Love is stronger and goes in one direction
di Maliksdurex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

È una bellissima storia!! Complimenti!! Io l'ho letta tutta quanta in un solo giorno,però vedo ke non aggiorni da molto!! Quindi,se puoi,aggiorna al più presto!!!

È stupenda la sto legfendonda poco ma tu non aggiorni da TANTO TANTO ti PREGOOOOO continuaaa!! Voglio il finaleeee! ;) ;) Aspetto il nuovo capitolo con ansia! Ciao ;)

Ahwwww c’:
ma amore mio. Sai che io ci sarò sempre per te. Sai che io la notte non dormo e che se hai bisogno di sfogarti un po’ basta chiamare.
Devi essere forte, ne abbiamo parlato un migliaio di volte.
Nessuno ti può giudicare. Non ne hanno il diritto. Tu sei unica. Sei speciale, sei la MIA Vale e non voglio che tu cambi solo per qui completi idioti che pensano di sapere tutto. Non lo fare, perché tu sei perfetta così.

ora passiamo al capitolo.
hemm.. credo che Charlie sia la ragazza più yo (?) che esista. lol mentre per il compleanno dei ragazzi..credo che regalerò a ognuno di loro un paio di paracoglioni (?) non si sa mai. lol
Cher credo sia una cogliona. no. aspetta. non la voglio offendere (non fraintendermi) ma è veramente stupida a dubitare dei suoi sentimenti. ceh. stiamo parlando di Niall James Horan. come puoi lasciare un dio come lui per un semplice bacio con una ragazza?
è impossibile.
ma adesso arriviamo a Hana.
Hana + Zayn
Hanayn (?) Hanay Han Hahahahahahahahahahah
non so chi sia questa o...
oh cazzo...c'era un capitolo dove Zayn era triste e Cher sapeva di una ragazza che lo aveva tradito (?)...non dirmi che è lei D:
nono. ma sicuramente mi sto sbagliando io.
capita. avanti. non puoi chiedermi di essere sveglia il 30 dicembre alle 10 quando teoricamente dovrei essere a fare latino..
oh cazzo. cazzo cazzo. devo fare i compiti porcatroiaincaloreconladiarrea. no. okkay. scusa. questi sono ragionamenti personali. °-°
beh. credo che adesso sia giunto il momento di andare.

ps:hai il mio numero. se hai bisogno di parlare io ci sono c:
ah, e sono fiera di te, che FINALMENTE SORRIDI.
Alls

Okey sono una cogliona
scusami se non sono passata prima ma ero senza computer cwc
quindi adesso farò una bella recensione , mi impegno sul serio :D
Allora ... Zayn e Charlie devono stare insieme assolutamente senza ombra di dubbio e non con Hana -.-
Poi ...
Harry io lo amo ( anche se sta con la Swift -.- ma sono cose della vita ... tu sei pro o contro Haylor ? ) c'è è un mito , un Dio *-*
Sono stracontenta che NIall e Cher abbiano chiarito perche sono fatti per stare insieme quei due *-*
chi ci manca ? nessuno mi pare no ?
ok non sono riuscita a fare una recensione decente ovviamente
quindi io ti saluto
bye bye <3
Vale :3
p.s STAY STRONG BABE
p.p.s buon Natale e buon anno in ritardo
ppps ho messo finalmente il capitolo :D

Ciao! so che è tanto che non recensisco mi dispiace,ma ho avuto molti problemi... sembrerà. una frase di qurlle fatte,ma ti capisco...ho molti problemi in famigli e se hai bisogno io sono qui e se tardi a mettere capitoli tranquilla...noi lettrici ti aspettiamo :)
per quanto riguarda il capitolo mi piace..soprattutto quando niall chiarisce le idee a cher...ee molto dolce.
sei bravissima spero tu possa aggiornare al più. presto...ma se non c'é la fai tranquilla noi siamo qui :)

ma tipo che mentre stavo leggendo questo capitolo, mi sono messa ad ascoltare Give Me Love di Ed Sheeran ed è stata la cosa più bella che io avessi mai fatto (?).
cioè... leggere di Niall e Cher che prima litigano e poi, alla fine, tutto si risolve, e con sottofondo quella canzone, mi ha fatto venire i brividi. ma credo che questa sia solo una parte del motivo per cui mi è venuta la pelle d'oca.
sinceramente, leggendo quel RAWR all'inizio e riguardando i messaggi che ci siamo inviate, mi è venuto lo stesso tonfo al cuore (proprio come quando mi hai raccontato quello che era successo). sai che se hai bisogno di qualcuno io ci sono. ci sono stata quella sera quando mi hai raccontato tutto, ci sono stata dopo, quando non riuscivi a dormire e ci sarò anche adesso sei hai bisogno di me.
so di essere lontana a migliaia di chilometri da te, in questi momenti vorrei starti vicina e regalarti un abbraccio..ma non posso.
spero solo di riuscire a farti sorridere di nuovo.

adesso è giunto il momento di passare al capitolo. tu non lo sai, ma io segretamente mi chiama Hana (?) e sono la fidanza di Zayn (?)
non so dirti il perchè, ma credo che come coppia li vedrei molto bene Harry e Charlie..anche se so che Hazza ha una cotta per Cher..ma dopotutto..non può durare per sempre. no?
o forse si.. comunque Cher è veramente una ragazza fortuna. ha un ragazzo fantatico che riesce a togliele ogni dubbio e degli amici che la amano più di qualunque altra cosa. c': vorrei tanto trovare una persona che tiene così tanto a me.
e poi ch'è Charlie. Charlie è fantastica. non glie ne frega un cazzo se loro sono i One Direction, li tratta come dei ragazzi qualunque e questa cosa è fantastica. (soprattutto quando li insulta lol)

questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.
*le da un abbraccio*
la tua _boobearseyes :3

ps: ricordati di sorridere. sorridere è essenziale.

