The Director of Death...
di PK ShowdowN

23/05/13, ore 15:38

Ciao, sono Ran_miki_sue!
Ma puoi chiamarmi semplicemente Ran, o con qualsiasi nome tu voglia
Palkia: che senso ha dire un nome se poi lo può cambiare?
E taci un po'!
Ehm, non darle retta
Beh, cosa pensa della tua storia?
Che è bellissima!
Peccato che Ash deve separasi dai suoi amici, ma almeno a Duefoglie c'è Lucinda
Ora, vado subito subito al prossimo cappy, e ho intenzione di leggerli tutti^^
Ti saluto
Ciaociao,
Ran

(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:25 am)

21/12/12, ore 21:59

Buonasera a tutti..^_^..devo dire che come inizio non è male,la trama è davvero interassante ;)...e poi Ash è sempre lo stesso(non molto sveglio XD)..sono curiosa di leggere il seguito a presto ciaoo :3

04/12/12, ore 19:58

Uhm, capitolo breve. Lascia poco da recensire.
Premessa interessante, anche se mi spiace (io amo Unima e la quinta generazione, spero appaiano comunque), ma è interessante, anche perché pensavo lo avrebbe trovato a Jotho.
Per ora non posso esprimermi più di tanto (potrei mettere speranze, ma ci sono altri capitoli e attendo di leggerli per vedere).
Avviso che non sono ferrato sulla quarta, quindi rischio di perdermi qualcosa.

28/10/12, ore 16:08

Buonpomeriggio.
Ho cercato un po' per questo fandom, ma poi, non attirata da altre storie sono ritornata ad una delle prime che ho visto.
Innanzitutto trovo i personaggi perfettamente OOC, Ash è stupido come sempre e Oak capisce ciò e cerca di semplificare le cose al ragazzo. Perché ci tengo a sottolineare questo? Poiché ultimamente vedo sempre più storie con i caratteri dei personaggi storpiati e trovarne una che fa eccezione è una buonissima cosa.
Finora il testo è semplice, comprensibile, senza troppe pretese e scorrevole da leggere, quindi complimenti.
Celebi è senza dubbio un Pokémon nteressante, misterioso, quindi l'idea di scriverci una fic sopra mi sembra ottima.
C.

01/10/12, ore 18:30

Ciao, eccomi come promesso. ^_^
Allora, ritagliando una striscia del mio tempo e della mia inutile vita xD (Scherzi a parte), ti dico quello che penso.
Non ci sono errori, prima cosa positiva, la storia mia piace, scritta in grande, solo che se riuscissi a staccarla mi farebbe più comodo, comunque vedi tu.
La storia è misteriosa, mi piacerebbe scoprire come va il seguito, quindi vado a leggere.
Ripeto, buon inizio.
Alla prossima
Aiko_Laury

01/10/12, ore 17:18

Ciaooo =3
Ah, sono rientrata nel mondo delle fanfiction di Pokemon, che soddisfazione (?)
Mi piace come prologo, mi sa di storia molto bella ed entusiasmante, quindi mi devo tenere al passo con i capitoli!
Va beh che senza accorgermente sono andata avanti, presa dalla curiosità, ma mi sono ricordata che dovevo recensire XD
Una rimpatriata! Io adoro le rimpatriate, voglio proprio vedere cosa succederà :D
Bene, ora continuo a leggere, alla prossima,
Chocola =3

27/09/12, ore 17:28

Ehi ciao ^^
Come promesso ti recensisco la fanfiction.
E' buono come inizio, la stesura è ben fatta e la trama è coinvolgente.
Ash, vedi di non far prendere Celebi dal Team Rocket altrimenti sai con chi te la vedi... *rigira una pokèball tra le mani*
Ora, sì, la smetto di dire cavolate -.-"
Ancora bravo e al prossimo chap!

