Magma e Veleno
di Devileyes

30/04/15, ore 09:39

Ahahah...lo sapevo io che alla fine crollava,
poveretto, comunque mi sa che ne sarà valsa la pena.
Adoro la coppia Defteros/Albafica,
sono i miei cavalieri preferiti,
il primo per il suo carattere e per l'allenamento che impone a Tenma
nella sua isola...che poi ci credo che il vulcano gli obbediva,
con quel temperamento è certo meglio non contraddirlo.
Il secondo per,
beh, il suo aspetto in primis ma non mi dispiace nemmeno la sua storia.
Conclusione,
scrivi benissimo e questa Oneshoot mi è piaciuta da morire,complimenti!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:25 am)

02/08/13, ore 10:05

da dove comincio... intanto... è una cosa bellissima *^* magnifica come sempre. Il disegno idem con ferro (?) sapevo che l'avevi fatto tu ti conosco troppo bene cara mia xD
ritornando alla storia... questa frase -------> "la bellezza di una rosa sta nelle sue spine, che nel corso del tempo riescono sempre a ferire " è una frase molto ma moooooolto bella ed erotica *Q*
mi levo di torno e vado a leggermene un altra di queste tue bellissime opere perverse :Q___________ * sbav *
byee!!!!!

26/08/12, ore 15:04

A me la tua fanfiction è piaciuta veramente tantissimo! Adoro da impazzire la coppia DefterosxAlbafica, si trova davvero poco su di loro (tristezza infinita) e secondo me hai reso benissimo il carattere dei due egocentrici e bellissimi protaginisti l'ho anche salvata nei segnalibri del mio balckberry cosi me la posso leggere nei momenti più disparati,ch e il più delle volte coincide con quando dovrei studiare per gli ultimi esami (sob.) Anche il disegno mi è di molto garbato u_u complimenti ancora!

09/08/12, ore 22:14

accidenti! ed io che pensavo di essere l'unica ad avere mai fantasticato su questa pairing assai particolare! sembra quasi tu mi abbia letto nel pensiero! *O*

“Ho sentito dire che a furia di stare in mezzo ai tuoi fiori mortali il tuo stesso corpo si è intriso di veleno” commentò il demone.
[...]
“Eppure...” continuò il demone di Kanon Island. “Esso non è minimamente paragonabile al magma bollente nel quale mi alleno ogni giorno. Un calore così intenso da far evaporare anche il veleno più potente” e detto ciò gli fu di nuovo vicino, faccia a faccia.

eheh, ho sempre pensato anche io che il caro Defteros conduca uno "stile di vita" che gli possa permettere di avvicinarsi senza restarci secco all'istante alla bella rosa bianca di Versailles ...anche se, a quanto pare, non ne è totalmente immune X3

good work :D

26/06/12, ore 17:12

Defteros  mi fà impazzire e ho trovato la tua storia terribilmente sensuale!!! brava!!!!

25/06/12, ore 14:02

albafica e defteros...i miei cavalieri preferiti del lost canvas insieme! è una cosa a cui non avevo mai pensato, neanche per caso!!!ma devo ammettere che è un esperimento più che ben riuscito.
il linguaggio non è affatto volgare o sboccato,è scorrevole, ricercato,ma non per questo complicato! i personaggi poi: albafica e defteros sono rimasti loro stessi,negli atteggiamenti, nei modi, nel linguaggio;ma la cosa più sorprendente è l'inaspettata "armonia" che si è creata tra di loro.
il finale poi, permettimelo, un vero e proprio colpo di genio xD!!!ah defteros che adorabile sbruffone che sei!speriamo che albafica non venga mai a saperlo!
ancora compliementi!!spero ancora in simili folli esperimenti :D!

23/06/12, ore 10:44

Mi è piaciuta davvero molto, nonostante la coppia insolita. Hai ragione quando dici che sono due personaggi difficili da trattare, ma tu hai fatto un bel lavoro. Ho adorato il modo in cui hai posto la nascita del loro rapporto come una sfida: Albafica fra i dodici è il cavaliere più orgoglioso, quindi come sedurlo se non con una bella scommessa? E Defteros. Beh, hai dato vita ad una bellissima caratterizzazione, sul serio. Non sono, seccondo me, due personaggi lontanissimi, ma differiscono per alcune sfumature che tu hai colto. L'atto, diciamo, clou della tua storia è stato scritto con romanticismo misto a passione, e la cosa mi ha fatto impazzire. Emozioni perfette per loro.
Il finale mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Hai avuto un colpo di genio nel decidere di far cadere in ginocchio (anche metaforicamente, in questo caso)Defteros solo una volta arrivato alla tredicesima casa, sottolineando che si, dietro al viso d'angelo di Albafica si nasconde un avversario temibile. Temibile anche per un demone. Spero ci regalerai un bel seguito, il tuo finale aperto lascia libere molte strade diverse.
Concludo dicendoti: complimenti, davvero una bella storia.

23/06/12, ore 01:32

Oh Mio Dio!!!
Allora, in anzi tutto ti ringrazio tantissimo per avermela dedicata. Non sai che gioia e che emozione quando ho letto il mio nome ingrassetto nella tua presentazione alla storia. Grazie, grazie, molte molte grazie.
La storia è fantastica.
E' una coppia che amo. senza ombra di dubbio. E poi cioè la trama wao.... Alby e Def che finiscono a letto per sfida. bellissimo, meraviglioso.
La descrizione dell'atto sessuale poi è stupendo, scrivi da Dio. avevo come l'impressione di avere la scena davanti.
OçO mm vabbe! XD
Poi le frasi dolci di Def... per me sono due personaggio molto dolci e soli. E tu li hai ripresi nella maniera migliore possibile.
E' stato dolcissimo quando Alby, alla fine di tutto sento il bisogno di andare a salutare gli altri saint.  tenerissimo.
E poi Def dal grande sacerdote XD che ridere.... Noo
Pazzoide di u gemello... chissà Il sacerdote che risate si sarà fatto. eheheeheh
Davvero davvero bella. bellissima trama, intrigante interessante. e scritta benissimo.
Finisce dritta dirtta tra le mie fic preferite.
Garzie ancora per la dedica. non sia che gioia mi ha fatto.
Spero di leggere ancora qualkosa di tuo.
un mega abbraccio, e ancora complimentoni.
Dag

22/06/12, ore 15:00

accidenti...letta tutta d'un fiato!!!!
a questa coppia non avevo mai neppure lontanamente pensato!!!!
ma quale schifo...a me è piaciuta moltissimo!anzi se proprio devo dirtela...io ci vedrei anche il secondo round...ahahahahaha!
alfabica è decisamente il mio personaggio preferito di lost canvas....è una persona così sola...viene spontaneo a chiunque volerlo coccolare!!!!
divertente anche il finale....
di nuovo complimenti...anche il disegno è carino(...forse è un po' corto il braccio di alfabica..ma nell'insieme è ok!^^)...