una tazza di latte e zucchero
di rekichan

08/04/10, ore 22:05

ç_ç sono così felice di leggere il continuo di questa storia, che non so cosa dire! Quanto casino! Ho riletto tutta la storia, perchè non me la ricordavo più! comunque sono così felice, ma così felice... che è meglio che sto zitta. :) *felice allo stato puro*
Sperando in un recente aggiornamento (Speranza vana!)
Ti saluto, sperando di essere inserita anche io nella storia! ^_^
Tanti saluti!
Eriok

29/10/08, ore 14:49

Non ho mai recensito questa fanfiction perchè ogni volta che ci provavo poi mi bloccavo. L'ho lette e riletta, fino ad impararla a memoria, ma niente... Normalmente ho la cattiva abitudine di criticare senza piet' qualsiasi cosa banalizando i pregi e Tirando fuori il più piccolo e insignificante difetto. é un mio bisogno ^^", ma non ci sono proprio riuscita con questa fic, me ne sono innamorata! Adoro l'atmosfera ceh hai creato, i personaggi che anche se sono un po' ooc non stonano per niente col loro vero carattere! Sarà che io Neji l'ho sempre visto come una donetta isterica iperprotettivo, sarà che apparentemente sono come Hinata, ma in realtà sono meno santa, sarà che Sasuke per me non è tanto freddo e stoico, ma ha anche lui una parte "buffa", però a me piacono davvero tanto in questa storia. Soprattutto la piccola Hinata che se anche fragilissima e timida zittisce Ino e versa il latte adosso a sasuke uscendone con una frase acida! Giuro che ho applaudido con le lacrime agli occhi! A mio parere è molto reale come personaggio, anche gli altri. La trama poi! Una successione di sorprese che mi hanno provocato qualche piccola slogatura alla mascella XD LA trama è davvero complicata, non so come fai a gestire tanti personaggi, le loro storie e nello stesso tempo delinearli perfettamente senza farli confondere. Non sono accenni alla loro a dei personaggi secondari, ma viene dedicato un vero pezzo bello corposo! Avrei ancora tanto da dire, ci potrei fare sopra una tesina, ma taglio che non voglio annoiare, in conclusione dico che è davvero divina! Mi ha divertito e anche commosso e spero di poter leggere a breve un nuovo capitolo. Al prossimo capitolo!

27/08/08, ore 19:18

XD! Dimenticavo...
A me il latte e zucchero piace tantissimo...!^^
E anche il latte con il miele!çwç ( invece il caffè amaro come lo prende Sas'kè è orribileee...!XP)
Bè...Basta con lo sclero...!XD
Pura recensione gastronomica!ù__ù
Ri-ciao!XD

25/08/08, ore 10:46

Di questa fic non so cosa dire, se non che mi ha colpita moltissimo. Bhè, ho inserito la storia nei preferiti, quindi questo credo dica tutto. Sono proprio curiosa di andare a leggere il seguito.

Giuliaeffettuo
29/06/07, ore 20:48

Questa fan fiction è veramente molto bella, mi ha preso subito!Questo è potuto succedere grazie all'abilità con cui la scrittrice ha saputo adattare i personaggi all'ambiente, ma non solo:il linguaggio usato è corretto,vario e scorrevole e questo non mi sembra una cosa da poco!!Inoltre la storia in sè è bellissima e ogni capitolo è sempre più interessante...Poi io adoro le scenette comiche fra Tobi e Deidara!!!Mi raccomando, continua così!!!

19/06/07, ore 15:04

Ci tengo a dire ad Itachi_ti_amo, che solo perkè Itachino mio (e ridico mio) è gay, non significa che la FF sia brutta, anzi è una delle più belle che la mia autrice preferita ha scritto! e poi te la prendi per poco....non è neanche il personaggio principale!....lasciamo perdere va, non me la prendo più di tanto, riricomplimenti per la FF!!!