_Nobody_

17/09/12, ore 13:11

Ciao! Come mi hai chiesto sono venuta a dare un'occhiata e devo dire che la trama della storia mi incuriosisce molto e sembra bella. Ti avviso che perché mi va, (e perché voglio aumentarmi il numero xD) metterò una recensione quasi ogni capitolo. Vado a leggere gli altri! Ciao Ciao -Alex-

13/09/12, ore 13:48

Ciaooo :3
Allora... Io sono...
Dialga: É inutile che tu presenti! Ti conosce già -.-
... Sono BluePhantomhive, ma puoi chiamarmi Blue-Chan ^^
Scusa il mio caro amico Pokemon, ma é piuttosto incazzoso .-.
Ora però passo alla recensione ^^
Il capitolo é molto carino!
L'inizio é intrigante e misterioso... Mi ha subito incuriosito :D
Comunque... Ora vado a leggere il secondo cappy XD
Bacioni
Blue-Chan

12/09/12, ore 15:45

Come vedi sono subito corsa a leggere la tua storia! ^_^
Wow, come prologo è molto interessante! Adesso vado a leggermi gli altri capitoli!
Sono sicura che mi piacerà come fanfiction! ^_^
Vado!
A prestissimo!
Yume Kourine

06/09/12, ore 09:59

non male, come inizio, non male. Spero non sia niente di banale però, sai com'è...
vado al prossimo capitolo

25/06/12, ore 10:43

Konvaba amico!!!!^.^ (credo buon giorno in Giapponese)
Oh che bello sei ritornato con una nuova ff!!!!
Yatta!!!! E c'è anche Celebi!!!! Che bello!!! Ash non l'ho mai visto così intelligente, è stata un vera sorpresa!!!!
Ma tanto si sa che lui è il Genio dei Cretini!!!!XD
Comunque è davvero bella e interessante questa ff!!!! Complimenti, hai colpito i lettori!!!
Chissà come continuerà, ovviamente la seguirò!!!!
Hai creato molta suspance.
Non ho notato errori e il capitolo mi sembra scritto molto bene. Non è cambiato il tuo modo di scrivere!!!!!
Ottimo lavoro!!!!
Al prossimo cappy!!!!
Un Bacio

*Pesca_chan*

24/06/12, ore 10:19

Ciao! :D
Ero passata qui per caso e ho notato la tua fiction.
Mi piace molto l'idea di voler usare Celebi come punto di riferimento.
Forse non te ne sei accorto, ma ora ho cambiato account, passando da Shawn4ever a Irithwell :D
Comunque, ripassiamo alla storia:
Il fatto che Ash debba partire, mi fa molto piacere. Devi sapere che nutro un odio profondo riguardo a Iris, uno di quelli che nemmeno ti immagini!
E poi mi fa piacere che la storia si sviluppi ad Unima o almeno, non completamente.
Ti vorrei solo dire una cosa: nei primi dialoghi di Ash, secondo me, dovevi specificare quale professore era.
Anche se può sembrare sottinteso, secondo me dovresti metterlo: per esempio, qualcuno potrebbe capire il professor Oak ma altri potrebbero capire qualcos'altro. Secondo me lo dovresti specificare. :) E non ho molto capito la penultima frase. Abbi bontà, perchè io sono lenta a capire. ^^
Per il resto non mi sembra di aver visto altri problemi, anzi, mi fa piacere che stai migliorando! :D
Inoltre, ti volevo chiedere una cosa:
dato che ho pubblicato da poco una storia Fantasy (la mia prima Fantasy) vorrei sapere un tuo giudizio al riguardo.
In poche parole, ti chiedo se potresti leggerla ^^ mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, dato che per me sei bravo.
Ti ringrazio per la disponibilità e ti saluto, sperando in un tuo aggiornamento! :D

22/06/12, ore 20:03

Ciao! ^^
Vedo che sono ancora in tempo a recensire, no?
Scusami, ma ho avuto delle cose da fare... ok, non è vero perché ho una caviglia slogata e non posso andare da nessuna parte! ^^
Fatto sta che oggi ho tenuto l'orale e quindi da domani posso aggiornare quando voglio! ^O^
Parlando della tua storia...
Mi sembra che prometta bene e sono curiosa di sapere cos' accadrà nei prossimi cappy! :D
Ash così intelligente?! Ma quando mai?!
Però... con l'espressione:

“Dove abita la tua amica Lucinda, la quale dovrai contattare al più presto. Ciò che ti chiedo, Ash, è di verificare di persona se le voci che girano sono vere o no. In caso affermativo le autorità non esiteranno ad intervenire. In caso negativo… considerala una rimpatriata tra vecchi e nuovi amici”

"considerala una rimpatriata tra vecchi e nuovi amici” intendi Misty, Brook e Gary?
=_=
Ora scappo perché devo andare a cena, il pesce non può aspettare! ù_ù
Comunque è ben scritta e ti seguirò, stanne certo! xD

Volly