Un regalo che lascia nel segno
di Vivy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/07, ore 10:56

Ma io ti adoro!!!!!!!!!!! *-* Ci siamo io e Herm!!!! *-* Cioè... X Herm90: nuuu Chaddino è mio XD ok torniamo alla recensione.... Perfetto, finale corto ma molto molto molto molto molto bello!!!! Chaddino è super ok e finalmente stanno insieme senza problemi ^^ alluuuura... mi associo: comincia a scrivere una nuova long-ficcy!!! Assolutamente!!!!!! XD Dai, subito, ora, forza, ecco brava, scrivi scrivi.... eheh ^^ Tanti kiss e bravissima, davvero mi è piaciuto molto questo chappy!! tvttb

03/05/07, ore 19:40

Allora... ora ti tocca... cosa?? Fare una LOng-Fic più BELLA di questa! (ed è difficile) *ç* Amo il tuo finale, poco prevedibile e vero... reale... perchè come dicno gli Articolo 31: La vita non è un film... CIAO KISS ^.-

03/05/07, ore 18:32

nooooooo, questa bellissima, anzi stupenda, fanfiction è finita!!!!!! :-(((((....... però ke dire??? la conclusione è stata davvero bellissima, taylor che parla a gabriella e le confida i suoi sentimenti!!! simpatico anke il pezzo in cui sono entrate in scena herm90 e titty90.... ma il pezzo ke mi è piaciuto di + è stata la fine quando taylor ha detto a gabriella di scusarla e ha detto ke adesso anke lei aveva capito ke si può credere nei sogni... ke bello (mi viene da piangere!!)!!!! per il ritardo 6 perdonata dato ke il chap è bellix!!! mentre per i complimenti... GRAZIE!!! ma anke tu 6 molto in gamba: hai scritto questa bellix fanfiction!!!!!! comque oggi nn so ke mi è preso, perchè questa è la + lunga recensione ke abbia mai fatto finora.... va bè ora ti ho stufato, comque t.v.tttttt.b. un bacione ;-) (p.s scrivi altre storie!!!)

03/05/07, ore 11:20

ma ci siamo io e Titty!!! ok, puoi fare un chap in cui Serena frega Chad a Taylor XDD ovviamente scherzo, è un chap bellissimo anche se... grrrr cooooorto!!! Però, visto che le cose si sono messe per il meglio (doooolce chaddino che manda un video ogni settimana^^) sei perdonata! Ora... avevo promesso nella scorsa recensione che avrei iniziato a romperti per un'altra ficcy... quindi... mantengo la promessa! sono una persona di parola, quindi: quando inizia la prossima? eh? quando? quando quando quando eh? quando? adesso? No? E adesso? XDD ok, la smetto che è meglio^^ una conclusione bellissima degna del resto della ficcy!!! tvttttb!!! bye!

02/05/07, ore 22:39

Bellissima storia... mi è piaciuta tantissimo!!! Baci

02/05/07, ore 20:18

Tranquilla, per i miei ci sarà tempo... comunque... troppo corta!!!!! Non è giusto!! ^^ Bellissima fine, bacioni!!!

17/04/07, ore 18:37

ke chap!!!!!!!!!! all'inizio credevo che taylor nn ci sarebbe andata, poi ho cambiato idea leggendo ed alla fine ho ricambiato idea!!! comque io nn sarei mai partita da sola lasciando la mia family... quindi x me taylor nn ha tutti i torti... ma chad??? cm ha reagito?? spero ke nel prossimo chap (ke purtroppo è l'ultimo... nooooooooo!!!! mi ero affezionata a questa fanfiction...!) lo dirai e sn sicura che farai un finale bellissimo. continua così fino all'ultimo!!! aggiorna al + presto (comque nn mi sn offesa sul fatto ke hai aggiornato tardi). un bacione :-)

17/04/07, ore 13:12

Noo!!!!!!!! ç.ç TU DEVI AGGIORNARE XD Scherzi a parte, un finale (ops non è ancora finita XD) così non me lo aspettavo. Se fossi stata Taylor forse avrei fatto lo stesso, quindi non mi arrabbio con te perchè credo di poter capire Taylor in quel momento. kissss

15/04/07, ore 20:54

Come potrei non leggere ancora?? Anche se forse io sarei partita con il ragazzo dei miei sogni a dire il vero. Ma non importa, perchè il bello di chi fa le regole è poterle infrangere no? Dopo la perla di saggezza, ti dico che è un bellissimo capitolo e che leggerò anche il prossimo. BACIONIIIIIIII!!!!!

15/04/07, ore 16:48

aaargh!!!!!! Ok, ok, l'autrice sei tu, non posso strangolarti, dev'esserci una legge da qualche parte^^ ok, scherzi a parte, non me l'aspettavo proprio! Però, in effetti, non sarebbe stato molto realistico... spero almeno che la lontananza non faccia finire il loro rapporto! Li voglio assssssolutamente al college insieme felici e contenti! Ma non ti minaccio con nulla, onde evitare denunce, o... attese così lunghe per il chap finale!^^ Davvero, seriamente, la ficcy mi sta piacendo sempre di più nonostante Chaddino e Tay non vivano assieme, e in qualsiasi modo terminerai questa storia, ti farò graaaandi complimenti (e inizierò a romperti perchè ne devi iniziare un'altra, ma questa è una cosa a parte^^) bravissima!!! Taaaaaaaaaaaaaaaanti kiss!!!

15/04/07, ore 16:33

Anche io avrei fatto come te. Sarebbe a dir poco irreale che una ragazza di 16 anni, e soprattutto che i genitori le permettino, di vivere oltreoceano con una ragazzo, che potrà anche amare realmente mah... Però sono arrabbiata perchè mi hai fatto aspettare tanto ç_ç Cattiva... però ne valsa la pena! Preferisco le storie tristi che quelle: tutti felici e contenti XD

31/03/07, ore 11:37

chissà cosa rix taylor, spero si. comunque continua così e aggiorna al + presto!!!!!!!

30/03/07, ore 11:11

Scherzi???!!!!!! Un ispirazione o riferimento, chiamalo come vuoi, al mio chappy 17 è un onore per me *-* Non modificare assolutamente, è bellissimo questo chappy!!!!! Vabbè, io mi associo a Herm90 (ho fatto in tempo a leggere solo la sua recensione XD) ossia che Taylor deve dire: sisisisisisisisisi!!!!!! Wuaaaaa quanto sono carini e anche il fratellino *-* Embè, se fosse stata una bambina l'avrei capita eheh bravissima!!!!!!!!!!! tanti kiss tvtrb

29/03/07, ore 19:25

Sisisisisisi!!! Ecco la risposta che deve dare Taylor!!! Che bel chap!!! è grandiosa l'idea di quei due che vivono a casa di Chad, bello che la madre di Taylor si sia finalmente abituata ad avere Chad attorno e tenerissime le scene tra Chad e Taylor!!! Ora devi solo fare una cosa per completare l'opera: trova la versione italiana di Chad, impacchettamela e mandamela!!! XDDD Giuro che aggiornerò presto anch'io... ora basta... tnt kiss tvttb

29/03/07, ore 18:51

AHHH! Chad capellon xDxDxD Figata... il fratello di una mia amica la prima parola era stata: le so tutte xDxD Comunque, bello... anche se ci hai fatto aspettare molto... >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]