Where were you?
di sterne

11/09/13, ore 12:35

Hey... la cosa bella di questi ultimi capitoli è che partono con litigate e tragedie che sembrano volerti dire... questa storia finirà di mer** e invece alla fine il come di Stefano è la chiave del rapporto che ha con Sara! bello! molto introspettivo.. lei e l'affetto immenso che prova per il suo best.. lui e quell'amore profondo che prova verso la sua "best"... e Mirko povero che è verde di gelosia per l'esclusività del loro rapporto... ad un primo avviso si direbbe molto più profondo l'amore di Stefano: "se ami qualcuno lascialo libero" è una delle cose più difficili da fare e io (come Mirko) non so se ne sarei capace.. ma l'amore di Mirko è anche egoista (nel senso buono), un po' come il mio: io ti voglio, io ho bisogno di te, tu sei "la vita che mi tiene in vita" (cit. Lollypop90), il nodo-senoatriale del mio cuore (il punto da cui parte l'impulso elettrico).... mi piace l'amore di Mirko!!!
Sara è... Sara.. con il suo passato triste e le coccole ed il sostegno di Stefano... con la sua sfrontatezza che maschera la paura di non essere accettata... con la sua confusione quando si scontra/incontra Mirko..non sono mai stati Amici, sono sempre stati due ragazzi che si stavano innamorando. quando lei ha quasi baciato Stefano si sono messi a ridere. quando lei e Mirko si sfioravano facevano scintille!!
brava.. hai scritto una bellissima storia!! ^^
baci
Marta

26/06/12, ore 08:41

Cosa posso dire se non che mi tremano le mani.
Questo epilogo mi ha fatto emozionare da morire.
La storia è stata un crescendo di emozioni e da quando mi sono innamorata persa di Mirko ho decretato la mia fine.
E' stato bello come hai deciso di finire questa storia, mi ha colpito fin da subito e mi ha affascinato. Ho temuto per Stefano ed anche per Sara e Mirko. Mi ha coinvolto, emozionato, fatto ridere e piangere.
Sei stata spettacolare e devo proprio complimentarmi perchè sono poche le originali che io leggo. Questa è stata una di quelle che mi ha proprio conquistato.
Un bacione
Micky

24/06/12, ore 08:33

ieri i hai detto sarei curiosa di vedere la tua faccia in quel momento. Provo a descrivertela. Ho gli occhi velati per una serie di motivi che ti spiegherò tra poco, il cuore mi batte all'impazzata mentre le parole scivolano giù... le parole che hai scritto le emozioni che mi hai dato poi leggo quel nome... Anna e tutto diventa colorato. rido, con le lacrime agli occhi per la felicità di poter vivere quest'emozione con te e che è nata per gioco. Perchè ho sempre adorato Stefano, e lo volevo per me e tu... me l'hai donato virtualmente.
Il capitolo è stato bellissimo hai rinchiuso nelle parole ansia, gioia dolore e amore. Tutto in un modo semplicemente perfetto. Poi il finale è bellissimo Sara e Mirko sposati
io e Stefano insieme ahhhh ti adoro Clara
Grazie pe le bellissime emozioni che mi hai donato
Anna

22/06/12, ore 20:19

Clara ti adoroooo mi hai fatto piangere come una fontana con un finale che è a dir poco stupendo :')
Questa storia è sicuramente una delle mie preferite in assoluto e lo è stata sin dal primo capitolo, i tuoi personaggi mi hanno conquistato ogni capitolo di più, mi sono affezionata alla storia e a loro e non potevi trovare finale più bello :')
Non ho parole :) sei bravissima Clara :)
ps. spero un giorno di leggere di nuovo di loro..magari qualche os però anche se non dovesse capitare è meravigliosa già così la storia e il finale è perfetto :)
un bacione mega :***
-Deby-
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:21 pm)