Fly High
di WillowPurple

23/08/12, ore 17:36

Ciao Sabri :)
non sapevo scrivessi fino a quando la mia adorata Socia ( Dany) non ha messo il link della tua storia e mi sono subito lanciata nella lettura di questa che secondo me è una bellissima storia e spero vivamente tu la continui perchè vorrei leggere qualcosa di più su questi due personaggi dolcissimi che sono Roberto ed Elisabetta *______*
Roberto è proprio n vero principe secondo me, un ragazzo come pochi che non si è innamorato dell'aspetto fisico di Elisabetta, anche perchè non la conosceva personalmente, ma del suo carattere, della sua forza, della sua dolcezza e simpatia, del suo essere amica a sua cugina e dei suoi pensieri, comportamenti e di ogni piccolo dettaglio che gli raccontava sua cugina Julie :))
Posso capire la sua rabbia iniziale nel sapere che sia Julie che Roberto l'avessero in un certo senso ingannata ma poi dopo che Roberto le apre il suo cuore e le racconta tutto lei non può che perdonarlo e quel bacio che si danno è qualcosa di emozionante veramente *_________*
Ti prego continua questa meravigliosa storia o almeno regalaci qualche missing moment...
un bacione e tantissimi complimenti perchè sei veramente brava :***
-Deby-

21/08/12, ore 22:08

Ciao carissima!
Ti minaccio ancora! Santo cielo come hai potuto nascondermi la tua abilità di scrittura? Ma è bellissima e sei bravissima! E' romantico, simpatico, scorrevole, ironico e pieno di bellissime battute.
Quella del topino dei denti è rimasta impressa nella mia mente! I personaggi sono adorabili e mi sono affezionata a tutti, soprattutto a Roberto, che è davvero unico e dolce. Gli ha fatto passare la sua paura del volo, ha fatto di tutto per incontrarla, l'ha amata ancora prima di vedere Elisabetta.
La storia dei gnocchi è stata troppo forte. Povero Al che si è preso su e andato nel negozio per prendere gli gnocchi da mangiare.
Giuro che io ci farei un film su questa storia. Ci starebbe da dio, una bella commediola romantica in stile americano!
Inoltre la prima parte è bellissima. Il dialogo tra Elizabetta e Roberto scorre veloce e fa divertire da matti.
Cosa ti posso dire? Ti prego fa una OS su di loro o scrivi qualcos'altro su di loro! Mi sono piaciuti troppo per doverli già lasciare!
Un bacione

26/07/12, ore 16:23

Il primo capitolo l'ho letto e mi piace tantissimo!! Domani passerò a leggere il secondo, perchè si è fatto tardi e devo staccare!! Ciao e complimenti!

20/07/12, ore 19:50

Complienti!! Mi sono divertita veramente molto a leggerlo! Scrivi davvero bene, devo ammettere che ho veramente "volato" leggendo questa storia: insomma, è quello che qualsiasi ragazza vorrebbe le accadesse *--*.
Sarebbe bello se ne scrivessi il seguito, questa trama mi ispira moltissimo :) Compimenti ancora!

Ciao :3 xoxo

09/07/12, ore 12:34

meravigliosa davvero!!! mi ha appassionato molto e devo dire che il personaggio di Roberto sembra particolarmente attraente=) Brava davvero=)

23/06/12, ore 19:17

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica!!!
Ti faccio i miei complimenti :D
Sei davvero brava e non vedo l'ora che tu continui questa meraviglia!!!
Ho appena scoperto questa storia e già l'adoro!!!
Spero deciderai di passare anche dalle mie storie, ti aspetto :D
Un bacio
Claire

22/06/12, ore 20:04

Molto dolce e molto divertente, brava! Solo, se posso darti un consiglio, forse i dialoghi sono un po' troppi; se avessi messo più "descrizioni" fra uno scambio di battute e l'altro forse sarebbe stato più scorrevole, ma ti ripeto: mi è piaciuto molto, quindi mi auguro tu non te la prenda! ^^

PS: Ma perchè non le ha lasciato il numero di telefono dietro il biglietto?! Auch xD