Personalmente credo ogni persona debba trovare la sua felicità, deve trovare quella persona che la faccia sentire bene, deve capire il motivo per cui ogni giorno continua a lottare,deve trovare la ragione perché apre gli occhi la mattina, deve sentirsi libera.
Ma se la gente fosse sempre tranquilla, senza problemi, senza delusioni, senza tristezza... Come riusciremmo poi a dire che siamo finalmente felici?
sela vita fosse un continuo susseguirsi di eventi 'perfetti' come riusciremmo a distinguere il bene dal male?
Non potremmo. Semplice.
Se non provi dolore, come fai a sapere quando sei la persona più felice del mondo¿
Se non cadi, come puoi dire di esserti rialzata¿
se non vedi il buio, come fai a distinguere la luce¿
Hai avuto problemi, stavi male (o meglio dire 'di merda') sei caduta nelle tenebre, ma hai saputo rialzarti, hai saputo trovare QUELLA LUCEA che ti ha portato ad essere di nuovo quella ragazza con il sorriso sul volto, quella che ride, scherza, che comunque vada continuerà a lottare, perché la vita è una e va vissuta al meglio. E questo non tutti sono capaci di farlo.
È difficile e tu non ti sei arresa.
Non credo di essere una tua grandissima amica..sinceramente nemmeno ciconosciamo, ma spero che con le mie parole, almeno un po' sia riuscita a sollevarti
E come ha detto Harry "NIENTE E NESSUNO SI MERITA LE TUE LACRIME"
Riguardo il capitolo, credo sia fantastico come al solito. Provo tanta stima per Harry(ml.lmlmlml) e anche per Charlie che è una tora assurda.
E già ti dico che mi sta antipatica questa Hana. Me la immagino tipo crudelia demon (?)e a essere sincere non è che mi attiri tanto. LOL
Detto questo, concludo.
adoro la tua storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Serena

PS: STAY STRONG BABY C:

Ammmmmore mio *-*
Allora, devo dividere questa recensione in tre argomenti(?):

Innanzitutto parliamo della storia.
Bene....tu ci credi che io oggi ho pensato "Chissà quando pubblicherà l'altro capitolo Vale" e vedi che poi l'hai pubblicato!! Sono una veggente(?) ʘ‿ʘ
Allora, il capitolo è bellissimo, e NON MI CONTRADDIRE! Sono felicissima che Cher abbia sistemato tutto con Nialler c: mi sarebbe dispiaciuto se avessero litigato!
Grandissima stima per quel Dio(?) di nome Harry, sinceramente anche io vorrei un amico come lui! Ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita c:
Charlie e Zayn si devono mettere insieme! c: non voglio che stia con Hana, o come cavolo si chiama, che poi questa tizia non stava con qualcun altro?? Forse Louis??? Va be' io ho una memoria che dura si e no per i ricordi di questa settimana e neanche c,:
Non c'entra un cazzo ma... Sono fall in love(?) con questa faccina ʘ‿ʘ ti osservo ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ok basta
Ok dato che le mie considerazioni sulla storia sono finite passiamo all'argomento numero due!
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Ok l'argomento numero due sarà più corto e meno importante perché parla di me (cioè una cosa che non fotte un cazzo a nessuno c,: )
Allora, mi sono resa conto di essere inutile, non nella mia vita(beh si anche lì) ma nella tua storia! Io leggo le recensioni delle altre ragazze e le tue risposte (esatto ti stolkero le recensioni ʘ‿ʘ), e mi rendo conto che in confronto quello che ti dico io non ha ne grinta(?) ne ti può dare una mano con la storia o altro!
Va be' non sto a rompenti con i complessi(?) che mi faccio e passiamo all'ultimo (ma non per importanza) argomento c:
⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓⚓
Allora, l'ultimo argomento parla di te c:
Spero che una delle persone che ti ha aiutata a tirarti su il morale sia stata io(tanto lo so che non sono stata io, perché non servo a nulla c: ), ma l'importante non è chi ti aiutato, ma bensì che tu stia bene! Tu non devi reagire agli insulti, perché sei forte, e io te l'ho sempre detto!! STAY STRONG no?! c:
Comunque sappi che sempre, e dico SEMPRE, io (e tutti quelli che ti vogliono bene) ci sarò sempre!! Quindi non piangere e sii felice, perché tu non te lo meriti questo, nessuno se lo merita!!
Quindi sorridi alla vita e mangia kebab(?)