Ellie
12/04/07, ore 20:01

e' una fic davvero meravigliosa!!!*O* Ti prego,continuala...sto aspettando il prossimo capitolo con il fiato sospeso!Sono anni che leggo fic e la tua e' bellissima!!!Ancora complimenti...ellie

07/03/07, ore 20:48

Ho il presentimento che la coppia di questa fic sarà SasukeHinata O__o Comunque bel capitolo anche questo, però l'hai interrotto sul più bello! XD

kiomi
07/03/07, ore 19:49

era intuibile che fossero fratelli. chi cavolo è la fidanzata di sasuke??????????( sguardo omicida e bfucile in mano) giuro che se sakura e sasuke nonn stanno insieme io.....MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! (sherzo ino non è lunatica è sempliciemente ritardata!!!! continua presto kiomi-chan!!!!!!!!!!!!

kirachan
07/03/07, ore 16:29

storia molto interessante e ben scritta...Aggiorna presto please^0^

02/02/07, ore 17:02

Bellissima, non c'è storia!!! Hinata è veramente un mito in questa storia, fai vedere tutto sotto una luce diversa!!! e poi il latte con lo zucchero è veramente buono!! YUM!!!

gikka
31/01/07, ore 00:52

ciao sono anora io!!^^'' rileggendo i capitoli mi sono accorta di non aver citato un'altra tua idea che io trovo molto bella...quella del pettinaggio!!credo che questo sport in fondo sia molto importante per l'intera storia!credo che si potrebbero fare delle gare agonistiche, magari a coppia così magari potrebbero partecipare naruto e hinata insieme! :p ripeto che cmq sono solo mie supposizioni...questo sport a me onestamente piace molto e ogni volta che c'è una qualche gara in tv me la seguo sempre,insieme alla mia sorellona!ho notato che tu sei molto informata...lo pratichi forse??bè,questo non c'entra molto con la storia quindi è meglio se chiudo!!^^ fammi sapere,cmq!!aggiorna presto,mi raccomando!bacioni,gka

23/01/07, ore 19:09

questa fanfiction non è 'a tratti shounen ai' ma PARECCHIO shounen ai^.^"" A me il genere non piace, e non essendoci l'avvertimento, ho letto comunque la fic, trovandomi abbastanza infastidita. Beh, spaciucchiamenti fra Sasuke e Naruto a parte, non si può negare che sia ben scritta. Nonostante le facili idealizzazioni (i personaggi fisicamente perfetti mi stanno antipatici a pelle*_* Perché le ragazze devono essere sempre magre, snelle e dalla pelle candida? E i ragazzi muscolosi e con occhi profondi come l'oceano?! ù___ù Bah), sono curiosa di vedere futuri sviluppi. Ma Hitomi Hyuuga, sarebbe la madre di Hinata?

lupus
14/01/07, ore 01:16

come sempre tu non ti smentisci mai. come sempre io sono qua a recensire le tue FF. sei bravissima, scrivi i una maniera divina ... ma oramai te l'ho scrivo sempre nelle recensioni XDXD sai già tutto... XDXD però un commentino non posso non lasciarlo daltronde sei pur sempre la mia Dea *ççç* *venera la Dea* XDXDXD allora la FF è bellissima, mi sconvolge un pò l'idea di Sasuke che pattina sul ghiaccio °° Oddio non mi ci far pensare, ma come sempre è resa benissimo quindi continuerò a leggere comunqueeee!! sei una grande continua a scrivere FF *.* ... non ti conosco ma ti sono devoto oramai XDXD

[...] " del suo compagno dai capelli rossi che si vestiva sempre di nero e si cerchiava gli occhi con la matita " [...] trpp forte Gaara !! XDXDXDXDXD ciau e continua presto... ma non togliere tempo a bande di strade, perchè quella è la FF che preferisco fra tutte *.* ciauuuuu ^^

09/01/07, ore 20:03

Ah. Non credevo mi sarebbe mai piaciuta una fic scolastica. O con un genere "sportivo" in basso. E' tenera, ecco. A volte mi ha fatto sorridere, però la sensazione maggiore è quella dell "aw" in cuore. L'idea del pattinaggio sul ghiaccio è decisamente bella, e originale. Sono di parte, è uno sport che mi affascina.
E' incredibile come, in un solo capitolo, già comincino a delinearsi i personaggi, ecco. E il latte e zucchero, aw. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, attendo con impazienza ^_^ Complimentoni.