Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Vivy93    02/05/2007    4 recensioni
Sono Vivy'93, ma ho tolto l'apostrofo per registrarmi!!! Dunque, fanfic dedicata a Herm90 e Titty90!!! Troverete un pizzico di romanticismo e follia. La trama è: e se Taylor si trasferisse in Italia, lontana dal Club, da Gabriella... lontana da Chad?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo... finiscilo! Epilogo.

Sono arrivata alla fine, gente!  Non avrei mai detto che mi sarei messa a scrivere long-ficcy... per quanto lunga possa essere questa! XD
Ho notato anche che la decisione di Taylor vi ha sorpreso... ^^ NO COMMENT!
Buona Lettura, Vivy93.

Vita senza Chad... ma che dico, CON CHAD!

Ancora Trento, 27 maggio 2007, ore 20:00.

Carissima Gabriella,
mi dispiace di non averti risposto per più di due settimane. Ho avuto molti impegni... sì, lo so: starai pensando che io, in Italia, evito di trovare degli impegni.
Eppure, da quando Chad è tornato nel New Mexico, ho una nuova energia. Quella dell'amore.
Oh capperi, l'amore è disgustoso! Anche Chad mi ha raccontato qualcosa di simile, su una certa poesia immaginaria... ma, bando alle ciance, è meglio se ti racconto delle mie "occupazioni".
Stavo sfogliando un giornale (so leggere discretamente in italiano, ora!) per qualche idea sul mio progetto credito, così da avere qualche bonus da sfruttare in modo da rimediare all'insufficienza che mi appiopperà quella di francese (ne sono certa).
Quindi, leggevo una rivista, e mi è saltato agli occhi un annuncio dell'ospedale più vicino a casa. I dottori e il settore scientifico promuovevano alcune giornate dedicate ai giovani appassionati di chimica. Ho provato ad andarci, ed è stata una sorpresa! Insomma, mi diverto molto, e posso scoprire più cose di quante non ne sappia il corpo docenti del mio liceo. In più, finalmente ho scelto cosa fare nella vita: la pediatra. Non sai che tenerezza che ho provato vedendo quei bambini in ospedale... e Cristiano mi ha addolcito. Avevi ragione anche su questo.
In più, lì all'ospedale ho conosciuto Serena e Maria (chissà a chi mi rimandano questi nomi...N.d.A.), due gemelle molto simpatiche figlie del primario. Erano lì ad aspettare il padre, e lentamente abbiamo iniziato a parlare, a scherzare, e ne uscita fuori una bella amicizia. Ma non preoccuparti, non ti sto rimpiazzando. E loro lo sanno benissimo.
Con tutto questo parlare delle mie nuove attività, avrai capito che sto aggirando il capitolo Chad. Nella cartolina che mi hai inviato dalla California, dove tu e Troy avete passato le vacanze, mi chiedevi se è un capitolo definitivamente chiuso.
MA NEMMENO PER SOGNO! Prima che l'aereo partisse, Chad mi ha guardato e ha detto: "Perché piangi?"
Gli occhi erano umidi di lacrime, e io nemmeno me ne ero accorta. Ma sapevo che partire sarebbe stata una vera idiozia. Non sono pronta per questo a soli sedici anni...
E anche Chad se n'è accorto. Con una scena che mi ha fatto piangere ancora di più, mi ha asciugato le lacrime con dei baci sulla guancia e poi ce ne siamo dato un ultimo. "Un bacio vero", come direbbe Wendy nel romanzo di Barrie, Peter Pan. E non un ditale da amici. Un ditale da innamorati.
Poi ha detto: "Su, muoviti!" con un sorriso, sussurrandomi che mi avrebbe aspettata.
Tutto solo due settimane fa... ogni mercoledì arriva un video, sai? Uno simile a quello di cui sono certa eri a conoscenza. Mi mostra la scuola, il basket, cerca sempre qualcuno di fidato che possa riprenderlo quando lui non può, e ultimamente Kelsi tenta di aiutarlo il più possibile, allietando le immagini con i suoi commenti spiritosi. Non fare come nel primo video di Chad, non allontanarla perché hai paura di "tradirmi". E' una ragazza speciale e molto amichevole.
Sulla tua richiesta per quanto riguarda le vacanze... le passerò tutte da voi. Sarà accettabile non vivere in New Mexico, ma improponibile non venirvi a trovare! E poi, verrete anche voi. E' un obbligo!!
Con Chad ho passato momenti meravigliosi. Sono stata benissimo, mi sono sentita amata. E sono cresciuta. Ora, quando penso che mi toccherà passare ancora alcuni anni senza vederlo assiduamente, mi viene da piangere... stavamo così bene quando lui viveva con noi... ma capisco che è una cosa impossibile... non siamo nei regni fatati, Gabriella. E io e Chad dobbiamo affrontare questa sfida. Sfida che voglio vincere.
Tu, molto più sognatrice di me, speri di continuare a cantare. Amica mia, te lo auguro con tutto il cuore, e spero dimenticherai quel brutto tiro che "Danforth e McKessy" hanno lanciato a te e Troy. Ora ci credo anche io, che i sogni diventano realtà.
    Taylor
XXOO.

Piccola noticina: Ci sarebbero ancora molte altre cose che Taylor deve dire a Gabriella, ma lei ha deciso che gliele dirà in un'altra lettera. ^^
E così, è davvero finita... non mi sembra vero, quindi eviterò di parlarne fino allo spasmo... XD spero che la fanfiction vi sia piaciuta, e... boo-hoo... basta passiamo ai ringraziamenti:
_PinkGirl_ (Meno male che mi accetti e non mi uccidi! XD Scusa le attese, ma gli esami, le lezioni extra pomeridiane ecc ecc mi appioppano tanto tempo senza EFP... e anche io ci soffro... ^^ Grazie per la recensione!), Herm90 (trovala la legge... cavoli ho una paura tremenda di tutti voi... XD Grazie mille, davvero, sei stata dolcissima a dirmi quella cosa sul resto della ficcy!), Barbycam (O.o ora i tuoi genitori  mi strangoleranno per averti messo in testa l'idea di partire con il ragazzo che ami... NON SI FA'! XD Grazie per i complimenti!), kikka93 (se non ti sei offesa sullo scorso ritardo, ti offenderai di certo ora... cavoli, l'ho fatta grossa! XD Ti ringrazio moltissimo per tutto quello che hai detto, sei in gambissima! ) e Titty90 (E così anche tu ti sei scandalizzata... Sorry... ^^ Grazie per la recensione!!)
.
Credo che mi dovrete sopportare a lungo... lentamente, vorrei continuare a scrivere... con cautela... XD... grazie a tutti per il sostegno... bacioni,

Vivy93.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Vivy93