Spero che con questa mia recensione io possa averti tirato un po' più su il morale
Un bacione
☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀☁⚡❄☀
xoxoArianna ❤

bello. fantastico. meraviglioso. non ho parole. il capito è veramente bellissimo, ma alla fine anche malinconico...e non so il perchè ma sembra che anche tu adesso stai male... mi dispiace che tu ti senta così, ma se ti può far stare meglio ti dico che questa storia è veramente fantastica. io l'adoro. un bacio. spero che il tuo sorriso ritorni presto a illuminarti il volto. :)

29/11/12, ore 22:04

bello bello bello bello bello. Charlie che conosce finalmente i onedirection, Cher che cade in depressio di punto in bianco, poi il tatuaggio.... waw. mi hai lascita senza parole. veramente bello. brava .

29/11/12, ore 21:58

oddio questo capitolo è fantastico. hahahahahha Charlie è veramente fantastica. è una grande. adoro come tiente testa a Zayn. c': sono veramente fantastici. scrivi veramente bene. complimenti

Bè che dire di questo capitolo... Bellissimo come sempre. Questa storia ormai mi ha completamente catturato e non vedo sempre l'ora, che tu aggiorni.
partendo dalla fine è bellissimo vedere come Harry sia diventato il punto d'appoggio la cosidetta ancora di salvezza di Cher. Per lei, come ci hai fatto capire in questo capitolo, è abbastanza confusa perché non sa cosa pensare visto che non riesce a stare più così tanto spesso con Niall e in più ci si mette Alyson che la bacia.
Vedere come Harry capisce ogni gesto e pensiero di Cher, ci fa capire che lei, per lui, non è solo una semplice amica (ma forse questo si era già intuito. lol) . spero che le cose si sirsolvano nel modo giusto.
Concludo dicendo che questa fan fic ormai non passa giorno dove vado a vedere se hai aggiornato perché è bellissima. Quindi spero che tu possa aggiornare presto.
Bravissima!!!!

Serena

18/11/12, ore 13:23

AMMAZZA AOH! STO COSO ROSSO ALL'INIZIO E' QUALCOSA DI °-°
tornando a noi (?)
CHEEEEEER.
PORCO CAZZO.
C':
E' DOLCE, MA E' ANCHE COGLIONA.
CEH. SE DEVE DECIDERE.
SI CAPISCE CHE SOTTO SOTTO GLI PIACE HARRY-SONO SECCCSI E LO SO- STYLES.
ma non può lasciare Niall-SONO LA PERSONA PIU' DOLCE A QUESTO MONDO- Horan.
EHHHHH. LO SO. LA VITA E' DURA.
SOPRATTUTTO QUANDO SI INTROMETTE ANCHE LOUIS CON I SUOI 'sto per baciarti'
LOOOOOL C':
ti amo. te l'avevo già detto?
magari io averceli questi problemi.
magari fossi io l'indecisa se scegliere (?) tra Niall Harry e Louis.
lol
vabbè. ti lascio.
devo andare a pranzo.
un bacione baby <3

18/11/12, ore 13:18

“Oddio Cher scusa!”Harry si girò di colpo, imbarazzato…beh…dopotutto ero mezza nuda.
“Tranquillo Hazza… puoi girarti..non… non c’è problema”gli sorrisi.
Lui si voltò infilando una mano tra i suoi ricci perfetti.
“hem… io… pensvavo che non ci fosse nessuno in bagno…”
Cercò di giustificarsi…quando arrivò anche Louis e ci vide.
“Harry, non mi starai mica tradendo con Cher?!”chiese avvicinandosi.
“ehm…no..”rispose Hazza
“ahw. Ti amo Harry”
“me too Lou”
E si abbracciarono.

EHM… NON SO’… MA SONO CRETINI O COSA?

“ragazzi… non vorrei dirvi niente…ma sono mezza nuda…”
“ohw! Questo l’ho visto Cher!” rispose Lou fissandomi.

“Tommo tieni a bada il tuo amichetto sotto i pantaloni. E ADESSO USCITE DA QUESTA FOTTUTISSIMA CAMERA!!!”gli urlai
“sei carina quando ti incazzi” disse Louis avvicinandosi e dandomi un bacio sulla guancia.
“andiamo. Forza!”Harry lo tirò per il braccio e se ne andarono .
Per fortuna.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA TIPO CHE STO ROTOLANDO PER TERRA PEGGIO UN TAPPETO PERSIANO BUTTATO DA UNA COLLINA (?)
hahahahhahah lol c':
ma quanto posso amare quello che scrivi?
non ci sono parole per descriverlo. ti amo è basta.
da questo momento diventerò lesbica.
aggiorna presto con i nuovi capitoli.
ciao my love. <3

18/11/12, ore 13:15

“ti amo Cher”
“ti amo anche io Niall”
#le cose che non sentirò mai dirmi.
ewe
waaah
sto per piangere.
come fanno Cher e Niall a essere così terribilmente dolci?!?!?!?
uff.
morirò sola in fondo a un vicolo buglio. lo so. me lo sento :c

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]