e invece... Le altre due son molto belle ,ma questa secondo me è la migliore.Hai reso così bene che è veramente come leggere nell'animo del povero Remus. Ps.Spero solo che la prossima canzone sia un pò più allegra

Nonna Minerva
22/08/07, ore 09:14

Avevi ragione, sniff, mi sono depressa!! Ma mi hai anche convinta ad aiutarti a cercare una canzone per far finire bene questa storia!! Bello però il cap! A presto! Bacio

19/08/07, ore 14:53

Perchè mi vuoi far piangere? Uffa. Credo che sia il capitolo più bello fino ad adesso. Ci vuol un gran finale però

13/08/07, ore 18:51

Sono semplicemente senza parole: meravigliosa è l'unica che, per quanto riduttiva, mi viene in mente. Davvero toccante....e hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti di Tonks. continua così e, soprattutto, continua a scrivere su questa coppia fantastica!un bacio, Tempe

02/08/07, ore 20:14

come mai non hai più finito la storia? L'idea delle song finc era carina, lasciata così è una mazzata, sopratutto a leggerla adesso... Mi piace un sacco la parte del 2 capitolo quando Tonks ricorda la morte di Sirius, è bellissimo il modo in cui si danno aiuto reciproco solo con la loro presenza e con dei semplici gesti, come il preparare il thè.

albicoccacida
22/04/07, ore 15:34

da quanto tempo... finalmente però tonks deve reagire prima si allontana x dimenticarlo e poi invece fa il contrario... è difficile dimenticare una persona a cui tieni molto io ne so qlk cosa ma sicuramente arriverà la persona giusta x lei... baci continua

22/04/07, ore 14:31

Molto bella.Mi hai fatto immedesimare tanto da farmi rattristare. Complimenti!! Ps.Preferisco le storie allegre.(A buon intenditor poche parole)

10/01/07, ore 21:29

E'così commovente!!!(e per farmi commuovere ce ne vuole)Sei stata bravissima dolce e triste allo stesso tempo.

07/01/07, ore 20:19

Buonasera... allora, della serie ripetiamoci... Sniff!!! Questa volta non l'ho riletta altrimenti mi facevo un altro piantino... Bellissima!!

albicoccacida
07/01/07, ore 19:01

questa ff è stupenda.... è molto romantica... quando l'ho letta mi sono commossa.. sai scrivere molto bene complimenti!!!!

Dory
07/01/07, ore 16:03

è veramente stupenda e mi piace molto il modo in cui desrcivi le sensazioni e i sentimenti... spero però che abbia un seguito in remus e tonks si mettano insieme. ciao ;-)